Autore Topic: Netlog  (Letto 35397 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Netlog
« Risposta #120 il: 08 Ottobre, 2010, 00:07:27 am »
Vabbè ma ognuno ha le proprie passioni. C'è gente che spende centinaia di euro per cellulari, computer, videogiochi...quelli non sono fanatici? Ad ognuno i suoi pallini, non bisogna giudicar male le persone per questo.
finchè c'è una reale passione ok......ma quando diventa semplice ostentazione..........io ho visto gente spendere 1000 euro per vestiti che veramente mi veniva voglia di cacarci sopra  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #121 il: 08 Ottobre, 2010, 00:07:58 am »
Vabbè ma ognuno ha le proprie passioni. C'è gente che spende centinaia di euro per cellulari, computer, videogiochi...quelli non sono fanatici? Ad ognuno i suoi pallini, non bisogna giudicar male le persone per questo.
un mio compagno di classe si comprò l'I-Phone il giorno che usci lo pago non so quanti soldi glielo rubarono dopo manco una settimana  :maronn: se n'è pure comprato un altro dopo  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #122 il: 08 Ottobre, 2010, 00:22:13 am »
Vi prego, soddisfate la mia curiosità  scientifica e postate altre aberrazioni del genere. O ditemi da dove sono state prese, così vado direttamente alla sorgente.

La natura umana è davvero qualcosa di sorprendente e affascinante nella sua varietà  e nei suoi eccessi.
Fa pure un po' schifo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #123 il: 08 Ottobre, 2010, 00:33:32 am »
Vabbè ma ognuno ha le proprie passioni.
Apparire non è una passione, è un problema mentale  :pazzo:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #124 il: 08 Ottobre, 2010, 00:36:13 am »
Essere o non essere ....  :dilemma:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #125 il: 08 Ottobre, 2010, 01:49:44 am »
ditemi solo una cosa
è giusto che nu muccusiell strunz e mongoloid deve tenere 240 euro per buttarli per un jeans e io per guadagnare 150 euro ero costretto a stare chiuso in un capannone dalle 7 di mattina fino alle 10 di sera???

per il montella che lo difende gli dico solo che uno a 15 anni se compra un jeans di 240 euro è solo per vantarsi

se fossi il padre io e 240 eur ce facess magnà , ma non le 3 banconote (una da 200 e due da 20) ma a un centesimo alla volta

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #126 il: 08 Ottobre, 2010, 01:59:28 am »
ah e se mi dici dove abiti e quando esci ti faccio conoscere un paio di amici miei

stanno su un sh bianco 300, sono molto cordiali.

Offline bart

• *
« Risposta #127 il: 08 Ottobre, 2010, 03:08:11 am »
ah e se mi dici dove abiti e quando esci ti faccio conoscere un paio di amici miei

stanno su un sh bianco 300, sono molto cordiali.
:look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #128 il: 08 Ottobre, 2010, 08:48:14 am »
ditemi solo una cosa
è giusto che nu muccusiell strunz e mongoloid deve tenere 240 euro per buttarli per un jeans e io per guadagnare 150 euro ero costretto a stare chiuso in un capannone dalle 7 di mattina fino alle 10 di sera???

per il montella che lo difende gli dico solo che uno a 15 anni se compra un jeans di 240 euro è solo per vantarsi

se fossi il padre io e 240 eur ce facess magnà , ma non le 3 banconote (una da 200 e due da 20) ma a un centesimo alla volta
Ma cosa è giusto o meno?Chi lo stabilisce? E' giusto che Berlusconi sia capo del governo? E' giusto che Ibrahimovic per dare 2 calci ad un pallone prenda 8 mln di euro all'anno mentre un fravecatore che si rompe il culo dalla mattina alla sera a stento riesce a trovare il piatto a tavola quando torna da lavoro? DI esempi simili potrei fartene a milioni....

Il ragazzetto figlio di papà  spende 250 euro per un jeans? E CHI SE NE FOTTE sinceramente, ognuno si veste a modo proprio, a seconda dello stile e delle proprie possibilità  economiche. Ormai non ci penso manco più a ste cose, francamente.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #129 il: 08 Ottobre, 2010, 08:54:39 am »
Apparire non è una passione, è un problema mentale  :pazzo:
Pè ma non sempre è come dici tu. Io non spendo tanti soldi per i vestiti, tranne quando mi sale leggermente il capatone...ma per dirti, a casa ho ben 4 paia di hogan, il meno costoso mi è venuto a fare 180 balocchi...Io non voglio "apparire", non devo dimostrare niente a nessuno...mi vesto semplicemente come più mi piace. Poi magari m'accatt pur na magl e 10 euro, bast ca me piac... :look: ma questo è un altro discorso.

La maggior parte dei ragazzini si lascia condizionare e compra vestiti di marca solo per "apparire", ma c'è anche gente che compra vestiti costosi per questione di gusti e preferenze.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mk89

• *
« Risposta #130 il: 08 Ottobre, 2010, 09:53:16 am »
Sono d'accordo con il neo-Denis.  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #131 il: 08 Ottobre, 2010, 10:42:30 am »
Pè ma non sempre è come dici tu. Io non spendo tanti soldi per i vestiti, tranne quando mi sale leggermente il capatone...ma per dirti, a casa ho ben 4 paia di hogan, il meno costoso mi è venuto a fare 180 balocchi...Io non voglio "apparire", non devo dimostrare niente a nessuno...mi vesto semplicemente come più mi piace. Poi magari m'accatt pur na magl e 10 euro, bast ca me piac... :look: ma questo è un altro discorso.

La maggior parte dei ragazzini si lascia condizionare e compra vestiti di marca solo per "apparire", ma c'è anche gente che compra vestiti costosi per questione di gusti e preferenze.
ma pur'io faccio così eh, penso lo stiate prendendo troppo seriamente stò fatto  :pazzo:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #132 il: 08 Ottobre, 2010, 10:43:10 am »
ditemi solo una cosa

comunque erano 2 banconote da 100 e 2 da 20  :ok:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #133 il: 08 Ottobre, 2010, 10:44:48 am »
ditemi solo una cosa

fondamentalmente ognuno spende in vestiti  quanto i soldi che ha, se sono miliardaria, ogni stagione mi compro l'impossibile di alta moda, per poi regalarli l'anno dopo alle amiche.
se i miei stqanno bene ed ho degli sfizi me li faccio passare. per carita comprare 5-6 jeans da 250 euro mi pare un'esagerazione, ma finche c'è gusto(e possibilità ) nn c'è perdenza.
personalmente nn amo spendere tanto in vestiario(ma spendo in 20000 altre cazzate purtroppo) , nn sono il tipo cheva appresso a cose di marca, compro solo quando mi serve qlcs, in un anno completo, nn spendo in vestiti (intendendo tutto, dall'intimo ai cappotti) piu di 1000-1200 euro, ovviamente la spesa media è di un 60 euro senza picchi che superino 160 (una giacca o un cappotto tanto lo paghi fuori dai saldi)... aggiungeteci che compro solo durante i saldi salvo emergenze

cmq tornando it, concordo con peppe9, questi che stanno una vita ad aggiustarsi le foto perche tramite ste foto, via pc interagiscono con altre persone, mi fanno una tristezza... mamma mia
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #134 il: 08 Ottobre, 2010, 10:47:32 am »
io se avessi le paparelle spenderei almeno 100 euro a settimana in abiti  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #135 il: 08 Ottobre, 2010, 10:47:48 am »
Ma cosa è giusto o meno?Chi lo stabilisce? E' giusto che Berlusconi sia capo del governo? E' giusto che Ibrahimovic per dare 2 calci ad un pallone prenda 8 mln di euro all'anno mentre un fravecatore che si rompe il culo dalla mattina alla sera a stento riesce a trovare il piatto a tavola quando torna da lavoro? DI esempi simili potrei fartene a milioni....

Il ragazzetto figlio di papà  spende 250 euro per un jeans? E CHI SE NE FOTTE sinceramente, ognuno si veste a modo proprio, a seconda dello stile e delle proprie possibilità  economiche. Ormai non ci penso manco più a ste cose, francamente.

Angioletto sta maturann ...  :love: :love: :love: :love:

beh quasi ... pero' sta sulla strada

ma foss ca si asciut a Nola e roma te sta facenn crescere ngiole ????

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #136 il: 08 Ottobre, 2010, 10:54:45 am »

Io comunque certa gente grazie a dio non l'ho mai vista :maronn:

Offline isab1987

• *
« Risposta #137 il: 08 Ottobre, 2010, 10:57:22 am »

Io comunque certa gente grazie a dio non l'ho mai vista :maronn:
:paura:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #138 il: 08 Ottobre, 2010, 11:20:03 am »
:paura:
però il mito insieme all'acchialappia gnocche è lui :alla:

altre due chicche :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #139 il: 08 Ottobre, 2010, 11:28:20 am »
mammamia sti gusti scoppiati co sti ragazzini che pensano che avere il fisico significa essere rachitici e le ragazze...nn mi esprimo, potrei esser troppo cattiva. cmq è un trionfo di voglarita e cattivo gusto.

cioè ho amiche con netlog e fotolog, ma sono un'altra categoria proprio, sono fini, giusto qualche effetto di fotoshop checazzo.. ma queste so proprio pessime