Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
vampyr8:
la verità è che
na vota sbaglia Cannavaro
na vota sbaglia Campagnaro
na vota sbaglia Cribari
na vota sbaglia De Sanctis
non siamo mai sicuri lì dietro, non finiremo mai partite senza subire gol e questo dipende solo dalla qualità dei giocatori che abbiamo lì dietro perchè fanno errori individuali, non sono errori tattici
bubba:
ma iatev a cuccà , magari sarà più emozionante :nuvola:
Io solo a vedere tutti quei tifosi che stavano lì ad esultare al 3-3 mi riempie di gioia :truz:
Le riserve sono queste e la partita è stata compromessa dopo pochi secondi. L'avversario era quello che era, ma intanto dopo 16 minuti eravamo 3-0 per colpa di errori clamorosi.
Joker:
--- Citazione da: vampyr8 - 01 Ottobre, 2010, 00:02:44 am ---la verità è che
na vota sbaglia Cannavaro
na vota sbaglia Campagnaro
na vota sbaglia Cribari
na vota sbaglia De Sanctis
--- Termina citazione ---
I giocatori che non sbagliano li devi pagare e pure tanto ...
SpamMattia:
--- Citazione da: bubba - 01 Ottobre, 2010, 00:05:42 am ---ma iatev a cuccà , magari sarà più emozionante :nuvola:
Io solo a vedere tutti quei tifosi che stavano lì ad esultare al 3-3 mi riempie di gioia :truz:
Le riserve sono queste e la partita è stata compromessa dopo pochi secondi. L'avversario era quello che era, ma intanto dopo 16 minuti eravamo 3-0 per colpa di errori clamorosi.
scusate ma cosa c'entra? io la partita la valuto per quello che è e un pareggio(meritato anche grazie a un'ingenuità avversaria) contro questi flautisti è un brutto risultato. mi sta bene pensare 'perlomeno non abbiamo perso' ma leggere chew abbiamo fatto un'imporesa è veramente troppo per le mie coronarie
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: SpamMattia - 01 Ottobre, 2010, 00:00:42 am ---enzo ma sto steaua tranne nicolita poi è una squadra di serie B. senza il regalo del gresco staremmo commentando una sconfitta certa...
e senza il regalo di De Sanctis magari la aggiustiamo prima.... la partita è fatta di episodi, ovviamente l'espulsione ha cambiato la partita, così come l'avevano cambia i due gol loro assolutamente casuali in dieci minuti
nessuno dice che abbiamo fatto chissà che partita o chissà quale impresa ma è inutile scandalizzarsi, l'abbiamo mica scoperto oggi che Cribari è scarso, che Santacroce a Napoli non può più giocare, che Sosa per quanto migliorato non vale un'unghia di Hamsik e che Vitale è da media classifica in B...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa