Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania-Napoli [Campionato]
angels:
--- Citazione da: warez - 17 Ottobre, 2010, 12:13:03 pm ---managgia gioca Del Vecchio, poi Giampaolo.
Teng paura...!!! :zzz:
--- Termina citazione ---
chi deve aver paura, sono loro! :napolii:
peppe9:
Finalmente risento l'adrenalina di una domenica di calcio, una partita difficile, io dico uno 0 a 0, sperando che Maxi Lopez non risveglia il suo fiuto del gol proprio contro di noi...
AVANTI NAPOLI :napolii: :napolii: :napolii:
guallera:
Ma davvero quella seccia disumana di Rocco è andato a Catania ??? Quanto cazzo lo prendeva il biglietto se ha deciso tutto in 24 ore ??
Porco mondo questa settimana non se li risparmia nessuna, vuole proprio il male del Napoli mannaccia la puttana!!
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 17 Ottobre, 2010, 12:35:27 pm ---Ma davvero quella seccia disumana di Rocco è andato a Catania ??? Quanto cazzo lo prendeva il biglietto se ha deciso tutto in 24 ore ??
Porco mondo questa settimana non se li risparmia nessuna, vuole proprio il male del Napoli mannaccia la puttana!!
Io spero fosse una presa in giro :maronn:
guallera:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Ottobre, 2010, 12:36:27 pm ---Io spero fosse una presa in giro :maronn:
Ma infatti la lota la domenica lavora, poi ha deciso tutto tra la notte di venerdì e l'alba di sabato...ne stu sfaccimmo e biglietto per la partita e della nave comm cazzo lo pigliava ??!!!!
Mannaccia la morte questo è capace di farmi andare in crisi a me :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa