Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: bibbo84 - 01 Ottobre, 2010, 23:48:58 pm ---No sto fatto me lo devi spiegare. Perché io vorrei andare ad Utrecht,e vorrei capire se devo considerare gli sceriffi, le pistole fumanti, i saloon e codici d'onore di sto paio di palle. E te lo chiede non un illuso-radical chic che non vuole aprire gli occhi. Ma uno che la mattina si sveglia credendo di essere libero di agire, sempre nel rispetto altrui intendo.
Se spiegassi te ne sarei grato.
--- Termina citazione ---
te lo spiego subito, in olanda devi stare con gli occhi aperti anche se in questo caso non ci dovrebbero essere problemi perchè non ci sono screzi e robe varie. Se ti muovi da solo sbagli e se torni con le mazzate a casa non devi andare dagli ultras e dire mi hanno picchiato fatemi giustizia. Tu sei libero di girare ed andare dove vuoi ma se fai una trasferta meglio stare con il gruppo e compatti per svariati motivi, soprattutto se non sai cosa significa fare un trasferta in terra altrui. Inoltre il problema dei gruppi non sono le tifoserie altrui ma i propri cani sciolti che sono quelli più pericolosi perchè vengono presi di mira, seguiti ed attaccati. Si perdono sciarpe, si prendono mazzate e dopo succede il finimondo per vendicarsi. Questo è accaduto in Romania, ed i napoletani come dice Freddo che hanno fatto casino più di tutti perchè attaccati e perchè hanno attaccato i cani sciolti che in maniera stupida se ne andavano guirando in taxi. Purtroppo per quanto mi riguarda hanno fatto troppo poco, sono stati disorganizzati e non hanno saputo difendere i nostri colori. Ho altre idee che non voglio dire me le tengo per me e non voglio suscitare polemiche con nessuno, voglio essere moderato e non ne voglio parlare più.
Spero che con questa spiegazione la tua libertà non è stata minata e che resti un uomo libero di agire sempre e comunque.
Boston George:
edit
Jena Plissken:
Uno deve avere paura di farsi una qualsiasi trasferta..il mondo è un far west, ma a polizia che ce sta a fà ? :doh:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 01 Ottobre, 2010, 21:40:22 pm ---Quando andavo io in trasferta, quelle terribili intendo, la prima cosa che si faceva è tenere d'occhio gli occasionali e la gente non abituata.
Se stavo io e vedevo che 4 ragazzi si prendevano il taxi li avrei picchiati io per primo
--- Termina citazione ---
?? :sospetto: :sospetto: :sospetto:
kurz:
--- Citazione da: Jena Plissken - 02 Ottobre, 2010, 09:52:09 am ---ma a polizia che ce sta a fà ? :doh:
--- Termina citazione ---
per ammazzare e per picchiare la gente :sisi:
wendell:
--- Citazione da: Jena Plissken - 02 Ottobre, 2010, 09:52:09 am ---Uno deve avere paura di farsi una qualsiasi trasferta..il mondo è un far west, ma a polizia che ce sta a fà ? :doh:
?? :sospetto: :sospetto: :sospetto:
--- Termina citazione ---
Ha già dato ulteriori spiegazioni. Intende dire che chi in trasferta si stacca dal gruppone dei tifosi mette a repentaglio la propria sicurezza e quella dei gruppi organizzati stessi che in caso di torti subiti dai singoli si sente chiamato in causa. Così succedono le tarantelle.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa