Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
Freddo:
--- Citazione da: cavallopazzo - 01 Ottobre, 2010, 14:03:28 pm ---freddo se te lo sei portato a fottere a prossima ti vengo a trovare anche io!
--- Termina citazione ---
no io non c'entro niente cavà ha girato per conto suo uno dei suoi amici è un abitueè di Bucarest :)
Cq Giovanni è la copia di John Belushi che parla napoletano mi fa pariare.....vi dico solo che per ricerverci è sceso nella hall di un'albergo di lusso con il pigiama del Napoli, è troppo uno spasso....un personaggio mitico....
Gabbie:
--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 14:10:06 pm ---Cq Giovanni è la copia di John Belushi che parla napoletano mi fa pariare.....vi dico solo che per ricerverci è sceso nella hall di un'albergo di lusso con il pigiama del Napoli
:love:
socruel:
--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 14:10:06 pm ---
no io non c'entro niente cavà ha girato per conto suo uno dei suoi amici è un abitueè di Bucarest :)
Cq Giovanni è la copia di John Belushi che parla napoletano mi fa pariare.....vi dico solo che per ricerverci è sceso nella hall di un'albergo di lusso con il pigiama del Napoli, è troppo uno spasso....un personaggio mitico....
cosa avrei dato per vedere questa scena :love:
un mito :stella:
wendell:
--- Citazione da: Suker88 - 01 Ottobre, 2010, 13:48:08 pm ---Mamma ma,quando vengono qua e che l'amma cumbinà .....................
L'astio nei nostri confronti è anche frutto della politica razzista del governo italiano.
Freddo:
--- Citazione da: wendell - 01 Ottobre, 2010, 14:22:24 pm ---L'astio nei nostri confronti è anche frutto della politica razzista del governo italiano.
Lungi da me l'idea di difendere il governo italiano ma secondo me no, è tutto nato da qualche eccesso delle tifoserie a prescindere del contesto politico tra italiani e rumeni...vi ripeto che in città i napoletani giravano tranquilli ederanoben accetti ovunque....magari Moleman e Giovanni Guallera quando ritorneranno a casa ed avranno accesso ad internet vi racconteranno che che abbiamo girato Bucarest per ristoranti e Givanni molto anche per locali (io e gli altri no) e siamo stati benissimo ed abbiamo sempre incontrato molti gruppi di tifosi napoletani......insomma per me se tra i tifosi dello Steaua c'erano degli esagitati come nelle nostre tifoserie (ed ho già detto per me da noi ce ne erano di più e pure meno scusabili) in città non succedevaproprio niente....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa