Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (54/100) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: bender89 - 01 Ottobre, 2010, 10:20:04 am ---Io invece vuless vencere qualcosa.
Dopo lo stato di esaltazione penso che per i pareggi non si esulta. Mo', il giorno dopo, tutto 'o blocc, abbiamo pareggiato con lo Steaua Quakkekkosa.
E se io sono juventino, chi se cunsola per questi risultati deve tifare il Francavilla nel tempo in cui nun sta impegnato cu l'X Box.
Comunque non me ne fotte di polemizzare. Che v'aggia ricere, beat a voi che ve ne vedete bene.

--- Termina citazione ---
e allor tif pa juv ... perche' se VUOI TIFARE PER IL NAPOLI E SUFFRI'

p.s che cazz e dicorso e' o francavill a xbox ... ma tu tifi per una squadra a cottimo ??? in base ai risultati che ti porta ???

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 01 Ottobre, 2010, 10:20:04 am ---penso che per i pareggi non si esulta. Mo', il giorno dopo, tutto 'o blocc, abbiamo pareggiato con lo Steaua Quakkekkosa.

E pensi male. Si esulta anche per un pareggio, dipende da come, dove e con chi arriva. Ieri, per come è arrivato, considerando che giocavamo in trasferta e con una squadra che ha cacciato in 10 minuti un mazzo esagerato, è stato un ottimo pareggio, soprattutto perchè abbiamo tolto 2 punti ad una diretta avversaria per la qualificazione e perchè sull'altro campo hanno pareggiato e ora siamo secondi nel girone. Era ragionevole stare incazzati per il tristissimo 0 a 0 in casa con l'Utrecht, non per il pareggio di ieri, col quale abbiamo dimostrato pure che se le ultime 2 partite le giochiamo con i titolari il passaggio del girone è più che probabile.

bubba:
Lo Steua quakkecosa in Europa ha vinto più di noi, italian quakkecosa :ok:

falceEmarcello:

--- Citazione da: SpamMattia - 01 Ottobre, 2010, 10:24:09 am ---a voi piace divertirvi e soffrire, a me piace sapere di tifare per una grande squadra. il napoli da quando è in A non ha mai vinto una partita nettamente, chiudendola dopo il primo tempo senza più soffrire(unica eccezione udine mi pare). questo purtroppo è un limite per una squadra che vuol essere grande perchè si sprecano troppe energie psico fisiche e alla lunga si paga in altre partite. purtroppo i nostri sono giocatori forti ma non hanno la mentalità  vincente, sono leziosi sotto porta e non hanno la cattiveria giusta. ci vuole qualcuno con le palle, qualcuno che abbia vinto, qualcuno che,soprattutto, sappia come vincere. altro che yebda,sosa e compagnia cantante. buoni giocatori ma niente di più. l'unico che mi pare stia dimostrando di avere questo tipo di cattiveria e mentalità  è proprio cavani.

No matti' tu DEVI tifare per il napoli quando e' grande tifi per una grande e quando e' piccola tifi per una piccola
vabbe' dai basta polemiche non voglio imporre il mio pensiero alla fine e' giusto che ogniuno viva l'amore per la squadra come meglio crede ...

bender89:

--- Citazione da: falceEmarcello - 01 Ottobre, 2010, 10:24:57 am ---ma tu tifi per una squadra a cottimo ??? in base ai risultati che ti porta ???

Queste sono deduzioni a capocchia, come tuo solito.
La questione è che tu esulti per "averlo messo in culo ai rumani", io mi mangio il cazzo per averla pareggiata.
Quando andiamo a pareggiare a Cagliari con Bogliacino è bell assai fino a un'ora dopo. Almeno io è così che la prendo. I risultati per quello che sono. E le prospettive per quello che vedo sul campo (ovvero tre cristi che si portano una ventina di morti in braccio).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa