Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
bender89:
--- Citazione da: south - 01 Ottobre, 2010, 10:05:56 am ---ormai ti quoto sempre. Purtroppo tutto questo disfattismo e sta scassacazzagine tanto quanto dopo un 1 - 4 o un 3 - 3 crea un clima veramente pesante attorno alla squadra. :sisi:
comunque sti romeni stanno cacando il cazzo, quel mongoloide un altro po' gli spaccava la faccia a Santacroce, nel recupero hanno fatto delle scenate assurde per non giocarlo proprio, che sfaccimma vanno trovando se l'arbitro applica il regolamento?
--- Termina citazione ---
Belli miei, ieri ci si è divertiti e tutto. Però dovete pensare che la buona salute di un tifoso non può prescindere dai risultati.
Tutt 'o blocc si è rimontato lo Steaua Quakkekkosa.
Allora non è solo la squadra a dividersi tra apici e sfaccimma, ce mettimm pure nuje.
Comunque per me faremo un campionato molto altalenante. Spero di cuore che in Uefa si continui con formazioncine simili e si punti al campionato. Così l'anno prossimo ci possiamo affidare alla speranza di comprare il nuovo Hamsik o il nuovo Lavezzi con l'elemosina del pappone. E magari nun verimm chiù i Cribari in campo. Già sarebbe una conquista.
bubba:
Ragazzi il punto è che se un solo rumeno picchia un napoletano per strada, un altro da solo tira un seggiolino nel settore ospit e un altro sparuto gruppetto tenta di aggredire qualcuno fuori lo stadio, dopo se la vedono nera tutti i rumeni presenti. Loro agiscono e si difendono sempre in gruppo, è cosi e sinceramente non mi sento di criticarli, anche perchè ma vec ner pur io :asd:
Mi dispiace ovviamente per freddo e tutti gli altri al quale gli è stato rovinato il momento.
Forza_Napoli:
--- Citazione da: falceEmarcello - 01 Ottobre, 2010, 10:01:45 am ---OOOOOOOOOO guagliu' ma che re' sta pucUndria .... grande prova di orgoglio della squadra queste sono le partite che ti svoltano una stagione e che ti fanno sentire onnipotente un pareggio che vale ben piu' di una vittoria.
Noto con dispiacere che molti di voi si stanno igobbendo (critiche alla panchina, misuriamo la squadra in base all'avversario, e ci lamentiamo pure che si intorzano di mazzate??? la storia e' sempre quella gli ultras non hanno colore so TUTT E STESS)... CAZZO NOI SIAMO IL NAPOLI.
vergogna vergogna ... ma vergogna di che ?????
P.s.
Giggnho Vitale 2 presenze 2 gol in UEFA (giocava a lanciano (cit.)) :contract:
pp.s.
E DOPO I RUMENI DAJE AI ROMANI :tiapro: :tiapro:
Marcè hai ragione, ma non è proprio disfattismo, almeno da parte mia. Il problema è che, ad oggi, non si può fare a meno di quei sei/sette giocatori, anche se io sono convinto (spero) che alla fine Sosa e Yebda mostreranno di essere non dico all'altezza dei titolari, ma che possono farli rifiatare. In difesa non siamo messi bene, per quanto uno possa essere ottimista tolti i titolari hai un Santacroce da recuperare entro Gennaio e un Cribari che, a detta dei laziali, è scarsissimo. In attacco sfortunatamente c'è solo Cavani e il ragazzino che però rimane in panchina sistematicamente. L'infortunio lungo di Lucarelli era imprevedibile.
Comunque domenica dobbiamo dilatare le natiche ai romani :napolii:
falceEmarcello:
--- Citazione da: bender89 - 01 Ottobre, 2010, 10:09:08 am ---Belli miei, ieri ci si è divertiti e tutto. Però dovete pensare che la buona salute di un tifoso non può prescindere dai risultati.
Tutt 'o blocc si è rimontato lo Steaua Quakkekkosa.
Allora non è solo la squadra a dividersi tra apici e sfaccimma, ce mettimm pure nuje.
Comunque per me faremo un campionato molto altalenante. Spero di cuore che in Uefa si continui con formazioncine simili e si punti al campionato. Così l'anno prossimo ci possiamo affidare alla speranza di comprare il nuovo Hamsik o il nuovo Lavezzi con l'elemosina del pappone. E magari nun verimm chiù i Cribari in campo. Già sarebbe una conquista.
fiore' mannagg mmmmmmmmmmm ... me fai jastemm
la steaua quakkekosa ??? ... ma allor vulit fa a forz e juventin e stu scroto ???
cazzo fiore' e' la steaua bucarest (ha vinto la coppa campioni) in una competizione INTERNAZIONALE in casa LORO, che sono mlto piu abituati di noi a fare queste partite ... e glielo abbiamo messo in culo senza manco sputazza ... e che facciamo critichiamo ???????
maro proprio le palle a terra mi volete fare cadere ...
ma c'e' qualcuno che tifa per il napoli ??????
no giusto per chiedere perche a me personalmente ieri il napoli mi ha fatto godere come un riccio in un orgia ... sono queste le emozioni che cerco nel pallone e la MIA SQUADRA ME LE DA'
bender89:
--- Citazione da: bubba - 01 Ottobre, 2010, 10:12:17 am ---Loro agiscono e si difendono sempre in gruppo.
Allora si mettessero una campanella al collo e pascolassero nei boschetti delle zoccole che 'e dann ancora a mangia'.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa