Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (42/100) > >>

Freddo:

--- Citazione da: Joker - 01 Ottobre, 2010, 00:11:57 am ---Per come si era messa, è un miracolo ... considerando che in campo avevi gente come Vitale, Santacroce e Maggio. Oggi tutt'altro che calciatori.

--- Termina citazione ---

Secondo me vitale tra i migliori, Maggio il peggiore...almeno così allo stadio sembrava e non parliamo di De sanctis,  Cribari, Grava e Santacroce difesa orrenda...Yebda troppo lento....la differenza l'ha fatta l'entrata di Hamsik che ha cambiato la partita...e l'espulsione loro perchè cq abbiamo giocato 11 contro 10....

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 00:22:29 am ---Squalificadel Napoli sicura, casinifuoridallo stadio, untifoso Napoli è stato picchiato su un taxi da tifosi delo Steaua, poi dentro lo stadio le due tifoseria si sono tirato e detto di tutto, noi stavamo proprio vicino alla curva ospiti...sinceramente uno schifo, i tifosi del napoli hanno esagerato, non ho manco capito il divertimento di venirea bucaresta prendersi le manganellate della polizia rumena, da li è nato un certo astio del pubblico nel suo complesso...mia moglieed i bambini andati via dopo il primo tempo anche Giovanni Guallera se ne è andato...io moleman ed altri amci siamo rimasti ma usciti orima del gol di Cavani per non rischiare le botte...abbiamo sentito del gol di Cavani in taxi....cq ragazzi troppi casini e rischi per una partita di pallone ed i tifosi che vanno in trasferta hanno veramente rotto i coglioni a prescindere dell'incidente del tifoso nel taxi....

Avevo sentito anche di una famiglia di casertani picchiata prima della partita da un gruppo di rumeni in un bar...

Comunque l'importante è che voi state bene (spero)

luisTHEbig:

--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 00:22:29 am ---Squalificadel Napoli sicura, casinifuoridallo stadio, untifoso Napoli è stato picchiato su un taxi da tifosi delo Steaua, poi dentro lo stadio le due tifoseria si sono tirato e detto di tutto, noi stavamo proprio vicino alla curva ospiti...sinceramente uno schifo, i tifosi del napoli hanno esagerato, non ho manco capito il divertimento di venirea bucaresta prendersi le manganellate della polizia rumena, da li è nato un certo astio del pubblico nel suo complesso...mia moglieed i bambini andati via dopo il primo tempo anche Giovanni Guallera se ne è andato...io moleman ed altri amci siamo rimasti ma usciti orima del gol di Cavani per non rischiare le botte...abbiamo sentito del gol di Cavani in taxi....cq ragazzi troppi casini e rischi per una partita di pallone ed i tifosi che vanno in trasferta hanno veramente rotto i coglioni a prescindere dell'incidente del tifoso nel taxi....

in pratica un bordello incredibile.... tu dici ke quindi la squalifica è inevitabile??? mediaset parlava dei tifosi del napoli aggrediti dai rumeni e nn viceversa.....

Dude:

--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 00:25:50 am ---Secondo me vitale tra i migliori, Maggio il peggiore...almeno così allo stadio sembrava e non parliamo di De sanctis,  Cribari, Grava e Santacroce difesa orrenda...Yebda troppo lento....la differenza l'ha fatta l'entrata di Hamsik che ha cambiato la partita...e l'espulsione loro perchè cq abbiamo giocato 11 contro 10....

ho detto più o meno le stesse cose. Poi hamsik si muove proprio ad un'altra velocità  rispetto agli altri. Alcuni sembravano addormentati...

djcarmine:

avete fatto bene, non vale la pena rischiare per una partita di calcio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa