Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest 3-3 Napoli [MAN OF THE MATCH: Hamsik-Cavani-Vitale]
Lovercraft:
--- Citazione da: Manny Calavera - 30 Settembre, 2010, 21:27:10 pm ---De Sanctis 4
Santacroce 4,5
Grava 4
Cribari 4,5
Maggio 4
Yebda 5,5
Gargano 5,5
Vitale 6
Sosa 5
Zuniga 4,5
Cavani 6
Lavezzi 6
Hamsik 6,5
Dumitru s.v.
--- Termina citazione ---
:ok:
Joker:
Maggio può starsene in panchina. Vitale non sa nemmeno correre. Santacroce come dicevano in tanti è un mezzo difensore. Zuniga deve fare il terzino destro e basta ... ergo ... in questo modulo non serve a nulla. De Sanctis come l'anno scorso a Bologna sbaglia a valutare un calcio piazzato. Ora mi spiego perchè ha giocato Marchetti ai Mondiali.
Voto 1 al primo tempo. Voto 6 per il secondo.
themast:
--- Citazione da: Joker - 30 Settembre, 2010, 21:37:51 pm ---Maggio può starsene in panchina. Vitale non sa nemmeno correre. Santacroce come dicevano in tanti è un mezzo difensore. Zuniga deve fare il terzino destro e basta ... ergo ... in questo modulo non serve a nulla. De Sanctis come l'anno scorso a Bologna sbaglia a valutare un calcio piazzato. Ora mi spiego perchè ha giocato Marchetti ai Mondiali.
Voto 1 al primo tempo. Voto 6 per il secondo.
--- Termina citazione ---
quoto, ma aggiungo che il problema nasce dal momento in cui in campo non c'è gente come Lavezzi e Hamisk, non tanto perchè loro ti danno chissà quale svolta nel match, ma fanno cambiare mentalità agli altri, sembriamo effettivamente dipendenti da questi...altrimenti anche gente come Cavani non da il meglio, figuriamoci quelli che stann accis
bat86:
de sanctis 4,5
santacroce 5
cribari 4
grava 5
maggio 5,5
gargano 6
yebda 5,5
vitale 6,5
sosa 5
zuniga 5
cavani 7
lavezzi 6
hamsik 7,5
dumitru s.v
mazzarri 6
AyeyeBrazov:
nessuna polemica, solo mi soprende come nn vi sia piaciuto (rispetto alla massa) Yebda, boh :scratch:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa