Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
falceEmarcello:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 01 Ottobre, 2010, 10:14:14 am ---Marcè hai ragione, ma non è proprio disfattismo, almeno da parte mia. Il problema è che, ad oggi, non si può fare a meno di quei sei/sette giocatori, anche se io sono convinto (spero) che alla fine Sosa e Yebda mostreranno di essere non dico all'altezza dei titolari, ma che possono farli rifiatare. In difesa non siamo messi bene, per quanto uno possa essere ottimista tolti i titolari hai un Santacroce da recuperare entro Gennaio e un Cribari che, a detta dei laziali, è scarsissimo. In attacco sfortunatamente c'è solo Cavani e il ragazzino che però rimane in panchina sistematicamente. L'infortunio lungo di Lucarelli era imprevedibile.
--- Termina citazione ---
ho capito ho capito ... questi sono i problemi (a parte che i laziali non e' che hanno tutto questo gran giudizio e certamente non mi devoni dire a me chi e' bbuon e chi e' scarz) ... ma vediamo pure le cose positive ... quando entrano i mostri sono cazzi per tutti ... la squadra non molla mai e questo almeno vuol dire che mentalmente ci siamo.
Poi un'ultima cosa su desantcis ... in due anni ha cacato 3/4 partite e giu' a farlo una merda TUTTI ... boh vi voglio bene come a dei fratelli (scemi :asd:) pero' quando siete cosi uterini mi fate incazzare ... non volete capire che il tifoso del napoli e' nato per soffrire.
bender89:
--- Citazione da: falceEmarcello - 01 Ottobre, 2010, 10:14:47 am ---ma c'e' qualcuno che tifa per il napoli ??????
no giusto per chiedere perche a me personalmente ieri il napoli mi ha fatto godere come un riccio in un orgia ... sono queste le emozioni che cerco nel pallone e la MIA SQUADRA ME LE DA'
Io invece vuless vencere qualcosa.
Dopo lo stato di esaltazione penso che per i pareggi non si esulta. Mo', il giorno dopo, tutto 'o blocc, abbiamo pareggiato con lo Steaua Quakkekkosa.
E se io sono juventino, chi se cunsola per questi risultati deve tifare il Francavilla nel tempo in cui nun sta impegnato cu l'X Box.
Comunque non me ne fotte di polemizzare. Che v'aggia ricere, beat a voi che ve ne vedete bene.
pappasouth:
--- Citazione da: falceEmarcello - 01 Ottobre, 2010, 10:14:47 am ---fiore' mannagg mmmmmmmmmmm ... me fai jastemm
la steaua quakkekosa ??? ... ma allor vulit fa a forz e juventin e stu scroto ???
cazzo fiore' e' la steaua bucarest (ha vinto la coppa campioni) in una competizione INTERNAZIONALE in casa LORO, che sono mlto piu abituati di noi a fare queste partite ... e glielo abbiamo messo in culo senza manco sputazza ... e che facciamo critichiamo ???????
maro proprio le palle a terra mi volete fare cadere ...
ma c'e' qualcuno che tifa per il napoli ??????
no giusto per chiedere perche a me personalmente ieri il napoli mi ha fatto godere come un riccio in un orgia ... sono queste le emozioni che cerco nel pallone e la MIA SQUADRA ME LE DA'
ma se hanno rotto il cazzo pure dopo aver vinto 4-1 in trasferta!
SpamMattia:
a voi piace divertirvi e soffrire, a me piace sapere di tifare per una grande squadra. il napoli da quando è in A non ha mai vinto una partita nettamente, chiudendola dopo il primo tempo senza più soffrire(unica eccezione udine mi pare). questo purtroppo è un limite per una squadra che vuol essere grande perchè si sprecano troppe energie psico fisiche e alla lunga si paga in altre partite. purtroppo i nostri sono giocatori forti ma non hanno la mentalità vincente, sono leziosi sotto porta e non hanno la cattiveria giusta. ci vuole qualcuno con le palle, qualcuno che abbia vinto, qualcuno che,soprattutto, sappia come vincere. altro che yebda,sosa e compagnia cantante. buoni giocatori ma niente di più. l'unico che mi pare stia dimostrando di avere questo tipo di cattiveria e mentalità è proprio cavani.
pappasouth:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Ottobre, 2010, 10:09:02 am ---I rumeni veramente non ho capito dall'arbitro che vogliono :boh:
Ha dato 4 minuti di recupero, ma appena sono cominciati il portiere ha finto di morire, quando si è rialzato all'allenatore è venuta in mente la sostituzione, abbiamo ripreso il gioco che era già scattato da qualche secondo il 93'...a casa mia 93+4 fa 97.
Sull'espulsione credo non ci sia davvero nulla da obiettare.
eh, quell'Anastasia - o come sfaccimma si chiama - pure su quella ha avuto da ridire, stamattina! guarda su tuttonapoli! :suicidio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa