Autore Topic: Vacanze romane  (Letto 1792 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Vacanze romane
« il: 04 Ottobre, 2010, 00:23:33 am »
Eccomi tornato da un finesettimana romano. Per ritornare a Pisa, infatti, ho diviso il viaggio a metà  e mi sono fatto il finesettimana a casa della cugina della mia ragazza, con la mia ragazza che mi aveva raggiunto da Pisa, e il gatto. Gatto che stamattina ha dato il meglio di sé rompendo il cazzo alle sei, cacando alle sette e vomitando alle otto. Ma a parte questo, volevo condividere con voi l'esperienza. Stendiamo un velo pietoso su Trenitalia, parliamo di Roma. Roma è quel paradosso che mi fa essere d'accordo con i leghisti. Il sentire quella parlata mi dà  ai nervi, davvero non la sopporto. Il centro poi mi mette a disagio, mi fa venire l'ansia. Che poi, Roma li farà  4 milioni di abitanti. Che probabilità  avevo di incontrare la migliore amica della mia ex in Via del Corso? Che poi lei mi ha bloccato su fb, che cazzo mi saluti, io ti avrei ignorata! Però ci ha fatto fare due risate, perché è l'essere più brutto che esista al mondo. Comunque, tornando a Roma, ero senza internet e solo alla fine ho scoperto che c'era un televisore, ma le partite erano già  finite. Ho però passato gli ultimi istanti in collegamento telefonico, seduto sul cesso, e ho condiviso anche io questo momento che è stato davvero orgasmatico. L'unica cosa che mi sfotte è che abbiamo fatto un favore alla Lazio. Comunque me ne torno da questo finesettimana sempre più convinto che non vivrò mai nella "città  eterna", eternamente MERDA!
E a questo proposito ne approfitto per fare gli auguri in ritardo al caro Angioletto e per sottolineargli, ancora una volta -e non mi stancherò mai- che Roma è categoricamente MERDA!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Vacanze romane
« Risposta #1 il: 04 Ottobre, 2010, 00:34:13 am »
Roma mi fa cacare perchè  non è dispersiva e non ha il mare :sad:!
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #2 il: 04 Ottobre, 2010, 00:48:41 am »
Io credo davvero che i romani vorrebbero che Roma fosse come Napoli e che loro fossero come i napoletani. Ma sono solo romani. Oh-oh.

Offline bart

• *
« Risposta #3 il: 04 Ottobre, 2010, 01:45:25 am »
a me Roma centro piace davvero tanto. sono stato a farci un giro quest'estate e devo dire che ho passato una giornata davvero piacevole, all'insegna del divertimento, del turismo e delle postegge. :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4 il: 04 Ottobre, 2010, 01:52:51 am »
a me Roma centro piace davvero tanto. sono stato a farci un giro quest'estate e devo dire che ho passato una giornata davvero piacevole, all'insegna del divertimento, del turismo e delle postegge. :sisi:
Ma aiza a sciorda e Totti cu nu cucchiaino :rofl: :rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5 il: 04 Ottobre, 2010, 02:29:44 am »
Quando quelle quattro pietre che sono rimanste in piedi piu per abitudine che per altro allora Roma sara una citta dalla bellezza tipo Cagliari

Roma di merda che il vento t'inculi e ti disperda

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6 il: 04 Ottobre, 2010, 09:07:45 am »
Io credo davvero che i romani vorrebbero che Roma fosse come Napoli e che loro fossero come i napoletani. Ma sono solo romani. Oh-oh.
a me roma piace molto, invece. i romani dipende, sono un po' troppo presuntuosi e saccenti, meno allegri e aperti, ma ovviamente nn faccio di tutta l'erba un fascio
:dignità:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #7 il: 04 Ottobre, 2010, 09:13:16 am »
a me roma piace molto, invece. i romani dipende, sono un po' troppo presuntuosi e saccenti, meno allegri e aperti, ma ovviamente nn faccio di tutta l'erba un fascio
Io non dico che sia brutta, per carità , ma mi leva l'aria, nun ca facc, è cchiù fort e me. àˆ troppo monumentale, troppo grande, vedi il palazzo in fondo alla strade, dici due passi e sono arrivato, invece sono sedici chilometri. Poi è ovvio che non si può mai fare di tutta l'erba un fascio, si generalizza consci di perdere di particolarità . Poi Roma ha un altro grande difetto: ci sono troppi napoletani (difetto condiviso un po' da tutto il mondo :look:)

Offline isab1987

• *
« Risposta #8 il: 04 Ottobre, 2010, 09:18:35 am »
Io non dico che sia brutta, per carità , ma mi leva l'aria, nun ca facc, è cchiù fort e me. àˆ troppo monumentale, troppo grande, vedi il palazzo in fondo alla strade, dici due passi e sono arrivato, invece sono sedici chilometri. Poi è ovvio che non si può mai fare di tutta l'erba un fascio, si generalizza consci di perdere di particolarità . Poi Roma ha un altro grande difetto: ci sono troppi napoletani (difetto condiviso un po' da tutto il mondo :look:)
:sisi: si che sia molto dispersiva in effetti è vero.
moltissimi napoletani, mia sorella ci vive da 11 anni :buondio:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #9 il: 04 Ottobre, 2010, 09:19:25 am »
:sisi: si che sia molto dispersiva in effetti è vero.
moltissimi napoletani, mia sorella ci vive da 11 anni :buondio:
ecco cos'era!!!!! :pariamm:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10 il: 04 Ottobre, 2010, 09:22:14 am »
Ma aiza a sciorda e Totti cu nu cucchiaino :rofl: :rofl: :rofl:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Mah, io con Roma ho un rapporto di amore-odio. Sarei veramente poco oggettivo, però non posso non dire che è esagerata. Già  il fatto che abbiano kilometri e kilometri di verde all'interno della città  per me la rende  :love:

Quando entri in villa borghese e la passeggi (ma solo in parte, perché tutta richiederebbe una giornata quasi..) e poi esci e ti trovi su piazza del popolo, che è grossa più o meno come piazza plebiscito...
Poi che dire, ci sono monumenti a palate. Anche il più merdoso degli imperatori romani s'è fatto fare una statua, un mezzo busto.
Certo, può piacere come può non piacere.
Il fatto che sia gigante mi piace. A te no, pazienza :P

Per quanto riguarda la gente, mi sembra più civile.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #11 il: 04 Ottobre, 2010, 09:30:17 am »
ecco cos'era!!!!! :pariamm:
:rotfl: ma tanto sono in pace, pensa al mio cognato romanista come sta rosicando  :sbav: mia sorella mi hadetto che ieri si lamentava della mancata espulsione di gargano  :cazzimm:
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2010, 09:33:21 am da isab1987 »

falceEmarcello

« Risposta #12 il: 04 Ottobre, 2010, 09:51:31 am »
vabbe' adesso questa forzatura che roma sarebbe il cesso ... dai per favore ragazzi
Piuttosto il 90% dei romani e' feccia ma trovare il brutto nella citta' e' davvero troppo.
Roma e' la citta' piu' bella del mondo e pochi cazzi (napoli e' ovviamente fuori concorso per manifesta superiorita') io tuttora ci lavoro e ho vissuto alla garbatella per 7 anni e se la devo dire tutta ci ho lasciato un pezzo un cuore.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #13 il: 04 Ottobre, 2010, 10:05:00 am »
Attenzione, io scherzo su Roma Merda, e i romani non sono incivili, anche se il loro accento è diarroico. Per quanto mi riguarda Roma non mi piace neanche esteticamente. Non mi piace il monumentalismo, è pesante, e levato il centro è davvero bella? A Napoli anche se abiti nella periferia più lontana e degradata (Pianura :look:) comunque hai a che fare con il centro, che è il cuore pulsante della città . Roma non vive nel suo centro, è già  morto. Chi vive a Roma vive il quartiere. Giustamente Marcello mi dici che hai vissuto alla Garbatella (ci viveva anche una mia cara amica fino a pochi anni fa), magari a Piazza del Popolo ci andava solo per le manifestazioni... A livello di città  l'unica che ho visto che può competere con Napoli è Venezia, che però perde drammaticamente il confronto sul punto di vista della popolazione. Roma perde il confronto con le altre capitali europee, magari batte solo Madrid. Ma non è una classifica che voglio fare, è un discorso assoluto, per me è il pensiero di vivere a Roma mi dà  il voltastomaco, mi mette ansia, non ce la faccio, e non è agorafobia, perché a Parigi ci andrei di corsa (non fosse per le brutte compagnie :look:)...

falceEmarcello

« Risposta #14 il: 04 Ottobre, 2010, 10:09:09 am »
Attenzione, io scherzo su Roma Merda, e i romani non sono incivili, anche se il loro accento è diarroico. Per quanto mi riguarda Roma non mi piace neanche esteticamente. Non mi piace il monumentalismo, è pesante, e levato il centro è davvero bella? A Napoli anche se abiti nella periferia più lontana e degradata (Pianura :look:) comunque hai a che fare con il centro, che è il cuore pulsante della città . Roma non vive nel suo centro, è già  morto. Chi vive a Roma vive il quartiere. Giustamente Marcello mi dici che hai vissuto alla Garbatella (ci viveva anche una mia cara amica fino a pochi anni fa), magari a Piazza del Popolo ci andava solo per le manifestazioni... A livello di città  l'unica che ho visto che può competere con Napoli è Venezia, che però perde drammaticamente il confronto sul punto di vista della popolazione. Roma perde il confronto con le altre capitali europee, magari batte solo Madrid. Ma non è una classifica che voglio fare, è un discorso assoluto, per me è il pensiero di vivere a Roma mi dà  il voltastomaco, mi mette ansia, non ce la faccio, e non è agorafobia, perché a Parigi ci andrei di corsa (non fosse per le brutte compagnie :look:)...
beh cla' che ti devo dire questione di gusti ... io a Roma ci sono stato da dio e ci starei e nessuna capitale (forse le ho viste tutte) e' meglio ... ma questo apppunto e' una mia opinione

Offline joint

• *
« Risposta #15 il: 04 Ottobre, 2010, 10:11:12 am »
Roma è fantastica.

Offline Boston George

• *
« Risposta #16 il: 04 Ottobre, 2010, 10:40:40 am »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline joint

• *
« Risposta #17 il: 04 Ottobre, 2010, 11:11:52 am »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Solo con i più deboli te la sai prendere,vergognati mostro.  :nono:

SpamMattia

« Risposta #18 il: 04 Ottobre, 2010, 11:27:44 am »
generalizzare è sempre brutto, è vero ma nel caso di roma sono veramente tutti quanti gente e merda. anche mia cugina, afammocc :asd:

Offline isab1987

• *
« Risposta #19 il: 04 Ottobre, 2010, 11:28:16 am »
generalizzare è sempre brutto, è vero ma nel caso di roma sono veramente tutti quanti gente e merda. anche mia cugina, afammocc :asd:
:rotfl: :rotfl: