Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (90/100) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: wendell - 02 Ottobre, 2010, 11:19:23 am ---John :maronn:

--- Termina citazione ---
eiokeodetto?

:shh:

Freddo:

--- Citazione da: Guallera - 02 Ottobre, 2010, 11:12:05 am ---Dimenticavo non mi toccate a Freddo, che vi fate miei nemici giurati..grandissima persona con una bellissima famiglia, leggo adesso che Moleman era un pò spaventato e me ne dispiacio anche perchè poverino già  a pranzo sudò freddo con una tremenda lasagna cocente  :look:.
La prima serata nel Downtown un locale, incontrammo a Gifuni, Modugno, Carmine Martino e soci che stavano tutti a fare gli splendidi anche se mi sembravano un pò scurnuselli rispetto a noi ma forse capisco il perchè  :look:.
Ieri all'aeroporto c'era un tifoso napoletano identico a Giggino Suker, stessa capa rossa, stesso linguaggio forbito, pensavo fosse lui in incognito inizialmente... :boh:

Ueee ciao compagno, confermo che sei una grande persona anche te per me ci dovvrebbero girare un fim su di te, un personaggio mitico, ti ringrazio dei complimenti...
Lo sapevo che saresti sorpreso pure te dei racconti di agguati nel centro di Bucartest, se leggi il forum di tuttonapoli uno ha scritto che c'è stata un'aggresione alla tratoria al calcio dove stavamo noi, evidentemente è successo nei bagni visto che non abbiamo visto nulla e c'erano solo napoletani intorno a noi  :rotfl: :rotfl:
Moleman era spaventato e dopo la lasagna nel dopo partita ha festeggiato con una fiorentina in un ristorante toscano pieno di napoletani pure lì anche loro sapevano solo la storia dei tofosi napoletani in taxi, evidentemente eravamo tutti assorbito da un mondo parallelo...un black hole più grande di quello di Eva Mendes al centro massaggi, mi sa  :asd: :asd:   

guallera:

--- Citazione da: Freddo - 02 Ottobre, 2010, 11:47:26 am ---un black hole più grande di quello di Eva Mendes al centro massaggi, mi sa  :asd: :asd:   

MAMMA MIAAAAA!!! :sbav: :sbav: :sbav:
Comunque io il pigiama del Napoli me lo sono messo pure per fare la prima colazione, ed un tassista ieri come mi vide si ricordava di me della prima sera fuori al Relax. Non so cosa sia successo quella sera, ho un blackout di una decina di minuti  :maronn: :look:

angels:
No cmq l'ho sentito moleman, ha detto più che altro a prendersi paura è stato il suo amico, che fa l'erasmus con lui li' :asd:

cavallopazzo:
ma giovà  veramente stai facendo???
guarda che quand t'aggia chiammat stiv comm è na pezz! poi o sai tu che cazz me ritt! cmq teniamo fede a questo che tu hai scritto perchè adesso sei lucido! però devo dirti la verità  mi son preoccupato quando ho saputo degli scontri.. aggia ritt vuò verè l'hann vattut a giovannino mio? :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa