Autore Topic: Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 41086 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 30 Settembre, 2010, 22:38:44 pm »
  :asd:Ma che significa che è lo steaua? E manco imparate che ogni partita è differente
Ridicoli i commenti sull'autogol, succede... è successo a Milito, a Zaccardo ai mondiali nel 2006, chill c'adda fà ? Manco l'avesse fatto per sua volontà , il pallone sullo stinco col cavolo che lo controlli... Poi parli di fortuna nostra, ma il culo del loro portiere su Maggio, nun l'è vist? Fortuna poi, nel 2t quando Mazzarri giustamente ha messo il 4 2 3 1, li abbiamo schiacciati.
mi sento di appoggiarti, ti stimo e ti karmo, mi piacciono i tifosi come te c'aggia fà ?

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #141 il: 30 Settembre, 2010, 22:39:22 pm »
appena finisce annozero, ampiasintesiauriemma a tutta forza  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #142 il: 30 Settembre, 2010, 22:40:59 pm »
Diciamo che a loro, sarà  stato il cambio dell'allenatore, riusciva tutto. Ci è andata bene però ci serva da lezione. Del resto credo che l'unica nota positiva per cui stiamo disputando questa coppa è l'esperienza.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #143 il: 30 Settembre, 2010, 22:42:52 pm »
  :asd:Ma che significa che è lo steaua? E manco imparate che ogni partita è differente
Ridicoli i commenti sull'autogol, succede... è successo a Milito, a Zaccardo ai mondiali nel 2006, chill c'adda fà ? Manco l'avesse fatto per sua volontà , il pallone sullo stinco col cavolo che lo controlli... Poi parli di fortuna nostra, ma il culo del loro portiere su Maggio, nun l'è vist? Fortuna poi, nel 2t quando Mazzarri giustamente ha messo il 4 2 3 1, li abbiamo schiacciati.

Ti prego Cribari è indifendibile, non solo c'ha fatto subire due goal, ma poi oggi soprattutto è stato disastroso sotto tutti i punti di vista, non saliva nei fuorigioco, non si faceva mai trovare al posto giusto nel momento giusto, non sapeva marcare, in un azione stava andando incontro all'avversario poi si è fermato facendolo sgroppare tranquillamente e qualche altra cazzata che non ricordo..dopo la papera altre due piccole cazzate le fece pure a Cesena e l'ho sottolineato mi pare nel topic postpartita..non deve vedere più il campo, anche a costo di adattare Blasi difensore centrale..vedi che livello di disperazione sono arrivato..

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #144 il: 30 Settembre, 2010, 22:43:48 pm »
(o HaCaLa se preferite).

HaCaLatevi le braghe  :ruoss:  :look:

però voglio capire nella prima mezz'ora di partita che cazzo stavano pensando...non è possibile regalare 3 goal in 15 minuti a questo modesto steaua....

non li avevano avvertiti che si iniziava alle 19, pare che Cribari e De Sanctis sui primi due goal abbiano commentato: "Ah, ma quello non era il riscaldamento prepartita? Non abbiamo iniziato alle 20?"  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

AyeyeBrazov

« Risposta #145 il: 30 Settembre, 2010, 22:43:50 pm »
Ti prego Cribari è indifendibile, non solo c'ha fatto subire due goal, ma poi oggi soprattutto è stato disastroso sotto tutti i punti di vista, non saliva nei fuorigioco, non si faceva mai trovare al posto giusto nel momento giusto, non sapeva marcare, in un azione stava andando incontro all'avversario poi si è fermato facendolo sgroppare tranquillamente e qualche altra cazzata che non ricordo..dopo la papera altre due piccole cazzate le fece pure a Cesena e l'ho sottolineato mi pare nel topic postpartita..non deve vedere più il campo, anche a costo di adattare Blasi difensore centrale..vedi che livello di disperazione sono arrivato..
appunto Marco sei troppo troppo esasperato, tu accussì te bluocc 'o svilupp  :patt:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #146 il: 30 Settembre, 2010, 22:43:53 pm »
Ma infatti uagliù, il calcio è anche questo: a mente fredda Cribari mi fa ancora schifo che più schifo non si può, ma un autogoal è una cosa che cà pita. Piuttosto, concentriamo le nostre energie a gufare la Rubentus!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #147 il: 30 Settembre, 2010, 22:45:24 pm »
Cavani e Hamsik  :love:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #148 il: 30 Settembre, 2010, 22:48:02 pm »
mi scoccio di leggere tutto: ma a finale per curiosità  la partita sul canale 559 di sky l'avete vista?  :look:
No frà  stav tutt altra cosa io ho usato lo Streaming
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #149 il: 30 Settembre, 2010, 22:50:20 pm »
appunto Marco sei troppo troppo esasperato, tu accussì te bluocc 'o svilupp  :patt:
E vabbè forse divento calciatore, visto che a Cribari s'è bloccat o sviluppo mentale e gioca in serie A  :cazzimm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #150 il: 30 Settembre, 2010, 22:53:15 pm »
comunque ragazzi, come mi mancavano le jastemme postpartita con voi  :sad: :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #151 il: 30 Settembre, 2010, 22:56:34 pm »
steaua bucarest - napoli 3-3 cavani
Steaua Bucarest-Napoli=3-3 EDINSON CAVANI!!! AURIEMMA

:sbav:
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2010, 22:59:00 pm da angels »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #152 il: 30 Settembre, 2010, 22:59:40 pm »
in questo momento non posso fare altro che invidiarti.......[...]
Scusa se ho tagliato il discorso, ma la ps3 limita il testo... Comunque, non è che sto tranquillo, pure a me le riserve tranne Sosa, Yebda e Dumitru, fanno schifo, è questione che ora la squadra questa è, e non mi va di mangiarmi il cazzo tutti i giorni e stare a lamentarmi. Sono concentrato solo sul Napoli squadra ora, della società  mi importerà  a gennaio, quando bisognerà  necessariamente prendere altra gente. Però trovo stupido che ad ogni vittoria/rimonta/pareggio come questo, si dice che è stato culo, quando nel 2t, quando il mister ha deciso per il 4 2 3 1, li abbiamo surclassati, e han dovuto fare le sceneggiate. L'ottimismo da dove lo prendo? Non lo so nemmeno io :asd:

Offline Jena Plissken

• *

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #154 il: 30 Settembre, 2010, 23:05:54 pm »
della società  mi importerà  a gennaio, quando bisognerà  necessariamente prendere altra gente.

e già  per questo....altro che tranquillità .............sperando ovviamente che i miei sono solo giudizi frettolosi, di pancia....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #155 il: 30 Settembre, 2010, 23:07:46 pm »
Kapetanos mio Kapetanos  :bacino: :pazzo:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #156 il: 30 Settembre, 2010, 23:10:26 pm »
e già  per questo....altro che tranquillità .............sperando ovviamente che i miei sono solo giudizi frettolosi, di pancia....
In effetti posso dire che ho una pazienza infinita o quasi :asd:
Quelle lote hanno pure esultato quando è uscito :appizz:

Offline wendell

• *
« Risposta #157 il: 30 Settembre, 2010, 23:13:47 pm »
E' davvero una grande emozione pareggiare in questo modo in casa del Barà§a.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #158 il: 30 Settembre, 2010, 23:20:39 pm »
Vitale e Dumitru che fanno l'esultanza con Cavani  :rofl: :rofl: :rofl:
Sosa non ha trovato spazio per fare il worm  :nuvola: Hamsik lo fa pe cazzi suoi  :rofl:

C'è solo un capitano  :stella:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #159 il: 30 Settembre, 2010, 23:21:41 pm »
Ennesima dimostrazione che abbiamo delle riserve difensive che nemmeno nel campionato uzbeko potrebbero fare qualcosa di buono.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.