Autore Topic: (6) Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 25406 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(6) Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 04 Ottobre, 2010, 09:40:30 am »
alvino nn si puo sentire
cmq se ripenso a ieri  :sbav:
:dignità:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #121 il: 04 Ottobre, 2010, 09:42:05 am »
Col rischio di farmi prendere a parole vado controtendenza e dico che il Napoli di oggi è stato si piacevole da vedere, ma ancora al di sotto delle sue potenzialità . Ancora troppi i passaggi sbagliati, ancora troppe le imprecisioni difensive, ancora troppa l'imprecisione sotto porta. Ripeto, è stata una buona partita, ma ci sono ancora cose che non mi sono piaciute, errori (a mio parere) che una vera big non fa e che è il caso che non commettiamo più neanche noi:

* Hamsik la spara puntualmente addosso al portiere: stavolta ci è andata bene, ma urge cambiare bersaglio.
* Lavezzi tiene troppo palla portandosi addosso un numero di avversari ingestibile: se ne hai 4 addosso, cazzo, significa che ci sono 3 compagni di squadra smarcati! Passa lo sfaccetto di pallone!
* in fase difensiva si tentano ancora i giochini di fino, le ricchionate tipiche dei nostri difensori, e con una squadra più aggressiva è scritto: la palla si perde.
* in fase di possesso palla, quando si sta nello stretto si persevera a restare nello stretto, invece di passare la palla verso zone di gioco meno congestionate.
* qualcuno insegni a Gargano a passare.

Detto questo, umiliare la Riomma è sempre un piacere. Il Pupone si può ficcare il pollicione nel mazzo.

Ma ieri io ho bestemmiato solo per quella ammonizione inutile di Lavezzi. Secondo me abbiamo fatto una partita. Godiamoci la vittoria contro una grande squadra come la Roma che, per giunta, veniva da due vittorie (di cui una con l'Inter).

L'unica cosa che mi sento di dire, per il futuro, è che devono imparare a far propria la partita contro chiunque. Da quando siamo in serie A abbiamo spesso fatto grandi partite con le Big e poi faticato con le medio-piccole.  Ho notato anche che con le medio-piccole tendiamo a fare la partita dopo aver subìto un gol e, talvolta, veniamo puniti in contropiede perchè ci buttiamo all'arrembaggio in avanti. Se riusciamo a gestire questa cosa nel corso di questo campionato saranno cazzi amari per tutti. L'undici titolare è una bella squadra, sui nuovi innesti dico di aspettare. Inserire ad esempio Yebda come ieri, nel momento topico della partita, con la squadra che girava a mille, fa si che si integri ottimamente. Inutile lanciare tutti nella mischia delle riserve dove non si esprimono al meglio e si demoralizzano. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #122 il: 04 Ottobre, 2010, 10:41:20 am »
l'invasato che urla O FRIDDDDDD NCUOOOOOOLL  :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Napoli-Roma 2-0 Gioia finale!!!
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #123 il: 04 Ottobre, 2010, 11:17:57 am »
Poche settimane fa nei Cesaroni in tv: "e togliate quella cresta che mi sembri hamsik"  :asd:
ecco, s'è vendicato :D
l'ho pensato pure io  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Napulè

• *
« Risposta #124 il: 04 Ottobre, 2010, 12:19:21 pm »
Secondo me abbiamo fatto una partita.

:asd:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #125 il: 04 Ottobre, 2010, 12:25:57 pm »

:asd:

Nei taglia copia e incolla mi sono scordato di mettere una "grande" partita   :doh: :peppe:

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Napulè

• *
« Risposta #126 il: 04 Ottobre, 2010, 12:37:54 pm »
Nei taglia copia e incolla mi sono scordato di mettere una "grande" partita   :doh: :peppe:
Avevo immaginato, ma non potevo perdere questa occasione.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #127 il: 04 Ottobre, 2010, 12:57:05 pm »
oggi me la sto godendo tutta, ieri non ci sono riuscito. quando mi hanno detto il risultato non riuscivo a ci gioire (ci credereste? pensate a che livelli di depressione ero) per un torneo U16 del cazzo in cui abbiamo fatto una figura di merda contro sqaudre merdose.  :wall:

Meno male che c'è il Napoli. Non ho visto la partita, ma tutti hanno detto che abbiamo giocato molto bene. Contentissimi per Hamisk che sembra sbloccato anche dal punto di vista del gioco. Un grande. peccato per Cavani, speriamo si rifaccia a Catania coi gol.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #128 il: 04 Ottobre, 2010, 13:13:26 pm »
ieri qualcuno qui cercava la cronaca di Zampa  :asd:
eccola
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/184394/napoli-roma-faziosi-contro.html
Auriemma vs Zampa

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #129 il: 04 Ottobre, 2010, 13:16:15 pm »
per gli utenti che vivono a Roma

che si dice nella capitale?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

« Risposta #130 il: 04 Ottobre, 2010, 13:24:14 pm »
per gli utenti che vivono a Roma

che si dice nella capitale?
STO GODENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sto contattando anche colleghi di 10 anni fa'
AFAMMOCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
stann comm e can e pecur

bender89

« Risposta #131 il: 04 Ottobre, 2010, 13:25:24 pm »
STO GODENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mo' sì  :alla:

:look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #132 il: 04 Ottobre, 2010, 15:12:23 pm »
godo i miei amici riommani stamattina quanto rosicavano :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Grazie Napoli :love: :love: :love: :love:

IL LUNEDI CHE GIOIA GROSSA . . PULIRSI IL CULO CON LA SCIARPA GIALLOROSSA . .  ODIO IL BARONE ... LA ZONA MISTA...QUANTO FA SCHIFO QUELLA CURVA ROMANISTA.... OH ROMA MERDA OH ROMA MERDA OH ROMA MERDA OH ROMA MERDA OH ROMA MERDA OH ROMA MERDA OH ROMA MERDA OH ROMA MERDA

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #133 il: 04 Ottobre, 2010, 15:18:28 pm »
ragazzi se non siete d'accordo con le idee su lavezzi di isa cercate di esprimerlo in modo calmo e tranquillo evitando di usare del fastidioso sarcasmo. :ok:
isa si na sceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeem :patt:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #134 il: 04 Ottobre, 2010, 15:24:03 pm »
Ho goduto di più in settimana  :sisi: :look: :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #135 il: 04 Ottobre, 2010, 15:24:55 pm »
Ho goduto di più in settimana  :sisi: :look: :sisi:
Forse avrai usato la mana smerza :sisi: :look: :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #136 il: 04 Ottobre, 2010, 15:37:40 pm »
Da Roma, al S. Paolo insulti a Totti e alla capitale

Di seguito è riportato quanto emerso dal portale capitolino "Vocegiallorossa.it": "Durante la partita persa dalla Roma contro il Napoli c'è da verificare la marea di insulti rivolti ai giallorossi in particolare a Totti e De Rossi e soprattutto alla città . Un gesto di inciviltà  che continua a persistere negli stadi ed in particolare ieri al San Paolo. Tanti striscioni provocatori ed ingiuriosi di nessuno di questi è possibile riportare il contenuto.
calcionapoli24.

'sto vocegiallorossa dev'essere la versione romanista di Tuttonapoli :suicidio:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #137 il: 04 Ottobre, 2010, 15:43:23 pm »

Di seguito è riportato quanto emerso dal portale capitolino "Vocegiallorossa.it": "Durante la partita persa dalla Roma contro il Napoli c'è da verificare la marea di insulti rivolti ai giallorossi in particolare a Totti e De Rossi e soprattutto alla città . Un gesto di inciviltà  che continua a persistere negli stadi ed in particolare ieri al San Paolo. Tanti striscioni provocatori ed ingiuriosi di nessuno di questi è possibile riportare il contenuto.
calcionapoli24.

Ma prendessero un pene in bocca e chiudessero le loro fetide fogne.
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #138 il: 04 Ottobre, 2010, 15:44:23 pm »

calcionapoli24.

vabbè, posso capire lamentarsi per gli insulti alla città , ma su Totti che cazz vann truann? manco fosse il padreterno...  :patt:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #139 il: 04 Ottobre, 2010, 15:45:14 pm »
L’ex calciatore Antonio Di Gennaro ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da tuttonapoli.net: “In questo momento mi è difficile parlare di calcio. Devo denunciare ancora una volta l’inciviltà  di cui sono stato ancora una volta oggetto in tribuna al San Paolo. E’ impossibile lavorare in queste situazioni. Subisco puntualmente insulti e lanci di oggetti durante le telecronache. Lo scorso anno in Napoli-Parma si è rischiato il dramma con un operatore che ha rischiato di cadere dagli spalti. Il fatto che io sia di Firenze non può consentire a questi presunti tifosi di aggredirmi in questo modo. Il presidente De Laurentiis parla di cambiare il calcio, ma dovrebbe iniziare a cambiare le persone che frequentano la tribuna, o comunque a prendere dei provvedimenti seri. Ho chiesto a mio malincuore di non venire più al San Paolo a fare telecronache. Si sente spesso parlare di cambiare le cose, ma in questo paese non cambierà  mai nulla”.
 :maronn:
che figura di merda tra latro mi è pure molto simpatico

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.