Autore Topic: Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 41079 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 30 Settembre, 2010, 23:51:31 pm »
che piaccia o meno è un punto fondamentale...che ci tiene + ke in corsa...
uagliù è stata una partita sfortunatissima, nun ce ne jev una buona...abbiamo pagato tantissimo l aver preso 2 gol in 4 minuti su situazioni a dir poco ipersfortunate, il terzo gol è figlio dello scoramente e del momento di ambasce totale...poi abbiam tirato fuori le palle....e x me quando il napoli gioca con gli attributi non c'è mai nulla da rimpiangere, poi se si perde pazienza, ma come si è potuto vedere..... :jump:
ed anke se nn abbiam strappato il pareggio all' old trafford o al camp nou me pass po cazz....GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

p.s. bene yebda finalmente!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #181 il: 30 Settembre, 2010, 23:52:35 pm »
che piaccia o meno è un punto fondamentale...che ci tiene + ke in corsa...
uagliù è stata una partita sfortunatissima, nun ce ne jev una buona...abbiamo pagato tantissimo l aver preso 2 gol in 4 minuti su situazioni a dir poco ipersfortunate, il terzo gol è figlio dello scoramente e del momento di ambasce totale...poi abbiam tirato fuori le palle....e x me quando il napoli gioca con gli attributi non c'è mai nulla da rimpiangere, poi se si perde pazienza, ma come si è potuto vedere..... :jump:

Per una volta ti quoto (escluse k, + e x :look:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #182 il: 30 Settembre, 2010, 23:53:23 pm »
sul 3-0 chi ci credeva?
io ormai pensavo che avremmo preso altre 3 o 4 gol 

SpamMattia

« Risposta #183 il: 30 Settembre, 2010, 23:55:10 pm »
io non ci vedo nulla di buono. i giocatori di oggi dovevano mangiarsi gli avversari, l'erba, dovevano essere dei cani rabbiosi e invece si sono comportati da femminelli dimostrando ancor di più che in questa squadra manco le riserve possono fare. per me è uno schifo completo.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #184 il: 30 Settembre, 2010, 23:57:49 pm »
sul 3-0 chi ci credeva?
Io un 3-2  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #185 il: 30 Settembre, 2010, 23:58:23 pm »
sul 3-0 chi ci credeva?
Patm sicuramente :sisi:
Io al terzo gol mi sono stizzito, ho acceso la ps3, guardato un attimo lo schermo... poi ho spento tutto e son tornato a vedere la partita, il tempo ti lanciargli qualche Madonna carpiata e puff, 3 a 3 :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #186 il: 30 Settembre, 2010, 23:59:18 pm »
io non ci vedo nulla di buono. i giocatori di oggi dovevano mangiarsi gli avversari, l'erba, dovevano essere dei cani rabbiosi e invece si sono comportati da femminelli dimostrando ancor di più che in questa squadra manco le riserve possono fare. per me è uno schifo completo.

vabbè Mattì, si sapeva già  dal 1° settembre che il Napoli riserve era questo. E' uno schifo annunciato, quantomeno. Oggi abbiamo sbagliato totalmente approccio alla partita, ma abbiamo anche pagato due situazioni sfortunate, la reazione è stata degna e va apprezzata.

Come detto.... se anche l'anno prossimo la falsariga della rosa dev'essere questa, è meglio fare l'ottavo posto piuttosto che il quinto. Ovviamente è giusto una provocazione, perchè in fondo al cuore io quoto Rocco :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #187 il: 30 Settembre, 2010, 23:59:50 pm »
Stasera mi trovo daccordissimo con te  :sad: 
Yebda e Sosa hanno provato a mettersi in mostra e glie ne va dato atto... un Yebda molto migliorato dalla prima partita
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #188 il: 01 Ottobre, 2010, 00:00:30 am »
vabbè Mattì, si sapeva già  dal 1° settembre che il Napoli riserve era questo. E' uno schifo annunciato, quantomeno. Oggi abbiamo sbagliato totalmente approccio alla partita, ma abbiamo anche pagato due situazioni sfortunate, la reazione è stata degna e va apprezzata.

Come detto.... se anche l'anno prossimo la falsariga della rosa dev'essere questa, è meglio fare l'ottavo posto piuttosto che il quinto. Ovviamente è giusto una provocazione, perchè in fondo al cuore io quoto Rocco :asd:

Ovviamente quoto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #189 il: 01 Ottobre, 2010, 00:00:42 am »

enzo ma sto steaua tranne nicolita poi è una squadra di serie B. senza il regalo del gresco staremmo commentando una sconfitta certa...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #190 il: 01 Ottobre, 2010, 00:02:44 am »
la verità  è che
na vota sbaglia Cannavaro
na vota sbaglia Campagnaro
na vota sbaglia Cribari
na vota sbaglia De Sanctis
non siamo mai sicuri lì dietro, non finiremo mai partite senza subire gol e questo dipende solo dalla qualità  dei giocatori che abbiamo lì dietro perchè fanno errori individuali, non sono errori tattici

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #191 il: 01 Ottobre, 2010, 00:05:42 am »
ma iatev a cuccà , magari sarà  più emozionante :nuvola:

Io solo a vedere tutti quei tifosi che stavano lì ad esultare al 3-3 mi riempie di gioia :truz:

Le riserve sono queste e la partita è stata compromessa dopo pochi secondi. L'avversario era quello che era, ma intanto dopo 16 minuti eravamo 3-0 per colpa di errori clamorosi.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #192 il: 01 Ottobre, 2010, 00:06:23 am »
la verità  è che
na vota sbaglia Cannavaro
na vota sbaglia Campagnaro
na vota sbaglia Cribari
na vota sbaglia De Sanctis

I giocatori che non sbagliano li devi pagare e pure tanto ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #193 il: 01 Ottobre, 2010, 00:08:05 am »

Io solo a vedere tutti quei tifosi che stavano lì ad esultare al 3-3 mi riempie di gioia :truz:

Le riserve sono queste e la partita è stata compromessa dopo pochi secondi. L'avversario era quello che era, ma intanto dopo 16 minuti eravamo 3-0 per colpa di errori clamorosi.
scusate ma cosa c'entra? io la partita la valuto per quello che è  e un pareggio(meritato anche grazie a un'ingenuità  avversaria) contro questi flautisti è un brutto risultato. mi sta bene pensare 'perlomeno non abbiamo perso' ma leggere chew abbiamo fatto un'imporesa è veramente troppo per le mie coronarie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #194 il: 01 Ottobre, 2010, 00:09:34 am »
enzo ma sto steaua tranne nicolita poi è una squadra di serie B. senza il regalo del gresco staremmo commentando una sconfitta certa...

e senza il regalo di De Sanctis magari la aggiustiamo prima.... la partita è fatta di episodi, ovviamente l'espulsione ha cambiato la partita, così come l'avevano cambia i due gol loro assolutamente casuali in dieci minuti

nessuno dice che abbiamo fatto chissà  che partita o chissà  quale impresa ma è inutile scandalizzarsi, l'abbiamo mica scoperto oggi che Cribari è scarso, che Santacroce a Napoli non può più giocare, che Sosa per quanto migliorato non vale un'unghia di Hamsik e che Vitale è da media classifica in B...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #195 il: 01 Ottobre, 2010, 00:10:51 am »
scusate ma cosa c'entra? io la partita la valuto per quello che è  e un pareggio(meritato anche grazie a un'ingenuità  avversaria) contro questi flautisti è un brutto risultato. mi sta bene pensare 'perlomeno non abbiamo perso' ma leggere chew abbiamo fatto un'imporesa è veramente troppo per le mie coronarie

Mattì, ma se l'espulsione di Kapetanos è un regalo, quello che han combinato De Sanctis e Cribari cos'era??

3-0 per loro.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #196 il: 01 Ottobre, 2010, 00:11:08 am »
non sono x niente daccordo...stasera hanno dimostrato di avere le palle ottagonali, altro ke femminelli...ci sono situazioni in cui anche squadre molto + blasonate della nostra si potrebbero trovare in difficoltà ....e stasera era proprio uno di quei casi....
poi sul fatto che questi sulla carta siano + scarsi nn c'è dubbio, ma nel calcio a differenza di quello che accade negli altri sport, questo conta poco o nulla...le partite vanno sempre giocate...altrimenti nn si spiegherebbe come l hercules vinca a barcellona x esempio....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #197 il: 01 Ottobre, 2010, 00:11:57 am »
Per come si era messa, è un miracolo ... considerando che in campo avevi gente come Vitale, Santacroce e Maggio. Oggi tutt'altro che calciatori.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #198 il: 01 Ottobre, 2010, 00:12:54 am »

ti karmo! aro stiv fino a mo?!
 :compagni:

SpamMattia

« Risposta #199 il: 01 Ottobre, 2010, 00:15:20 am »
e senza il regalo di De Sanctis magari la aggiustiamo prima.... la partita è fatta di episodi, ovviamente l'espulsione ha cambiato la partita, così come l'avevano cambia i due gol loro assolutamente casuali in dieci minuti

nessuno dice che abbiamo fatto chissà  che partita o chissà  quale impresa ma è inutile scandalizzarsi, l'abbiamo mica scoperto oggi che Cribari è scarso, che Santacroce a Napoli non può più giocare, che Sosa per quanto migliorato non vale un'unghia di Hamsik e che Vitale è da media classifica in B...
forse sono io che, vitale a parte :look: , spero sempre di potermi ricredere ogni partita :asd:
quello che dico io è che, vitale a parte, per quanto possano fare schifo non possono fare più schifo di quelli dello steauya che però chissà  perchè erano più motivati. dico io, tu fai schifo, non giochi, una votla tanto che giochi mettici l'anima in campo porco cane