Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (40/100) > >>

bubba:

--- Citazione da: SpamMattia - 01 Ottobre, 2010, 00:08:05 am ---scusate ma cosa c'entra? io la partita la valuto per quello che è  e un pareggio(meritato anche grazie a un'ingenuità  avversaria) contro questi flautisti è un brutto risultato. mi sta bene pensare 'perlomeno non abbiamo perso' ma leggere chew abbiamo fatto un'imporesa è veramente troppo per le mie coronarie

--- Termina citazione ---

Mattì, ma se l'espulsione di Kapetanos è un regalo, quello che han combinato De Sanctis e Cribari cos'era??

3-0 per loro.

luisTHEbig:

--- Citazione da: SpamMattia - 30 Settembre, 2010, 23:55:10 pm ---io non ci vedo nulla di buono. i giocatori di oggi dovevano mangiarsi gli avversari, l'erba, dovevano essere dei cani rabbiosi e invece si sono comportati da femminelli dimostrando ancor di più che in questa squadra manco le riserve possono fare. per me è uno schifo completo.

non sono x niente daccordo...stasera hanno dimostrato di avere le palle ottagonali, altro ke femminelli...ci sono situazioni in cui anche squadre molto + blasonate della nostra si potrebbero trovare in difficoltà ....e stasera era proprio uno di quei casi....
poi sul fatto che questi sulla carta siano + scarsi nn c'è dubbio, ma nel calcio a differenza di quello che accade negli altri sport, questo conta poco o nulla...le partite vanno sempre giocate...altrimenti nn si spiegherebbe come l hercules vinca a barcellona x esempio....

Joker:
Per come si era messa, è un miracolo ... considerando che in campo avevi gente come Vitale, Santacroce e Maggio. Oggi tutt'altro che calciatori.

luisTHEbig:

--- Citazione da: bubba - 01 Ottobre, 2010, 00:05:42 am ---ma iatev a cuccà , magari sarà  più emozionante :nuvola:

Io solo a vedere tutti quei tifosi che stavano lì ad esultare al 3-3 mi riempie di gioia :truz:

Le riserve sono queste e la partita è stata compromessa dopo pochi secondi. L'avversario era quello che era, ma intanto dopo 16 minuti eravamo 3-0 per colpa di errori clamorosi.

ti karmo! aro stiv fino a mo?!
 :compagni:

SpamMattia:

--- Citazione da: Manny Calavera - 01 Ottobre, 2010, 00:09:34 am ---e senza il regalo di De Sanctis magari la aggiustiamo prima.... la partita è fatta di episodi, ovviamente l'espulsione ha cambiato la partita, così come l'avevano cambia i due gol loro assolutamente casuali in dieci minuti

nessuno dice che abbiamo fatto chissà  che partita o chissà  quale impresa ma è inutile scandalizzarsi, l'abbiamo mica scoperto oggi che Cribari è scarso, che Santacroce a Napoli non può più giocare, che Sosa per quanto migliorato non vale un'unghia di Hamsik e che Vitale è da media classifica in B...

forse sono io che, vitale a parte :look: , spero sempre di potermi ricredere ogni partita :asd:
quello che dico io è che, vitale a parte, per quanto possano fare schifo non possono fare più schifo di quelli dello steauya che però chissà  perchè erano più motivati. dico io, tu fai schifo, non giochi, una votla tanto che giochi mettici l'anima in campo porco cane

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa