Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (89/100) > >>

guallera:
Cavallopazzo ha capito 'o cazz pa banca e l'acqua quando ieri mattina mi ha chiamato, perchè non è stato aggredito nessun mio amico, ma un amico del mio amico che non stava con noi e che io manco conosco, e che l'ha saputo solo perchè ha parlato con lui telefonicamente ieri. Per quanto riguarda gli scontri che vi devo dire, ieri all'aeroporto abbiamo sentito delle storie assurde, ci sono stati dei veri e propri agguati ai danni dei napoletani stando alle loro parole, io questo non ve lo posso proprio confermare perchè io ed i miei amici eravamo proprio in un "mondo parallelo", nel senso che abbiamo sentito dei racconti allucinanti di scena di guerriglia, mentre tutto questo accadeva a soli 200 mt da noi, che camminavamo ignari di tutto ciò alla scoperta di un nuovo centro massaggio  :look:. Adesso capisco perchè il venditore di kebab ci guardava in maniera allucinata, lui sapeva tutto, noi no perchè a noi dopo il 3-3 di Cavani, l'obiettivo principale ovviamente era il divertimento totale, stu Napule già  c'era ammurbiate 3/4 e uallere.  :patt:

A titolo informativo io sul 3-1 ho vinto anche una scommessa con Alessandro Amonapoli perchè gli ho detto che pareggiavamo, ed il secondo tempo ce lo siamo visto nella hall della reception con altri rumeni che probabilmente erano ospiti e tifavano Steaua, e posso solo dirvi che al 3-3 abbiamo decisamente arruvatato l'albergo.

guallera:
Dimenticavo non mi toccate a Freddo, che vi fate miei nemici giurati..grandissima persona con una bellissima famiglia, leggo adesso che Moleman era un pò spaventato e me ne dispiacio anche perchè poverino già  a pranzo sudò freddo con una tremenda lasagna cocente  :look:.
La prima serata nel Downtown un locale, incontrammo a Gifuni, Modugno, Carmine Martino e soci che stavano tutti a fare gli splendidi anche se mi sembravano un pò scurnuselli rispetto a noi ma forse capisco il perchè  :look:.
Ieri all'aeroporto c'era un tifoso napoletano identico a Giggino Suker, stessa capa rossa, stesso linguaggio forbito, pensavo fosse lui in incognito inizialmente... :boh:

AyeyeBrazov:
Ciao James  :love: :love: :love: :love:

wendell:

--- Citazione da: AyeyeBrazovII - 02 Ottobre, 2010, 11:17:54 am ---Ciao James  :love: :love: :love: :love:

--- Termina citazione ---
John :maronn:

guallera:
Comunque oltre ai soliti noti, scarsi proprio di loro, per me Lavezzi è una merda. Non segna mai, la sua poca lucidità  sotto porta è diventata ridicola, a 10 minuti dalla fine come al solito a tutupertu col portiere gli tira la palla addosso. Nel Napoli è proprio lampante che sia Hamsik (che a me spesso non fa impazzire) che Cavani sono proprio di una decina di spanne superiore a stu sfaccimme e Pocho ro cazzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa