Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
peppe9:
--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 14:10:06 pm ---
no io non c'entro niente cavà ha girato per conto suo uno dei suoi amici è un abitueè di Bucarest :)
Cq Giovanni è la copia di John Belushi che parla napoletano mi fa pariare.....vi dico solo che per ricerverci è sceso nella hall di un'albergo di lusso con il pigiama del Napoli, è troppo uno spasso....un personaggio mitico....
--- Termina citazione ---
Giovanni è un personaggione PURO, e questo che fa pariare alla grandissima di lui
:love: :love: :love:
Freddo:
--- Citazione da: peppe9 - 01 Ottobre, 2010, 14:33:42 pm ---Giovanni è un personaggione PURO, e questo che fa pariare alla grandissima di lui
:love: :love: :love:
Di aspetto e come si muove è identico a John Beluschi quando l'ho visto non ci potevo credere, veramente un bravissimo e simpaticissimo ragazzo....
cavallopazzo:
--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 14:36:27 pm ---Di aspetto e come si muove è identico a John Beluschi quando l'ho visto non ci potevo credere, veramente un bravissimo e simpaticissimo ragazzo....
uaaa se vedevi a me vedevi george clooney :bacino:
Piskyno89:
cmq i giornali rumeni sono proprio ridicoli... tirano l'acqua al proprio mulino. la sceneggiata del portiere rumeno dal 90' al 92' se la sono scordata, e sono 2 minuti. la sostituzione al 93'. alla fine poi il napoli ha segnato al minuto 96' e 58''. al mio paese 93' + 4' = 97'. Il Napoli ha segnato in tempo massimo... kkbbon?
Freddo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 01 Ottobre, 2010, 16:04:25 pm ---cmq i giornali rumeni sono proprio ridicoli... tirano l'acqua al proprio mulino. la sceneggiata del portiere rumeno dal 90' al 92' se la sono scordata, e sono 2 minuti. la sostituzione al 93'. alla fine poi il napoli ha segnato al minuto 96' e 58''. al mio paese 93' + 4' = 97'. Il Napoli ha segnato in tempo massimo... kkbbon?
a parte che era solo un giornale rumeno che era ridicolo di suo avenimentul zilei che ha fatto un titolo idiota, al di là di ciò noi ci saremmo lamentati ugualmente anche perchè i conti non tornano comunque per una sostituzione si dice che bisogna recuperare 30 secondi, per noi va bene per carità ma noi ci saremmo lamentati nella stessa maniera onestamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa