Autore Topic: Netlog  (Letto 35515 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Netlog
« Risposta #320 il: 03 Novembre, 2010, 14:34:08 pm »
Uà , ma stai accusann come 'e n'animale.  :brr:
Fa' chell che cazz vuoi, qua nessuno ti sta a dire che è antietico. Ma non parlare di liberismo (che c'azzecca? :sospetto:) e libertà  se nel contempo di vuoi compiacere di essere servo di uno che vende scarpe ortopediche a 300 euro. :patt:

Io sono LIBERO di comprarmi le Hogan, le Nike o tutte le sfaccima di paia di scarpe che esistono, il putno tanto semplice quanto difficile da capire è questo. Ed è libero di farlo o figl e papà , il figlio dell'operaio o miliardario e o puzzat e famm. Ma non esiste che qui sopra fate passa pu nu strunz uno che se le compra solo perché costano 300 euro o perché fann schif o cess oppure perché a 15 anni veste un jeans di 240 euro. Io non giudico la libertà  altrui, vuje abbuffat e pall con discorsi sulla società , a famiglia e sord int a sacc e tutt e sant.

Se solo avessi prestato più attenzione a quanto scritto da me, invece di intervenire a capocchia, avresti notato che non sono entrato nel merito delle marche di abbigliamento o di calzaturificio, se un capo merita o non merita di essere venduto a 10-100 o 1000 euro, se è o non è una scarpa ortopedica, un mocassino o una scarpa classica, quindi se mi chiami servo di Della Valle, vuol dire che nun hai capit nu cazz di quanto detto :boh:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #321 il: 03 Novembre, 2010, 14:37:51 pm »
Pure per me le hogan sono scarpe ortopediche e non mi piacciono, ma chi le compra non vuol dire che sia stupido, feccia della società  senza valori, oppure che stia attentando ai precari equilibri della specie umana. Sono scarpe che costano 300 euro, hanno mercato, c'è chi le compra. A me non piacciono. Stop.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #322 il: 03 Novembre, 2010, 14:38:41 pm »
Comunque le Hogan costano dai 240 ai 280 euro non arrivano a 300.
Me l'ha detto un amico(cit.) :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #323 il: 03 Novembre, 2010, 14:39:46 pm »
Io sono LIBERO di comprarmi le Hogan, le Nike o tutte le sfaccima di paia di scarpe che esistono, il putno tanto semplice quanto difficile da capire è questo. Ed è libero di farlo o figl e papà , il figlio dell'operaio o miliardario e o puzzat e famm. Ma non esiste che qui sopra fate passa pu nu strunz uno che se le compra solo perché costano 300 euro o perché fann schif o cess oppure perché a 15 anni veste un jeans di 240 euro. Io non giudico la libertà  altrui, vuje abbuffat e pall con discorsi sulla società , a famiglia e sord int a sacc e tutt e sant.

Se solo avessi prestato più attenzione a quanto scritto da me, invece di intervenire a capocchia, avresti notato che non sono entrato nel merito delle marche di abbigliamento o di calzaturificio, se un capo merita o non merita di essere venduto a 10-100 o 1000 euro, se è o non è una scarpa ortopedica, un mocassino o una scarpa classica, quindi se mi chiami servo di Della Valle, vuol dire che nun hai capit nu cazz di quanto detto :boh:

Ua e parlat propoto bello :love:

Ma pò sta mass e sciem senza classe preferiscono le converse o le stan smith sul perchè nun e vonn apparà  e sold p s'accattà  le hogan, allora dicono che sono il cesso...."chi disprezza vuol comprare" :contract:

Io teng 4 par e hogan, e sotto al jeckerson ARREVOTANO più di ogni altro abbinamento. stay tuned (uanm ra maronn e c fras :look: )
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

falceEmarcello

« Risposta #324 il: 03 Novembre, 2010, 14:40:54 pm »
veramente, almeno io, ho detto che le hogan sono il cesso non me le comprerei per 10 euro figuriamoci per 300.
Oltretutto il fatto dei figli si e' semplicemente fatta un osservazione, se io sono un genitore e in un mese compro un giubbino un paio di hogan e un jeans a mio figlio spendendo 1300 euro mi devo almeno assicurare che questo quando se ne va di casa prende lo stesso stipendio mio seno' se deve fare la vita "normale" di un neolaureato che prende 15mila euro netti l'anno saranno cazzi suoi e si vestira' al mercatino.
Ma tanto ho capito stamattin te scetat polemico.

ma sopratutto .... ma che spaccimm me ne fott a me e comm spaccimm jat vestut ????
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2010, 14:42:31 pm da falceEmarcello »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #325 il: 03 Novembre, 2010, 14:41:30 pm »
Wa te si sfugat ngopp a sta cos  :lsd:
Comunque il pensiero è a prescindere dall'individuo.
Io son sicuro che un dodicenne vestito con migliaia di euro addosso non capirà  mai il valore dei soldi ma so semp cazz r suoj  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

« Risposta #326 il: 03 Novembre, 2010, 14:43:26 pm »
accattatev o fumm comm tutt e guagliunciell cu chill sord  :sisi:

guallera

« Risposta #327 il: 03 Novembre, 2010, 14:44:13 pm »
L'unica volta che mi sono comprato le hogan andavo ancora a scuola, ma erano quelle pezzettate dentro la Maddalena. Erano veramente un bel modello, grigio topo  :look:, semplici...peccato che dopo qualche mese mentre pazziavo a pallone per strada facendo due tiri in porta, si scusò la suola e rimasi praticamente a piede nudo e così arrivò la fine delle hogan.... :doh:
Mi pare le pagai intorno alle 30mila lire, un vero affare

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #328 il: 03 Novembre, 2010, 14:45:49 pm »
veramente, almeno io, ho detto che le hogan sono il cesso non me le comprerei per 10 euro figuriamoci per 300.
Oltretutto il fatto dei figli si e' semplicemente fatta un osservazione, se io sono un genitore e in un mese compro un giubbino un paio di hogan e un jeans a mio figlio spendendo 1300 euro mi devo almeno assicurare che questo quando se ne va di casa prende lo stesso stipendio mio seno' se deve fare la vita "normale" di un neolaureato che prende 15mila euro netti l'anno saranno cazzi suoi e si vestira' al mercatino.
Ma tanto ho capito stamattin te scetat polemico.

Non si comprerà  più 1300 euro di panni al mese. Semplice, altrimenti deve andare a rubare, ma non tutti hanno questo coraggio. Quanto la fate enorme.

bender89

« Risposta #329 il: 03 Novembre, 2010, 14:46:36 pm »
stupido, feccia della società  senza valori, oppure che stia attentando ai precari equilibri della specie umana.

Stai rispondendo a qualcuno o alla caricatura di una persona intelligente? Cu chi stai parlann? :sospetto:
I marchi di rinomanza sono riservati a persone non libere, e non sto parlando di consumatori di beni di lusso. E' un discorso diverso.
A me il lusso fa schifo, non perchè sia un pezzente frustrato (no, lo sono :look:) o un teorico postcomunista. E sono giustificabile quanto chi vuole spendere 500 euro per il Woolrich. E' la stessa cosa.
Il motivo che qualifica un soggetto come strunz (sempre secondo me) è comprare al netto delle valutazioni sul rapporto qualità  prezzo. E chi compra la griff lo fa quasi sempre. Per me comprare un marchio prima che un bene è da strunz oltre che da esibizionisti. Da strunz che per un motivo o l'altro non danno un valore ai soldi. Il mio giudizio finisce qua, non sono mai arrivato a parlare degli equilibri della specie umana.

falceEmarcello

« Risposta #330 il: 03 Novembre, 2010, 14:49:41 pm »
Non si comprerà  più 1300 euro di panni al mese. Semplice, altrimenti deve andare a rubare, ma non tutti hanno questo coraggio. Quanto la fate enorme.
si checazz ... infatti si faceva per parlare ... E' N' EEEEEEEEEEEESEMPIO ..... TA TATTA' TA' TAAAAA'

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #331 il: 03 Novembre, 2010, 14:51:02 pm »
Wa te si sfugat ngopp a sta cos  :lsd:
Comunque il pensiero è a prescindere dall'individuo.
Io son sicuro che un dodicenne vestito con migliaia di euro addosso non capirà  mai il valore dei soldi ma so semp cazz r suoj  :sisi:

I soldi non hanno valore, il lavoro ha un valore, quello che fai e produci nella vita ha un valore. E prima o poi, il quindicenne viziato si scontrerà  con questa realtà  e dovrà  rimboccarsi le maniche per fare più o meno quello che faceva quando stava sotto il padre. La massa di zombie non esiste, è solo nella vostra testa, la vita ti mette di fronte a cose compiute e tu devi prenderne atto ed agire di conseguenza.

Aggia parlat bell :sisi:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #332 il: 03 Novembre, 2010, 14:54:04 pm »
ma andate a fare i bukkini :buondio: :buondio: :buondio: :buondio: :buondio: :buondio: :buondio: :buondio: :buondio:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #333 il: 03 Novembre, 2010, 14:58:37 pm »
Stai rispondendo a qualcuno o alla caricatura di una persona intelligente? Cu chi stai parlann? :sospetto:
I marchi di rinomanza sono riservati a persone non libere, e non sto parlando di consumatori di beni di lusso. E' un discorso diverso.
A me il lusso fa schifo, non perchè sia un pezzente frustrato (no, lo sono :look:) o un teorico postcomunista. E sono giustificabile quanto chi vuole spendere 500 euro per il Woolrich. E' la stessa cosa.
Il motivo che qualifica un soggetto come strunz (sempre secondo me) è comprare al netto delle valutazioni sul rapporto qualità  prezzo. E chi compra la griff lo fa quasi sempre. Per me comprare un marchio prima che un bene è da strunz oltre che da esibizionisti. Da strunz che per un motivo o l'altro non danno un valore ai soldi. Il mio giudizio finisce qua, non sono mai arrivato a parlare degli equilibri della specie umana.

Analisi del mercato dello 0-0 proprio. Poi se ti faccio notare che ogni prodotto ha un marchio, che tutto si acquista in base a quello, perché dietro al marchio c'è un ragionamento ben preciso del cliente, che è proprio quello qualità -prezzo. Anche se sei cliente affezionato di un bar, lo sei perché in principio hai fatto un ragionamento di questo tipo. La produzione di un bene qualsiasi ed il suo consumo si regge su questo, se ti chiamo post- comunista anti-storico però nun t piglià  coller. Stai sicuro che se le Hogan si scassassero dopo 15 minuti la gente non le comprerebbe a 300 euro, pure se le fa della valle.

Poi hai scritto una cosa in opposizione, è strunz chi acquista qualcosa in base al rapporto qualità -prezzo, e poi affermi che chi compra un marchio, e cioè lasci intendere che questo ragionamento cada, so strunz o stess. :boh:

Comunque ti do due notizie: gli status-symbol sul mercato non esistono, c'è un'intera letteratura economica in merito. Leggitela.

Al mondo secondo i tuoi iperbolici ragionamenti esistono 7 miliardi di stronzi, ed anche tu ne fai parte.
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2010, 15:18:29 pm da Full-of-lutamma »

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #334 il: 03 Novembre, 2010, 15:09:52 pm »
Analisi del mercato dello 0-0 proprio. Poi se ti faccio notare che ogni prodotto ha un marchio, che tutto si acquista in base a quello, perché dietro al marchio c'è un ragionamento ben preciso del cliente, che è proprio quello qualità -prezzo. Anche se sei cliente affezionato di un bar, lo sei perché in principio hai fatto un ragionamento di questo tipo. La produzione di un bene qualsiasi ed il suo consumo si regge su questo, se ti chiamo post- comunista anti-storico però nun t piglià  coller. Stai sicuro che se le Hogan si scasserebbero dopo 15 minuti la gente non le comprerebbe a 300 euro, pure se le fa della valle.

Poi hai scritto una cosa in opposizione, è strunz chi acquista qualcosa in base al rapporto qualità -prezzo, e poi affermi che chi compra un marchio, e cioè lasci intendere che questo ragionamento cada, so strunz o stess. :boh:

Comunque ti do due notizie: gli status-symbol sul mercato non esistono, c'è un'intera letteratura economica in merito. Leggitela.

Al mondo secondo i tuoi iperbolici ragionamenti esistono 7 miliardi di stronzi, ed anche tu ne fai parte.
Mi stai persino entusiasmando adesso. brav. :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #335 il: 03 Novembre, 2010, 15:10:34 pm »
ho letto l'ultima pagina non le altre 30 e discussione, ci terrei a dire la mia! A me piace il bello e la qualità !
 di solito il bello si può riscontrare ovunque la qualità  invece no, quella si paga, ma prima di pagare la qualità  ci sono varie fasce di prezzo, la prima è quella in cui stai pagando effettivamente la qualità   del prodotto, la seconda è quella in cui paghi la qualità  e la pubblicizzazione del marchio!

poi ci sono le eccezioni, nel senso che non è vero che il marchio ti dia qualità !

posso dire per esperienza nel campo come quello dell'abbigliamento, o il settore calzaturiero dove ho tanti amici che lo fanno, che la qualità  dei prodotti  va col tempo a scemare! questa per una mera questione di delocalizzazione produttiva che ormai in molti hanno scelto di fare!

comunque ritornando a noi, a me piace il poco ma buono, ma per come intendo io, il pocoma buono non significa farsi il giubotto della Fay o della museum perchè costano 600 euro ecc, o prendere le scarpe hogan ( il cesso tra le altre cose, ovviamente esteticamente parlando), rispetto ad un altro, ma guard la qualità , per fortuna dalle esperienze riesco capire la qualità  dei tessuti o della pelle, e compro sempre per quella qualità !

Voi non ci crederete, ma h trovato delle scarpe che vendono a piazza italia in un centro commerciale, fatte dai cinesi con marchio zara, che sono fatte con del pellame di ottima qualità  e con sole di ottima fattura, ovviamente l'ho trovata tra tantissima munezza che vende piazzaitalia o zara in generale!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #336 il: 03 Novembre, 2010, 15:12:43 pm »
e con sole di ottima fattura

e t'ann fatt o pacc' :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #337 il: 03 Novembre, 2010, 15:13:47 pm »
e t'ann fatt o pacc' :look:
a me non m fann mai pacchi! :patt:

Offline mv80

• *
« Risposta #338 il: 03 Novembre, 2010, 15:14:53 pm »
Mi sono commosso.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #339 il: 03 Novembre, 2010, 15:15:20 pm »

Voi non ci crederete, ma h trovato delle scarpe che vendono a piazza italia in un centro commerciale, fatte dai cinesi con marchio zara, che sono fatte con del pellame di ottima qualità  e con sole di ottima fattura, ovviamente l'ho trovata tra tantissima munezza che vende piazzaitalia o zara in generale!
Stai vuttann e man annanz ja. Te le sei comprate? :look:
Spoiler

Spoiler