Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [MAN OF THE MATCH: Hamsik-Cavani-Vitale]

<< < (5/12) > >>

Puck:

--- Citazione da: AyeyeBrazovII - 30 Settembre, 2010, 21:43:03 pm ---nessuna polemica, solo mi soprende come nn vi sia piaciuto (rispetto alla massa) Yebda, boh  :scratch:

--- Termina citazione ---

perdevamo 3 0 e c'era gente che diceva che gli era piaciuto  :maronn:
quand'è che compreremo un vero centrocampista?dopo 3 anni è arrivato il 1 vero attaccante,vedremo per il cc
in difesa non ci spero neanche

vechabla:
de sanctis 4,5
santacroce 4
cribari 4
grava 5
maggio 4
gargano 4,5
yebda 5,5
vitale 6,5
sosa 6
zuniga 5
cavani 7

lavezzi 6,5
hamsik 7,5
dumitru s.v

Jena Plissken:

--- Citazione da: Joker - 30 Settembre, 2010, 21:37:51 pm ---De Sanctis come l'anno scorso a Bologna sbaglia a valutare un calcio piazzato. Ora mi spiego perchè ha giocato Marchetti ai Mondiali.

No vabbè non esageriamo, al posto di Merdetti De Sanctis avrebbe fatto meglio contro la Slovacchia.

peppe9:
Chi sta votado Lavezzi? o pigliass a paccr :patt:

Hamsik-Cavani-Vitale

Progressi da Yebda ed anche da SOsa qualcosa inizia a cambiare.

La nostra difesa :imp:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: AyeyeBrazovII - 30 Settembre, 2010, 21:43:03 pm ---nessuna polemica, solo mi soprende come nn vi sia piaciuto (rispetto alla massa) Yebda, boh  :scratch:

ha combattuto, è da apprezzare soprattutto nella fase in cui nessuno ci credeva. Era l'unico a metterci il piede nei contrasti, ad entrare in scivolata... è in crescita di condizione, è in crescita mentale, ma tecnicamente mi pare confermi che può essere una buona alternativa, non il salto di qualità 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa