Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania-Napoli [Campionato]
peppere:
--- Citazione da: wendell - 16 Ottobre, 2010, 19:41:55 pm ---Alla fine non dovrebbero giocare dal primo minuto solo gli uruguagi. Mi sembra una scelta ovvia.
L'unico dubbio è Aronica/Grava, per problemi fisici del primo.
--- Termina citazione ---
giocano yebda e sosa?
io sosa lo nasconderei. lo monaco è il suo ultimo estimatore, non vedo perchè ammà fa cagnà pensier :boh:
guallera:
A me stu Catania sta proprio ncopp 'o cazz, onestamente dell'amicizia dei catanesi non so che farmene quando la loro squadra è composta da gente di sfaccimma, un pò come il Genoa : Giampaolo, Del Vecchio, Lo Monaco, tutta quella marmaglia di argentini...veramente squallida come gente.
bender89:
--- Citazione da: Guallera - 16 Ottobre, 2010, 19:55:26 pm ---A me stu Catania sta proprio ncopp 'o cazz, onestamente dell'amicizia dei catanesi non so che farmene quando la loro squadra è composta da gente di sfaccimma, un pò come il Genoa : Giampaolo, Del Vecchio, Lo Monaco, tutta quella marmaglia di argentini...veramente squallida come gente.
Quoto, stessa sensazione di schifo quando li affrontiamo. :asd:
candish:
--- Citazione da: wendell - 16 Ottobre, 2010, 19:41:55 pm ---Alla fine non dovrebbero giocare dal primo minuto solo gli uruguagi. Mi sembra una scelta ovvia.
L'unico dubbio è Aronica/Grava, per problemi fisici del primo.
ma mazzarri ha detto oggi in conferenza che gioca la squadra titolare o ho capito male?
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: candish - 16 Ottobre, 2010, 20:16:44 pm ---ma mazzarri ha detto oggi in conferenza che gioca la squadra titolare o ho capito male?
si ha detto proprio così.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa