Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
Freddo:
--- Citazione da: bubba - 01 Ottobre, 2010, 10:12:17 am ---Ragazzi il punto è che se un solo rumeno picchia un napoletano per strada, un altro da solo tira un seggiolino nel settore ospit e un altro sparuto gruppetto tenta di aggredire qualcuno fuori lo stadio, dopo se la vedono nera tutti i rumeni presenti. Loro agiscono e si difendono sempre in gruppo, è cosi e sinceramente non mi sento di criticarli, anche perchè ma vec ner pur io :asd:
Mi dispiace ovviamente per freddo e tutti gli altri al quale gli è stato rovinato il momento.
--- Termina citazione ---
Bella logica del cazzo, ma non ci andate allo stadio a fare la guerra andata in Afghanistan o da altre parti. Si poi vi dispiace che la gente rimane coinvolta e non c'entra niente, ma che dite? Ma usate la testa invece di andare in trasferta a rompre i coglini alla gente che va allo stadio a divertersi, scusare ma non si possono proprio leggere cose da dementi, li eravamo una marea di napoletani mica solo quelli del settore ospite, ed eravamo venuti per divertirci mica per sorbirci 4 scemi che pensano di essere rambo....
angels:
Ma io non capisco chi parla di approccio sbagliato alla partita...xchè lo Steaua ci ha messo sotto col gioco? non ci faceva vedere palla? ci han fatto 20 tiri a porta?! son capitati EPISODI, causati da errori di SINGOLI, che han sconvolto nettamente l'andamento della partita, abbiam capito che il mercato non è stato fatto bene e l'ho detto pure io..ma mo c'amma fà ?!..per un inizio come quello di ieri pure dobbiam dire che non abbiam messo l'anima, non abbiam mangiato l'erba, cioè io lo trovo assurdo..mah
io soffro con la squadra e la sostengo... :napolii:
Freddo:
--- Citazione da: Carlito Brigante - 01 Ottobre, 2010, 09:30:47 am ---mah, a me risulta che hanno iniziato ad aggredire gruppetti di ns dalla mattina...
e mostravano anche le "sciarpe conquistate"...
A questa non ci credo manco se la vedo, il centro era invaso dai napoletani e nessuno gli ha rotto il cazzo e te lo dice uno che stava là e che vive in Romania da 15 anni magari ste storie le raccontate a chi non ci vive qua, ma in centro a Bucarest non hai proprio come incontrare i supporter dello Steaua perchè non li vedi proprio. Quindi per favore smettela di raccontare cazzate, sul fatto che c'è stato uno scontro fuori dallo stadio con il caso del tifoso picchiato in taxi sono stato il primo a raccontarlo ma questa è proprio una cosa inventata, perchè solo chi non è mai stato qui può dire una cosa come quella che tu hai scritto.
bubba:
--- Citazione da: bender89 - 01 Ottobre, 2010, 10:33:40 am ---Ma perché, i tre goal erano di penitenza? Le partite iniziano 0-0. E i pareggi, tolto lo stato emozionale del durante e dell'immediato dopo, so' tutti quanti 'o stess.
Ma chi se ne fotte che abbiamo pareggiato 3-3 e in rimonta? Bah.
Rispondendo a Bubba, non vedo l'ora di affrontare il Nottingham Forest. Per il blasone. :sad: :zzz:
Sono sicuramente squadre di grande tradizione, ma nuje chi cazz simm? Proprio tu che ci misuri dalla mattina alla sera, perlomeno abbi rispetto per squadre che hanno molta più esperienza e tradizione della nostra.
Trovarsi sotto 3-0 in trasferta europea e rimontare a me regala gioia ed emozioni a te regala 1 punto :cestlavie:
Gabbie:
--- Citazione da: bubba - 01 Ottobre, 2010, 10:32:16 am ---Comunque l'arbitro ha diretto davvero bene la gara, non era semplice.
Si azzeccava pure sulle rimesse laterali :asd:
Io, abituata agli arbitraggi italiani, avrei dato qualche cartellino in più, ma nel complesso è stata una direzione di gara molto corretta e precisa.
--- Citazione da: bender89 - 01 Ottobre, 2010, 10:33:40 am ---Ma perché, i tre goal erano di penitenza? Le partite iniziano 0-0. E i pareggi, tolto lo stato emozionale del durante e dell'immediato dopo, so' tutti quanti 'o stess.
Ma chi se ne fotte che abbiamo pareggiato 3-3 e in rimonta? Bah.
Le partite iniziano 0 a 0 e spesso finiscono così. Altre volte invece dopo 10 minuti sei sotto di 2 gol per due episodi sfigati e allora del fatto che fosse cominciata 0 a 0 te ne devi sbattere e devi cercare di rimettere le cose a posto (mettendo in preventivo che la vittoria magari non è proprio a portata di mano a quel punto).
Te l'ho già spiegato perchè non è vero che tutti i pareggi sono uguali, tu hai quotato solo la frase che ti fa più comodo, quindi mi pare evidente che non vuoi un confronto, ergo :ciao:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa