Autore Topic: Vacanze romane  (Letto 1803 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Vacanze romane
« Risposta #20 il: 04 Ottobre, 2010, 11:28:52 am »
:rotfl: :rotfl:
Ce l'aveva anche con tua sorella naturalizzata :patt: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #21 il: 04 Ottobre, 2010, 11:36:38 am »
Ce l'aveva anche con tua sorella naturalizzata :patt: :look:
:look:

lei è bbbava :sad: :sad: :sad:
:dignità:

guallera

« Risposta #22 il: 04 Ottobre, 2010, 11:43:24 am »
Si si Roma è bella, indubbiamente a livello estetico nulla da dire, il centro storico è fantastico...però ci sta pure il fattore divertimento, ed onestamente a Campo de Fiori all'1 arrivano i vigili te ne cacciano e ti sequestrano pure quello che stai bevendo. Questa cosa succede solo qui tra le capitali europee.
A sto punto a livello di divertimento, molto meglio Valmontone dove ci sta nu grande locale per scambisti  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #23 il: 04 Ottobre, 2010, 11:49:05 am »
ma solo a me tutto quel giallo e quel sole tipico di roma mette l'ansia?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #24 il: 04 Ottobre, 2010, 14:28:36 pm »
Io non dico che sia brutta, per carità , ma mi leva l'aria, nun ca facc, è cchiù fort e me. àˆ troppo monumentale, troppo grande, vedi il palazzo in fondo alla strade, dici due passi e sono arrivato, invece sono sedici chilometri. Poi è ovvio che non si può mai fare di tutta l'erba un fascio, si generalizza consci di perdere di particolarità . Poi Roma ha un altro grande difetto: ci sono troppi napoletani (difetto condiviso un po' da tutto il mondo :look:)
Fa la stessa cosa a me,poi per andare da un posto all'altro ci vogliono 12 ore e nun ce sta nu sfaccimma e mercato o un bovero :look:
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #25 il: 04 Ottobre, 2010, 14:51:30 pm »
Gli antichi romani sono la feccia dei popoli. Li ho bestemmiati ieri notte: ero in Austria e mi ferma la polizia. Loro parlano solo tedesco, noi un pò d'inglese. Affinale, comunichiamo a gesti e, appena ci "rilasciano" io e il mio amico commentiamo circa il fatto che i romani sono degli idioti: avrebbero potuto conquistare il mondo, o almeno imporre l'italiano ai popoli europei ... e invece ... teniamo na lingua del cazzo, nonostante siamo il nucleo del patrimonio artistico-culturale mondiale.

ROMA MERDA.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #26 il: 04 Ottobre, 2010, 14:54:10 pm »
Gli antichi romani sono la feccia dei popoli. Li ho bestemmiati ieri notte: ero in Austria e mi ferma la polizia. Loro parlano solo tedesco, noi un pò d'inglese. Affinale, comunichiamo a gesti e, appena ci "rilasciano" io e il mio amico commentiamo circa il fatto che i romani sono degli idioti: avrebbero potuto conquistare il mondo, o almeno imporre l'italiano ai popoli europei ... e invece ... teniamo na lingua del cazzo, nonostante siamo il nucleo del patrimonio artistico-culturale mondiale.

ROMA MERDA.
col cazzo! e tu che volevi parlare latino ora? io lo schifo il latino! :pazzo:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #27 il: 04 Ottobre, 2010, 14:58:37 pm »

ROMA MERDA.
:maronn: :maronn: :maronn:
Adda venì Baffone!