Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (56/100) > >>

bender89:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Ottobre, 2010, 10:25:41 am ---Ieri, per come è arrivato, considerando che giocavamo in trasferta e con una squadra che ha cacciato in 10 minuti un mazzo esagerato, è stato un ottimo pareggio.

--- Termina citazione ---

Ma perché, i tre goal erano di penitenza? Le partite iniziano 0-0. E i pareggi, tolto lo stato emozionale del durante e dell'immediato dopo, so' tutti quanti 'o stess.
Ma chi se ne fotte che abbiamo pareggiato 3-3 e in rimonta? Bah.

Rispondendo a Bubba, non vedo l'ora di affrontare il Nottingham Forest. Per il blasone. :sad: :zzz:

falceEmarcello:

--- Citazione da: bender89 - 01 Ottobre, 2010, 10:28:22 am ---Queste sono deduzioni a capocchia, come tuo solito.
La questione è che tu esulti per "averlo messo in culo ai rumani", io mi mangio il cazzo per averla pareggiata.
Quando andiamo a pareggiare a Cagliari con Bogliacino è bell assai fino a un'ora dopo. Almeno io è così che la prendo. I risultati per quello che sono. E le prospettive per quello che vedo sul campo (ovvero tre cristi che si portano una ventina di morti in braccio).

invece tu si che hai dei principi finissimi.
Vuoi fare a forza queste analisi tecnico/tattiche/comportamentali applicate alla squadra per cui tifi ... mi ricordi me quando pazziav o subbuteo e siccom int o napul ce stev maradon aveva vencer pe forz.
Ben inteso fa comm vuo' tu! ... a cagliari se non pareggia bogliacino e perz proprio ... e forz tu si chiu' cuntent accussi puo' fa o tosatti ra situazione e fai na merda o napul ???  :ok:

falceEmarcello:

--- Citazione da: bender89 - 01 Ottobre, 2010, 10:33:40 am ---Ma perché, i tre goal erano di penitenza? Le partite iniziano 0-0. E i pareggi, tolto lo stato emozionale del durante e dell'immediato dopo, so' tutti quanti 'o stess.
Ma chi se ne fotte che abbiamo pareggiato 3-3 e in rimonta? Bah.

Rispondendo a Bubba, non vedo l'ora di affrontare il Nottingham Forest. Per il blasone. :sad: :zzz:

cioe' questo e' il modo di vedere il pallone che avrebbe un professore di ragioneri del west virginia che se trasferisce a napul e nun sa maje vist na partit ... fiore' stamm aprlann e pallon no e nucell

bender89:

--- Citazione da: falceEmarcello - 01 Ottobre, 2010, 10:34:05 am ---Ben inteso fa comm vuo' tu! ... a cagliari se non pareggia bogliacino e perz proprio ... e forz tu si chiu' cuntent accussi puo' fa o tosatti ra situazione e fai na merda o napul ???  :ok:

Cioè, ma si' strunz o fai finta? :maronn:

falceEmarcello:

--- Citazione da: bender89 - 01 Ottobre, 2010, 10:35:41 am ---Cioè, ma si' strunz o fai finta? :maronn:

fiore' e vinciut TU ... e raggion ... io ho solo pareggiato al 97esimo  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa