Staff > Stagione 2010/11

(7) Catania-Napoli [Campionato]

<< < (40/56) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gabbie - 16 Ottobre, 2010, 17:47:27 pm ---Domani è una di quelle partite impossibili da dominare anche con la formazione tipo, è una partita in cui soffriremo e che sarà  molto equilibrata, quindi per me non ha senso schierare tutti i titolari, un paio di cambi si potevano fare. I nostri migliori hanno anche viaggiato e giocato con le nazionali, sarebbero potuti subentrare a partita in corso. E poi tutto questo ottimismo per giovedì non lo capisco proprio.

--- Termina citazione ---
Quoto, avrei fatto riposare Hamsik,Cavani e Gargano, se le cose si fossero messe male sarebbero entrati a partita in corso..speriamo che Mazzarri non fà  di nuovo l'errore come con il Chievo.

Scugnizza:
Non so voi, ma sto con un ansia esagerata, partita, si sà , difficile oggi...chiunque scenda in campo deve essere concentrato e spendere il massimo (soprattutto in difesa).
Sono comunque dell'opinione che, sarebbe bene non partire con i titolari in campo, abbiamo sempre vinto quando non abbiamo spinto e sprecato energine subito, abbiamo una squadra forte in attacco ma debole al centro campo e in difesa, quindi dobbiamo sfruttare l'attacco per chiudere le partite!

Detto questo, che goduria svegliarsi la domenica mattina e sentire odore di calcio (passione)  :sbav:

warez:
managgia gioca Del Vecchio, poi Giampaolo.

Teng paura...!!!  :zzz:

Dario Uchiha:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Joker:
Io avrei lasciato Gargano e Cavani in panchina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa