Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (43/100) > >>

Freddo:

--- Citazione da: angels - 01 Ottobre, 2010, 00:25:12 am --- :nono: :nono:

l'importante che state bene cmq..

--- Termina citazione ---

Io sono mezzo rumeno quindi penso me lasarei cavata, ma Luigi (Moleman) era realmente spaventato, un paio di tisosi hanno esultato al secondo gol di Hamsik in tribuna ed un'altro pò si menano.....

luisTHEbig:

--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 00:28:26 am ---Io sono mezzo rumeno quindi penso me lasarei cavata, ma Luigi (Moleman) era realmente spaventato, un paio di tisosi hanno esultato al secondo gol di Hamsik in tribuna ed un'altro pò si menano.....

bhè ma quindi anke da quel ke dici tu erano i rumeni ad aggredir voi e nn viceversa....

Joker:

--- Citazione da: Dude - 01 Ottobre, 2010, 00:22:37 am ---
non in tutti i casi. Credo che Ilicic valga 2 Sosa e che fra Contini e Rinaudo ci sia quasi un abisso...:boh:

Su Contini e Rinaudo non ne sarei tanto sicuro. Ad esempio.

Eskimo:

--- Citazione da: Dude - 01 Ottobre, 2010, 00:24:19 am ---
come al solito...e mi sa che ci sarà  anche chi difenderà  questi soggetti.

purtroppo le mezze misure nell'ambiente del tifo organizzato non esistono. Per me non può esistere una forma di dialogo, di confronto o di dibattito perchè si ha a che fare con gente che a fatica riesce a pronunciare correttamente l'alfabeto. L'unica soluzione resta lo tolleranza zero. Non fa parte della mia etica ma in alcuni contesti è l'unico rimedio per avviarsi verso una soluzione.

Freddo:

--- Citazione da: luisTHEbig - 01 Ottobre, 2010, 00:26:41 am ---in pratica un bordello incredibile.... tu dici ke quindi la squalifica è inevitabile??? mediaset parlava dei tifosi del napoli aggrediti dai rumeni e nn viceversa.....

Guarda probabilmente c'è stato un gruppetto di tifosi dello Steaua che hanno provato a scavalcare per primi ma erano 4 gatti,  i primi a tirare seggiolini e fumogeni sono stati i nostri però....reazione spropositata direi....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa