Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (82/100) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 16:11:43 pm ---a parte che era solo un giornale rumeno che era ridicolo di suo avenimentul zilei che ha fatto un titolo idiota, al di là  di ciò noi ci saremmo lamentati ugualmente anche perchè i conti non tornano comunque per una sostituzione si dice che bisogna recuperare 30 secondi, per noi va bene per carità  ma noi ci saremmo lamentati nella stessa maniera  onestamente.

--- Termina citazione ---
fré (non ricordo il tuo nome), se il napoli avesse subito in casa un gol del genere al 97' mi sarei fatto afferrare per pazzo. ma non con l'arbitro. ma con i difensori. assurdo dai, oltre cavani c'erano 3 giocatori del napoli liberissimi in area

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 01 Ottobre, 2010, 16:04:25 pm ---cmq i giornali rumeni sono proprio ridicoli... tirano l'acqua al proprio mulino. la sceneggiata del portiere rumeno dal 90' al 92' se la sono scordata, e sono 2 minuti. la sostituzione al 93'. alla fine poi il napoli ha segnato al minuto 96' e 58''. al mio paese 93' + 4' = 97'. Il Napoli ha segnato in tempo massimo... kkbbon?

la sceneggiata del portiere è stata di piu di 2 minuti e mezzo poi 30 secondi per la sostituzione...tutto in regola quindi..

calvin:

--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 16:11:43 pm ---a parte che era solo un giornale rumeno che era ridicolo di suo avenimentul zilei che ha fatto un titolo idiota, al di là  di ciò noi ci saremmo lamentati ugualmente anche perchè i conti non tornano comunque per una sostituzione si dice che bisogna recuperare 30 secondi, per noi va bene per carità  ma noi ci saremmo lamentati nella stessa maniera  onestamente.

Sul fatto che non bisogna generalizzare sono d'accordo, ma sui tempi bisogna dire che il portiere è stato a terra 2 minuti e 45 secondi (ho rivisto il video) e con 30 secondi di sostituzione sui tempi ci siamo......certo che molti arbitri non tengono conto di questa cosa, certo che mi sarei arrabbiato a caldo, ma i tempi del recupero sono corretti.

Freddo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 01 Ottobre, 2010, 16:14:04 pm ---fré (non ricordo il tuo nome), se il napoli avesse subito in casa un gol del genere al 97' mi sarei fatto afferrare per pazzo. ma non con l'arbitro. ma con i difensori. assurdo dai, oltre cavani c'erano 3 giocatori del napoli liberissimi in area

Mi chiamo luca, guardo io al 91esimo sono uscito a prendere il taxi con Moleman (luigi) ed altri due amici, nonabbiamo visto niente quindi abbiamo fatto in tempo ad arrivare al taxi accendere la radio e dopo 3 minuti sentire del gol di Cavani,  quindi a noi sembra fosse passato un tempo lunghissimo non sapendo dell'infortunio del portiere, non riesco adare un giudizio obiettivo non avendo visto tutto, posso dire però che a prescindere che anche da noi e non parlo di te ma di media, siti etc si sarebbero lamentati di un recupero cosù lungo, poi può starci o no,non lo so ma in tanti si sarebbero lamentati....

Freddo:

--- Citazione da: calvin - 01 Ottobre, 2010, 16:16:45 pm ---Sul fatto che non bisogna generalizzare sono d'accordo, ma sui tempi bisogna dire che il portiere è stato a terra 2 minuti e 45 secondi (ho rivisto il video) e con 30 secondi di sostituzione sui tempi ci siamo......certo che molti arbitri non tengono conto di questa cosa, certo che mi sarei arrabbiato a caldo, ma i tempi del recupero sono corretti.

si ma infatti non lo contestavo, non sapendo bene come sono andate le cose, dicevo solo che anche da noi in tanti si sarebbero lamentati non essendo un tempo di recupero abituale...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa