Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest 3-3 Napoli [MAN OF THE MATCH: Hamsik-Cavani-Vitale]
kurz:
--- Citazione da: Manny Calavera - 30 Settembre, 2010, 21:46:14 pm ---ha combattuto, è da apprezzare soprattutto nella fase in cui nessuno ci credeva. Era l'unico a metterci il piede nei contrasti, ad entrare in scivolata... è in crescita di condizione, è in crescita mentale, ma tecnicamente mi pare confermi che può essere una buona alternativa, non il salto di qualità
--- Termina citazione ---
bravo, quoto tutto.,
814ckp0w3r:
MAREKIARO HAMSIK!!! Fuoriclasse.
Per il resto quoto Dyom.
manuelito:
--- Citazione da: Manny Calavera - 30 Settembre, 2010, 21:46:14 pm ---ha combattuto, è da apprezzare soprattutto nella fase in cui nessuno ci credeva. Era l'unico a metterci il piede nei contrasti, ad entrare in scivolata... è in crescita di condizione, è in crescita mentale, ma tecnicamente mi pare confermi che può essere una buona alternativa, non il salto di qualità
Io guardo sempre quello che abbiamo dietro però, rispetto a Blasi è un salto di qualità veramente enorme come prima alternativa :asd:
Boston George:
--- Citazione da: Manny Calavera - 30 Settembre, 2010, 21:27:10 pm ---De Sanctis 4
Santacroce 4,5
Grava 4
Cribari 4,5
Maggio 4
Yebda 5,5
Gargano 5,5
Vitale 6
Sosa 5
Zuniga 4,5
Cavani 6
Lavezzi 6
Hamsik 6,5
Dumitru s.v.
Joker:
--- Citazione da: AyeyeBrazovII - 30 Settembre, 2010, 21:43:03 pm ---nessuna polemica, solo mi soprende come nn vi sia piaciuto (rispetto alla massa) Yebda, boh :scratch:
A me è piaciuto. Almeno va a prendersi palla dai piedi dei difensori !!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa