Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (58/100) > >>

Boston George:

--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 10:41:56 am ---A questa non ci credo manco se la vedo, il centro era invaso dai napoletani e nessuno gli ha rotto il cazzo e te lo dice uno che stava là  e che vive in Romania da 15 anni magari ste storie le raccontate a chi non ci vive qua, ma in centro a Bucarest non hai proprio come incontrare i supporter dello Steaua perchè non li vedi proprio. Quindi per favore smettela di raccontare cazzate, sul fatto che c'è stato uno scontro fuori dallo stadio con il caso del tifoso picchiato in taxi sono stato il primo a raccontarlo ma questa è proprio una cosa inventata, perchè solo chi non è mai stato qui può dire una cosa come quella che tu hai scritto.   

--- Termina citazione ---
io non racconto cazzate.
i ramboerano gli amichetti tuoi.

falceEmarcello:

--- Citazione da: Carlito Brigante - 01 Ottobre, 2010, 10:47:39 am ---io non racconto cazzate.
i ramboerano gli amichetti tuoi.

si wagliu' ma mo calmammece ... perche' si tratta di teste di cazzo che siano rumeni/romani napoletani o pisciaiuoli ...
GLI UCCELLI SI ACCOPPIANO IN CIELO E I CHIAVICI IN TERRA.

Una cosa e' certa se nessuno tiene genio fi fare a mazzate non si fa a mazzate ... per chiavarsi le mani adosso c'e' bisogno almeno di 2 persone che lo vogliano fare.

falceEmarcello:

--- Citazione ---L'amarezza dei rumeni si evince anche dalle parole del centrocampista Banel Nicolita, che ha rilasciato alcune dichiarazioni subito dopo la sfida contro gli azzurri: "Siamo stati letteralmente derubati. Non ci posso credere! La partita è durata fino a quando loro hanno trovato il pareggio e non meritavamo questo furto. L'arbitro ha condizionato il risultato. L'espulsione di Kapetanos? Era deluso a fine partita, ma ha segnato e ha fatto il suo dovere. Siamo con lui". napolipress.

la prossima volta ti alzi e giochi a pallone ... MERDAAAAA    :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

angels:

--- Citazione da: falceEmarcello - 01 Ottobre, 2010, 10:55:21 am ---la prossima volta ti alzi e giochi a pallone ... MERDAAAAA    :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

gli brucia ancora il c***  :chupa:

cavallopazzo:

--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 10:41:56 am ---A questa non ci credo manco se la vedo, il centro era invaso dai napoletani e nessuno gli ha rotto il cazzo e te lo dice uno che stava là  e che vive in Romania da 15 anni magari ste storie le raccontate a chi non ci vive qua, ma in centro a Bucarest non hai proprio come incontrare i supporter dello Steaua perchè non li vedi proprio. Quindi per favore smettela di raccontare cazzate, sul fatto che c'è stato uno scontro fuori dallo stadio con il caso del tifoso picchiato in taxi sono stato il primo a raccontarlo ma questa è proprio una cosa inventata, perchè solo chi non è mai stato qui può dire una cosa come quella che tu hai scritto.   

dieci minuti fa ho chiamato giovanni guallera che sta ancora a bucarest e mi ha detto che hanno aggredito un suo amico, visto che ti sei incontrato con lui è vero o no quello che mi ha detto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa