Ma che moralizzatori del cazzo però eh scusate

Ma quali ragionamenti astrusi vi state facendo? pensa al domani se poi prendi 900 euro al mese come farai? Perchè comprare marche sponsorizzate? perchè spendere così, perchè spendere colì?
Sono domande del cazzo.
Il discorso vale per i ragazzini di 15 anni così come a 25 così come a 40 e via scorrendo. Io nella mia vita ho tot soldi, sarò pure libero di vestirmi, spendere e gestire i miei soldi come cazzo mi pare? Sono libero di comprarmi un paio di Santoni a 280 euro? sono libero di comprarmi un giubbino a 350 euro? Finchè posso, non vado a rubare, non chiedo soldi ai miei facendoli indebitare e facendomi dare + del dovuto a chi cazzo sto facendo un torto? Ai ragazzi che non possono mangiare e vivono in Africa? Devo passare una vita a piangere perchè ci sono paesi poverissimi che nn possono mangiare e quindi non dovrei "sprecare" i miei soldi? Ma me ne passo per il cazzo, ci pensassero i potenti del mondo.
Io viaggio, mi compro quello che mi pare, può costare 10 euro come ne può costare 300, me ne vado a mangiare, a ballare, ogni tanto a sballare

, a divertirmi e me ne vedo bene della vita. E me ne fotto di discorsi come questi molto inutili.
ps quando posso faccio beneficenza, ma a modo mio, regalo delle mie cose a chi non ha la possibilità , quindi evitate commenti come razzista e stronzate varie
pps lavoro e i miei soldi ORA li guadagno io, ma fino a 3 anni fa campavo sulle spalle di mamma e papà e quidni quando potevo facevo qualcosa, ma sempre gestendomi i soldi che potevano darmi, senza chiedere extra o andare a rubare