ho letto l'ultima pagina non le altre 30 e discussione, ci terrei a dire la mia! A me piace il bello e la qualità !
di solito il bello si può riscontrare ovunque la qualità invece no, quella si paga, ma prima di pagare la qualità ci sono varie fasce di prezzo, la prima è quella in cui stai pagando effettivamente la qualità del prodotto, la seconda è quella in cui paghi la qualità e la pubblicizzazione del marchio!
poi ci sono le eccezioni, nel senso che non è vero che il marchio ti dia qualità !
posso dire per esperienza nel campo come quello dell'abbigliamento, o il settore calzaturiero dove ho tanti amici che lo fanno, che la qualità dei prodotti va col tempo a scemare! questa per una mera questione di delocalizzazione produttiva che ormai in molti hanno scelto di fare!
comunque ritornando a noi, a me piace il poco ma buono, ma per come intendo io, il pocoma buono non significa farsi il giubotto della Fay o della museum perchè costano 600 euro ecc, o prendere le scarpe hogan ( il cesso tra le altre cose, ovviamente esteticamente parlando), rispetto ad un altro, ma guard la qualità , per fortuna dalle esperienze riesco capire la qualità dei tessuti o della pelle, e compro sempre per quella qualità !
Voi non ci crederete, ma h trovato delle scarpe che vendono a piazza italia in un centro commerciale, fatte dai cinesi con marchio zara, che sono fatte con del pellame di ottima qualità e con sole di ottima fattura, ovviamente l'ho trovata tra tantissima munezza che vende piazzaitalia o zara in generale!