Autore Topic: Netlog  (Letto 35649 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Netlog
« Risposta #240 il: 08 Ottobre, 2010, 13:37:20 pm »

Ma sicuro. Io a 15 anni se papà  mi portava a comprare le silver ero contento per una settimana.
Io mi auguro che quelli con i genitori dal soldo facile arrivino al trauma dell'autosostentamento senza provare ristrettezze e fame.
Poi si capisce crescendo che 500 euro valgono più se messi in un viaggio che in un Woolrich. Ammesso che uno ce li abbia, perché io non l'aggia mai visti. :look:
Finirà  pure la discriminazione della gente in base al vestiario. Nel giro di pochi anni 'e puzzat 'e famme saranno troppi per omologarsi alle disponibilità  di pochi. Prevedo una nuova ondata di alternativi. :look:
ma la discriminazione per un motivo o per un altro ci sarà  sempre fioré. la bravua dei genitori sta nel far capire ai figlia che i valori sono altri ma è chiaro che uno a 15 anni non può recepire pienamente il messaggio. a me basdta che un ragazzino a 15 anni non discrimii chi è diverso da lui poi che ogni tanto faccia delle cagate per omologarsi alla massa ci può pure stare visto che ha pur smepre 15 anni

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #241 il: 08 Ottobre, 2010, 13:39:43 pm »
ma la discriminazione per un motivo o per un altro ci sarà  sempre fioré. la bravua dei genitori sta nel far capire ai figlia che i valori sono altri ma è chiaro che uno a 15 anni non può recepire pienamente il messaggio. a me basdta che un ragazzino a 15 anni non discrimii chi è diverso da lui poi che ogni tanto faccia delle cagate per omologarsi alla massa ci può pure stare visto che ha pur smepre 15 anni
:ok:
:dignità:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #242 il: 08 Ottobre, 2010, 13:39:59 pm »

Ma sicuro. Io a 15 anni se papà  mi portava a comprare le silver ero contento per una settimana.

tuo padre ti portava le silver parallele sequestrate.  :patt:
gesucrì

bender89

« Risposta #243 il: 08 Ottobre, 2010, 13:41:49 pm »
tuo padre ti portava le silver parallele sequestrate.  :patt:

Io e te qualche volta avimm parla' di questa cosa. Mettiamo insieme una delle più grandi cause civili della storia. Voglio testimoniare. Mi porto un sacco di plastica con il logo della Prada appresso. :look:

falceEmarcello

« Risposta #244 il: 08 Ottobre, 2010, 13:44:03 pm »
comunque volevo intervenire con un discorso sui massimi sistemi e sull'educazione e la deriva sociale dei giovani ai nostri tempi.
ma poi ho pensato:"ma che sfaccimm me ne fott e sti muccus e merd, teng e cazz che m'abballan pe cul"

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #245 il: 08 Ottobre, 2010, 13:46:20 pm »
Maronn ma drogarsi come tutti gli altri coetanei no?  :maronn:
Io sono contento se mi danno 5 euro a settimana  :rotfl: ho genitori separati quindi per me è già  troppo. Non mi fanno mancare niente proprio ieri mio padre mi ha portato due paia di scarpe ah beh costano 15 euro l'uno ma sti cazzi  :baruff: Quando riesco a farmi una quindicina d'euro da parte li carico sulla PP bet365 e mi tolgo le soddisfazioni ( ultimo un bellissimo giubbotto pelle e catene 120 euro )  :jump:
Detto questo Hogan Air Max Nike sta robba qua  :maronn: a fine mese un bel paio di anfibi  :sbav:
Non dico che sono un morto di fame anche perchè il panino la mattina o il pacchetto di sigarette non me li toglie nessuno. Diciamo che ho il giusto in tasca, e se sono rimasto con pochi soldi basta chiederli al babbo ma non spreco in cazzate  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

bender89

« Risposta #246 il: 08 Ottobre, 2010, 13:46:41 pm »
comunque volevo intervenire con un discorso sui massimi sistemi e sull'educazione e la deriva sociale dei giovani ai nostri tempi.
ma poi ho pensato:"ma che sfaccimm me ne fott e sti muccus e merd, teng e cazz che m'abballan pe cul"

Burocrazia di stato, sistema di produzione gerarchizzato, educazione di matrice sovietica. Se nun s'avessen mis a fare carri armati. :sad: :look:

bender89

« Risposta #247 il: 08 Ottobre, 2010, 13:48:40 pm »
Maronn ma drogarsi come tutti gli altri coetanei no?  :maronn:
Io sono contento se mi danno 5 euro a settimana  :rotfl: ho genitori separati quindi per me è già  troppo. Non mi fanno mancare niente proprio ieri mio padre mi ha portato due paia di scarpe ah beh costano 15 euro l'uno ma sti cazzi  :baruff: Quando riesco a farmi una quindicina d'euro da parte li carico sulla PP bet365 e mi tolgo le soddisfazioni ( ultimo un bellissimo giubbotto pelle e catene 120 euro )  :jump:
Detto questo Hogan Air Max Nike sta robba qua  :maronn: a fine mese un bel paio di anfibi  :sbav:
Non dico che sono un morto di fame anche perchè il panino la mattina o il pacchetto di sigarette non me li toglie nessuno. Diciamo che ho il giusto in tasca, e se sono rimasto con pochi soldi basta chiederli al babbo ma non spreco in cazzate  :boh:

Ma tu sei un metallaro di merda. Fai le cose sataniche dentro i boschi, metti i topi vivi nei genitali delle vittime sacrificali e abusi degli hobbit. Devi morire. :ok:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #248 il: 08 Ottobre, 2010, 13:51:46 pm »
Ma tu sei un metallaro di merda. Fai le cose sataniche dentro i boschi, metti i topi vivi nei genitali delle vittime sacrificali e abusi degli hobbit. Devi morire. :ok:
Waa non c'avevo ancora pensato  :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #249 il: 08 Ottobre, 2010, 13:55:23 pm »
Aspetta, nessuno giudica nessuno.
Si parla solo della validità  di un acquisto del genere. Io oggi a 59 € ho preso delle Converse bianche con macchie nere. Nonostante ciò fra un pò mi prendo le Hogan, scarpe comodissime e davvero belle.
Ecco, ad esempio a me le converse fanno schifo, e di brutto. Comprai per errore un paio di converse 3 anni fa circa, le misi una volta e le regalai a mio cugino. Mi stanno malissimo, non si abbinano per niente al mio vestiario ed al mio stile. Oggi dovrei comprare un paio di hogan basse... :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #250 il: 08 Ottobre, 2010, 13:56:37 pm »
Quando riesco a farmi una quindicina d'euro da parte li carico sulla PP bet365 e mi tolgo le soddisfazioni ( ultimo un bellissimo giubbotto pelle e catene 120 euro :jump:

ma tu vedi il padreterno chi cazz adda piglià  e bullett  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #251 il: 08 Ottobre, 2010, 13:57:27 pm »
comunque le hogan sono orribili, costano così assai per il marchio e le hanno tutti i tamarri perchè si portano mò  :maronn:
Mo è nata questa moda di denigrare le cose che "se port'n" ma aizat a merd. Non fai la figura dell'omm e conseguenz se parli male delle hogan eh.

A me piacciono, e nun me ne fotte nu cazz se si portano o meno, in tutta onestà .
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #252 il: 08 Ottobre, 2010, 14:06:51 pm »
comunque le hogan sono orribili, costano così assai per il marchio e le hanno tutti i tamarri perchè si portano mò  :maronn:
le hogan esistono da prima che nascessi...

non voglio leggere tutte le pagine che avete scritto ma vi dico io come mi sono comportato fino ad ora.

ho sempre preso 20 euro a settimana dai miei genitori (da quando ho 15 anni) ma quando arrivavo al sabato successivo con abbastanza soldi per campare un'altra settimana ho sempre detto ai miei genitori di non darmeli perchè già  li avevo.
qualsiasi cosa volevo comprare loro piu di 50 euro non mi davano poi stava a me mettere il resto ma non usavo i soldi conservati perchè non li conversavo, preferivo non farmeli dare che conversare come già  ho detto prima, ma andavo a lavorare. sono arrivato a 19 anni che ho fatto molti mestieri e sinceramente mi sono arricchito nel fai da te (altri soldi che risparmierò in futuro) ma non mi sono mai permesso di chiedere ai miei cifre astronomiche.

io ho questo concetto: se voglio qualcosa me lo devo sudare e il valore dei soldi solo in questo modo si capisce!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #253 il: 08 Ottobre, 2010, 14:10:02 pm »
appunto, solo un complimento più essere, quindi non ti permettere mai più di intervenire ai miei post spiegandomi come si vive guagliò, hai proprio sbagliato soggetto.
si nandu ma stai cagando un pò fuori dal vaso. Ti stai irritando notevolmente e soprattutto INUTILMENTE. E' cosi difficile avere un confronto sano, con tanto di rispetto reciproco? Suvvia, non ti ho mai visto cosi in difficoltà , quando ti arrabbi sai essere lo stesso educato...in questo caso non è cosi....fate i bravi, amorini :love:
Spoiler

Spoiler

Offline joint

• *
« Risposta #254 il: 08 Ottobre, 2010, 14:14:47 pm »
si ma le foto di questi miti del 2000 ??? :tardi:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #255 il: 08 Ottobre, 2010, 14:15:26 pm »
Gesù crist ra o pan a chi nun ten e rient :look:
Spoiler

Spoiler

bender89

« Risposta #256 il: 08 Ottobre, 2010, 14:15:46 pm »
non usavo i soldi conservati perchè non li conversavo, preferivo non farmeli dare che conversare come già  ho detto prima

A me 'a mille lire me faceva sempre "Giuvino', a chi si' figl'?!" ma manco io l'aggia mai cacata. :smoke:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #257 il: 08 Ottobre, 2010, 14:17:14 pm »
Ma è bellill comm giubott  :boh:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #258 il: 08 Ottobre, 2010, 14:22:51 pm »
Ma che moralizzatori del cazzo però eh scusate :asd:
Ma quali ragionamenti astrusi vi state facendo? pensa al domani se poi prendi 900 euro al mese come farai? Perchè comprare marche sponsorizzate? perchè spendere così, perchè spendere colì?
Sono domande del cazzo.

Il discorso vale per i ragazzini di 15 anni così come a 25 così come a 40 e via scorrendo. Io nella mia vita ho tot soldi, sarò pure libero di vestirmi, spendere e gestire i miei soldi come cazzo mi pare? Sono libero di comprarmi un paio di Santoni a 280 euro? sono libero di comprarmi un giubbino a 350 euro? Finchè posso, non vado a rubare, non chiedo soldi ai miei facendoli indebitare e facendomi dare + del dovuto a chi cazzo sto facendo un torto? Ai ragazzi che non possono mangiare e vivono in Africa? Devo passare una vita a piangere perchè ci sono paesi poverissimi che nn possono mangiare e quindi non dovrei "sprecare" i miei soldi? Ma me ne passo per il cazzo, ci pensassero i potenti del mondo.
Io viaggio, mi compro quello che mi pare, può costare 10 euro come ne può costare 300, me ne vado a mangiare, a ballare, ogni tanto a sballare :peppe: , a divertirmi e me ne vedo bene della vita. E me ne fotto di discorsi come questi molto inutili.

ps quando posso faccio beneficenza, ma a modo mio, regalo delle mie cose a chi non ha la possibilità , quindi evitate commenti come razzista e stronzate varie

pps lavoro e i miei soldi ORA li guadagno io, ma fino a 3 anni fa campavo sulle spalle di mamma e papà  e quidni quando potevo facevo qualcosa, ma sempre gestendomi i soldi che potevano darmi, senza chiedere extra o andare a rubare

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #259 il: 08 Ottobre, 2010, 15:03:03 pm »
ps quando posso faccio beneficenza, ma a modo mio, regalo delle mie cose a chi non ha la possibilità , quindi evitate commenti come razzista e stronzate varie

Uà  accattami una ps3 e non è una stronzata!
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!