Staff > Stagione 2010/11

(7) Catania-Napoli [Campionato]

<< < (39/56) > >>

peppere:

--- Citazione da: wendell - 16 Ottobre, 2010, 19:41:55 pm ---Alla fine non dovrebbero giocare dal primo minuto solo gli uruguagi. Mi sembra una scelta ovvia.
L'unico dubbio è Aronica/Grava, per problemi fisici del primo.

--- Termina citazione ---
giocano yebda e sosa?
io sosa lo nasconderei. lo monaco è il suo ultimo estimatore, non vedo perchè ammà  fa cagnà  pensier :boh:

guallera:
A me stu Catania sta proprio ncopp 'o cazz, onestamente dell'amicizia dei catanesi non so che farmene quando la loro squadra è composta da gente di sfaccimma, un pò come il Genoa : Giampaolo, Del Vecchio, Lo Monaco, tutta quella marmaglia di argentini...veramente squallida come gente.

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 16 Ottobre, 2010, 19:55:26 pm ---A me stu Catania sta proprio ncopp 'o cazz, onestamente dell'amicizia dei catanesi non so che farmene quando la loro squadra è composta da gente di sfaccimma, un pò come il Genoa : Giampaolo, Del Vecchio, Lo Monaco, tutta quella marmaglia di argentini...veramente squallida come gente.

Quoto, stessa sensazione di schifo quando li affrontiamo. :asd:

candish:

--- Citazione da: wendell - 16 Ottobre, 2010, 19:41:55 pm ---Alla fine non dovrebbero giocare dal primo minuto solo gli uruguagi. Mi sembra una scelta ovvia.
L'unico dubbio è Aronica/Grava, per problemi fisici del primo.

ma mazzarri ha detto oggi in conferenza che gioca la squadra titolare o ho capito male?

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: candish - 16 Ottobre, 2010, 20:16:44 pm ---ma mazzarri ha detto oggi in conferenza che gioca la squadra titolare o ho capito male?

si ha detto proprio così.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa