Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (41/100) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: SpamMattia - 01 Ottobre, 2010, 00:15:20 am ---forse sono io che, vitale a parte :look: , spero sempre di potermi ricredere ogni partita :asd:
quello che dico io è che, vitale a parte, per quanto possano fare schifo non possono fare più schifo di quelli dello steauya che però chissà  perchè erano più motivati. dico io, tu fai schifo, non giochi, una votla tanto che giochi mettici l'anima in campo porco cane

--- Termina citazione ---

ma non si tratta nemmeno sempre di fare schifo o essere scarsi, Santacroce mi sembra chiaro che con Napoli ha chiuso, gioca anche peggio del peggior Santacroce che ricordavo... Sosa e Yebda sono in via di ambientamento e crescita fisica, Maggio è totalmente fuori fase, Zuniga inevitabilmente fuori ruolo... sono lacune che ci trasciniamo dal mercato.

Freddo:
Squalificadel Napoli sicura, casinifuoridallo stadio, untifoso Napoli è stato picchiato su un taxi da tifosi delo Steaua, poi dentro lo stadio le due tifoseria si sono tirato e detto di tutto, noi stavamo proprio vicino alla curva ospiti...sinceramente uno schifo, i tifosi del napoli hanno esagerato, non ho manco capito il divertimento di venirea bucaresta prendersi le manganellate della polizia rumena, da li è nato un certo astio del pubblico nel suo complesso...mia moglieed i bambini andati via dopo il primo tempo anche Giovanni Guallera se ne è andato...io moleman ed altri amci siamo rimasti ma usciti orima del gol di Cavani per non rischiare le botte...abbiamo sentito del gol di Cavani in taxi....cq ragazzi troppi casini e rischi per una partita di pallone ed i tifosi che vanno in trasferta hanno veramente rotto i coglioni a prescindere dell'incidente del tifoso nel taxi....   

Dude:

--- Citazione da: Joker - 01 Ottobre, 2010, 00:06:23 am ---I giocatori che non sbagliano li devi pagare e pure tanto ...

non in tutti i casi. Credo che Ilicic valga 2 Sosa e che fra Contini e Rinaudo ci sia quasi un abisso...:boh:

Dude:

--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 00:22:29 am ---Squalificadel Napoli sicura, casinifuoridallo stadio, untifoso Napoli è stato picchiato su un taxi da tifosi delo Steaua, poi dentro lo stadio le due tifoseria si sono tirato e detto di tutto, noi stavamo proprio vicino alla curva ospiti...sinceramente uno schifo, i tifosi del napoli hanno esagerato, non ho manco capito il divertimento di venirea bucaresta prendersi le manganellate della polizia rumena, da li è nato un certo astio del pubblico nel suo complesso...mia moglieed i bambini andati via dopo il primo tempo anche Giovanni Guallera se ne è andato...io moleman ed altri amci siamo rimasti ma usciti orima del gol di Cavani per non rischiare le botte...abbiamo sentito del gol di Cavani in taxi....cq ragazzi troppi casini e rischi per una partita di pallone ed i tifosi che vanno in trasferta hanno veramente rotto i coglioni a prescindere dell'incidente del tifoso nel taxi....

come al solito...e mi sa che ci sarà  anche chi difenderà  questi soggetti.

angels:

--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 00:22:29 am ---Squalificadel Napoli sicura, casinifuoridallo stadio, untifoso Napoli è stato picchiato su un taxi da tifosi delo Steaua, poi dentro lo stadio le due tifoseria si sono tirato e detto di tutto, noi stavamo proprio vicino alla curva ospiti...sinceramente uno schifo, i tifosi del napoli hanno esagerato, non ho manco capito il divertimento di venirea bucaresta prendersi le manganellate della polizia rumena, da li è nato un certo astio del pubblico nel suo complesso...mia moglieed i bambini andati via dopo il primo tempo anche Giovanni Guallera se ne è andato...io moleman ed altri amci siamo rimasti ma usciti orima del gol di Cavani per non rischiare le botte...abbiamo sentito del gol di Cavani in taxi....cq ragazzi troppi casini e rischi per una partita di pallone ed i tifosi che vanno in trasferta hanno veramente rotto i coglioni a prescindere dell'incidente del tifoso nel taxi....

:nono: :nono:

l'importante che state bene cmq..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa