ditemi solo una cosa
è giusto che nu muccusiell strunz e mongoloid deve tenere 240 euro per buttarli per un jeans e io per guadagnare 150 euro ero costretto a stare chiuso in un capannone dalle 7 di mattina fino alle 10 di sera???
per il montella che lo difende gli dico solo che uno a 15 anni se compra un jeans di 240 euro è solo per vantarsi
se fossi il padre io e 240 eur ce facess magnà , ma non le 3 banconote (una da 200 e due da 20) ma a un centesimo alla volta
fondamentalmente ognuno spende in vestiti quanto i soldi che ha, se sono miliardaria, ogni stagione mi compro l'impossibile di alta moda, per poi regalarli l'anno dopo alle amiche.
se i miei stqanno bene ed ho degli sfizi me li faccio passare. per carita comprare 5-6 jeans da 250 euro mi pare un'esagerazione, ma finche c'è gusto(e possibilità ) nn c'è perdenza.
personalmente nn amo spendere tanto in vestiario(ma spendo in 20000 altre cazzate purtroppo) , nn sono il tipo cheva appresso a cose di marca, compro solo quando mi serve qlcs, in un anno completo, nn spendo in vestiti (intendendo tutto, dall'intimo ai cappotti) piu di 1000-1200 euro, ovviamente la spesa media è di un 60 euro senza picchi che superino 160 (una giacca o un cappotto tanto lo paghi fuori dai saldi)... aggiungeteci che compro solo durante i saldi salvo emergenze
cmq tornando it, concordo con peppe9, questi che stanno una vita ad aggiustarsi le foto perche tramite ste foto, via pc interagiscono con altre persone, mi fanno una tristezza... mamma mia