Autore Topic: Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 41024 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #400 il: 01 Ottobre, 2010, 14:33:42 pm »

no io non c'entro niente cavà  ha girato per conto suo uno dei suoi amici è un abitueè di Bucarest :)

Cq Giovanni è la copia di John Belushi che parla napoletano mi fa pariare.....vi dico solo che per ricerverci è sceso nella hall di un'albergo di lusso con il pigiama del Napoli,   è troppo uno spasso....un personaggio mitico....
Giovanni è un personaggione PURO, e questo che fa pariare alla grandissima di lui
 :love: :love: :love:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #401 il: 01 Ottobre, 2010, 14:36:27 pm »
Giovanni è un personaggione PURO, e questo che fa pariare alla grandissima di lui
 :love: :love: :love:
Di aspetto e come si muove è identico a John Beluschi quando l'ho visto non ci potevo credere, veramente un bravissimo e simpaticissimo ragazzo....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #402 il: 01 Ottobre, 2010, 14:49:21 pm »
Di aspetto e come si muove è identico a John Beluschi quando l'ho visto non ci potevo credere, veramente un bravissimo e simpaticissimo ragazzo....
uaaa se vedevi a me vedevi george clooney  :bacino:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #403 il: 01 Ottobre, 2010, 16:04:25 pm »
cmq i giornali rumeni sono proprio ridicoli... tirano l'acqua al proprio mulino. la sceneggiata del portiere rumeno dal 90' al 92' se la sono scordata, e sono 2 minuti. la sostituzione al 93'. alla fine poi il napoli ha segnato al minuto 96' e 58''. al mio paese 93' + 4' = 97'. Il Napoli ha segnato in tempo massimo... kkbbon?

Offline Freddo

• *
« Risposta #404 il: 01 Ottobre, 2010, 16:11:43 pm »
cmq i giornali rumeni sono proprio ridicoli... tirano l'acqua al proprio mulino. la sceneggiata del portiere rumeno dal 90' al 92' se la sono scordata, e sono 2 minuti. la sostituzione al 93'. alla fine poi il napoli ha segnato al minuto 96' e 58''. al mio paese 93' + 4' = 97'. Il Napoli ha segnato in tempo massimo... kkbbon?

a parte che era solo un giornale rumeno che era ridicolo di suo avenimentul zilei che ha fatto un titolo idiota, al di là  di ciò noi ci saremmo lamentati ugualmente anche perchè i conti non tornano comunque per una sostituzione si dice che bisogna recuperare 30 secondi, per noi va bene per carità  ma noi ci saremmo lamentati nella stessa maniera  onestamente.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #405 il: 01 Ottobre, 2010, 16:14:04 pm »
a parte che era solo un giornale rumeno che era ridicolo di suo avenimentul zilei che ha fatto un titolo idiota, al di là  di ciò noi ci saremmo lamentati ugualmente anche perchè i conti non tornano comunque per una sostituzione si dice che bisogna recuperare 30 secondi, per noi va bene per carità  ma noi ci saremmo lamentati nella stessa maniera  onestamente.
fré (non ricordo il tuo nome), se il napoli avesse subito in casa un gol del genere al 97' mi sarei fatto afferrare per pazzo. ma non con l'arbitro. ma con i difensori. assurdo dai, oltre cavani c'erano 3 giocatori del napoli liberissimi in area

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #406 il: 01 Ottobre, 2010, 16:15:15 pm »
la sceneggiata del portiere è stata di piu di 2 minuti e mezzo poi 30 secondi per la sostituzione...tutto in regola quindi..

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #407 il: 01 Ottobre, 2010, 16:16:45 pm »

Sul fatto che non bisogna generalizzare sono d'accordo, ma sui tempi bisogna dire che il portiere è stato a terra 2 minuti e 45 secondi (ho rivisto il video) e con 30 secondi di sostituzione sui tempi ci siamo......certo che molti arbitri non tengono conto di questa cosa, certo che mi sarei arrabbiato a caldo, ma i tempi del recupero sono corretti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
« Risposta #408 il: 01 Ottobre, 2010, 16:19:31 pm »
fré (non ricordo il tuo nome), se il napoli avesse subito in casa un gol del genere al 97' mi sarei fatto afferrare per pazzo. ma non con l'arbitro. ma con i difensori. assurdo dai, oltre cavani c'erano 3 giocatori del napoli liberissimi in area

Mi chiamo luca, guardo io al 91esimo sono uscito a prendere il taxi con Moleman (luigi) ed altri due amici, nonabbiamo visto niente quindi abbiamo fatto in tempo ad arrivare al taxi accendere la radio e dopo 3 minuti sentire del gol di Cavani,  quindi a noi sembra fosse passato un tempo lunghissimo non sapendo dell'infortunio del portiere, non riesco adare un giudizio obiettivo non avendo visto tutto, posso dire però che a prescindere che anche da noi e non parlo di te ma di media, siti etc si sarebbero lamentati di un recupero cosù lungo, poi può starci o no,non lo so ma in tanti si sarebbero lamentati....

Offline Freddo

• *
« Risposta #409 il: 01 Ottobre, 2010, 16:21:08 pm »
Sul fatto che non bisogna generalizzare sono d'accordo, ma sui tempi bisogna dire che il portiere è stato a terra 2 minuti e 45 secondi (ho rivisto il video) e con 30 secondi di sostituzione sui tempi ci siamo......certo che molti arbitri non tengono conto di questa cosa, certo che mi sarei arrabbiato a caldo, ma i tempi del recupero sono corretti.

si ma infatti non lo contestavo, non sapendo bene come sono andate le cose, dicevo solo che anche da noi in tanti si sarebbero lamentati non essendo un tempo di recupero abituale...

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #410 il: 01 Ottobre, 2010, 16:40:10 pm »
ora non so se è vero ma su tutto napoli, fonte logicamente inattendibile, dicono che i giornali rumeni, o quanto meno un giornale rumeno, ha etichettato il comportamento del napoli come un "comportamento in stile mafioso", ora non so cosa ci sia di mafioso nel segnare nel recupero oppure di richiedere un recupero maggiore visto che il portiere dello steaua sembrava morto per ben 3 minuti sui 4 concessi dall'arbitro.
io penso che ogni volta che all'estero una squadra italiana, compresa la nazionale, si debba criticare, anche a torto, vengano messi in mezzo i soliti stereotipi di mafia o inciviltà , ricordo ancora la semifinale dei mondiali contro la germania e quello che ci combinò la stampa alemanna.
ci lamentiamo sempre dei nostri giornalisti ma io non ricordo una critica a qualche nazione per qualche stereotipo.
detto questo penso che il recupero prolungato sia stata una cosa giustissima e che l'arbitraggio sia stato ottimale.

questo è ciò che è scritto su TN:
Dure critiche della stampa romena alla partita di Europa League tra la Steaua di Bucarest e il Napoli, conclusasi 3-3. 'Per la Steaua e' stata una esecuzione dal Napoli in stile mafioso', titola il quotidiano 'Evenimentul Zilei' nella sua versione online, attribuendo l'ultima rete napoletana, che ha portato il pareggio, al fatto che l'arbitro polacco Borski abbia dato ulteriori quattro minuti di recupero, oltre ai quattro gia' concessi al 90'.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #411 il: 01 Ottobre, 2010, 16:41:57 pm »
I tempi sono precisi. Il portiere è stato a terra dal 90' e pochi secondi fino quasi al 93' e poi c'è stata la sostituzione. Ho guardato il cronometro quando abbiamo rimesso palla in gioco dopo la sostituzione ed era il 93' passato.
L'errore lo commettono gli arbitri nazionali quando non sono precisi su queste cose, che, come si è visto ieri, possono essere fondamentali.
Per altro l'arbitro ci aveva leggermente danneggiato nel primo tempo, visto che aveva concesso solo 1 minuto di recupero nonostante 4 gol e un'espulsione. Anche in quel momento, visto che eravamo in pressione, ci avrebbero fatto comodo un paio di minuti in più :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
« Risposta #412 il: 01 Ottobre, 2010, 16:49:53 pm »
ora non so se è vero ma su tutto napoli, fonte logicamente inattendibile, dicono che i giornali rumeni, o quanto meno un giornale rumeno, ha etichettato il comportamento del napoli come un "comportamento in stile mafioso", ora non so cosa ci sia di mafioso nel segnare nel recupero oppure di richiedere un recupero maggiore visto che il portiere dello steaua sembrava morto per ben 3 minuti sui 4 concessi dall'arbitro.
io penso che ogni volta che all'estero una squadra italiana, compresa la nazionale, si debba criticare, anche a torto, vengano messi in mezzo i soliti stereotipi di mafia o inciviltà , ricordo ancora la semifinale dei mondiali contro la germania e quello che ci combinò la stampa alemanna.
ci lamentiamo sempre dei nostri giornalisti ma io non ricordo una critica a qualche nazione per qualche stereotipo.
detto questo penso che il recupero prolungato sia stata una cosa giustissima e che l'arbitraggio sia stato ottimale.

questo è ciò che è scritto su TN:
Dure critiche della stampa romena alla partita di Europa League tra la Steaua di Bucarest e il Napoli, conclusasi 3-3. 'Per la Steaua e' stata una esecuzione dal Napoli in stile mafioso', titola il quotidiano 'Evenimentul Zilei' nella sua versione online, attribuendo l'ultima rete napoletana, che ha portato il pareggio, al fatto che l'arbitro polacco Borski abbia dato ulteriori quattro minuti di recupero, oltre ai quattro gia' concessi al 90'.

Avenimentul zilei è un giornale un pò ridicolo e di questi che fa titoli scandalistici per attirare l'attenzione, non è da prendere troppo sul serio per me...altri si sono lamentati del recupero ma neanche troppo...

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #413 il: 01 Ottobre, 2010, 16:52:05 pm »
Avenimentul zilei è un giornale un pò ridicolo e di questi che fa titoli scandalistici per attirare l'attenzione, non è da prendere troppo sul serio per me...altri si sono lamentati del recupero ma neanche troppo...
ma infatti la mia no era una critica alla stampa rumena in generale ma noto che sempre succede quando c'è l'italia di mezzo che si facciano sti titoli basati solo sullo stereotipo

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #414 il: 01 Ottobre, 2010, 16:54:06 pm »
Il tempo di recupero è stato non giusto...ma sacrosanto. I 4 minuti dati originariamente sono passati via con il portiere a terra (scenneggiata plateale, da punire per me) per circa 2 min e mezzo / 3 , e per la sostituzione. E addirittura secondo me i 4 minuti dati erano pure pochi...5 erano l'ideale.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #415 il: 01 Ottobre, 2010, 17:16:43 pm »

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #416 il: 01 Ottobre, 2010, 19:01:14 pm »

no io non c'entro niente cavà  ha girato per conto suo uno dei suoi amici è un abitueè di Bucarest :)

Cq Giovanni è la copia di John Belushi che parla napoletano mi fa pariare.....vi dico solo che per ricerverci è sceso nella hall di un'albergo di lusso con il pigiama del Napoli,   è troppo uno spasso....un personaggio mitico....

Classic Belushi - Animal House

:jump: :jump:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #418 il: 01 Ottobre, 2010, 20:09:47 pm »
torno un attimo sulla partita.
è vero che molte seconde linee sono improponibili, abbiamo la coperta corta ecc. Ma il vero limite di questo Napoli di inizio stagione mi sembra l'approccio alla gara. solo a genova (e in parte a cesena) siamo scesi col sangue agli occhi, per il resto abbiamo bisogno degli schiaffi per svegliarci.

Cribari e Santacroce saranno scarsi quanto volete voi... ma quando una squadra entra in campo molle e svogliata è quasi ovvio che per 30 minuti del primo tempo si aprono ampie praterie che consentono agli avversari di arrivare in porta con una facilità  disarmante; è questo che pone le condizioni alle papere difensive dei nostri, ieri anche di de santis.
Una squadra che scende in campo con un minimo di cattiveria e concentrazione da parte di tutti (scarsi o no) ieri poteva arrivare tranquillamente sullo 0-0 al secondo tempo per poi provare a vincerla coi titolari. invece siamo stati chiamati ad una rimonta epica e difficilissima.

ormai sti ragazzi dovrebbero avere un minimo di esperienza e motivazioni... per questo vorrei che domenica scendessero in campo come a genova... dimostrino di essere finalmente cresciuti, il risultato può essere anche secondario.
Ma basta vedervi giocare come femminielli ogni inizio partita, vi prego!!!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #419 il: 01 Ottobre, 2010, 20:10:29 pm »

:love: :love:
:dignità: