Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: vampyr8 - 30 Settembre, 2010, 23:53:23 pm ---sul 3-0 chi ci credeva?
io ormai pensavo che avremmo preso altre 3 o 4 gol
--- Termina citazione ---
Patm sicuramente :sisi:
Io al terzo gol mi sono stizzito, ho acceso la ps3, guardato un attimo lo schermo... poi ho spento tutto e son tornato a vedere la partita, il tempo ti lanciargli qualche Madonna carpiata e puff, 3 a 3 :boh:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: SpamMattia - 30 Settembre, 2010, 23:55:10 pm ---io non ci vedo nulla di buono. i giocatori di oggi dovevano mangiarsi gli avversari, l'erba, dovevano essere dei cani rabbiosi e invece si sono comportati da femminelli dimostrando ancor di più che in questa squadra manco le riserve possono fare. per me è uno schifo completo.
vabbè Mattì, si sapeva già dal 1° settembre che il Napoli riserve era questo. E' uno schifo annunciato, quantomeno. Oggi abbiamo sbagliato totalmente approccio alla partita, ma abbiamo anche pagato due situazioni sfortunate, la reazione è stata degna e va apprezzata.
Come detto.... se anche l'anno prossimo la falsariga della rosa dev'essere questa, è meglio fare l'ottavo posto piuttosto che il quinto. Ovviamente è giusto una provocazione, perchè in fondo al cuore io quoto Rocco :asd:
Dimonios:
--- Citazione da: SpamMattia - 30 Settembre, 2010, 23:55:10 pm ---io non ci vedo nulla di buono. i giocatori di oggi dovevano mangiarsi gli avversari, l'erba, dovevano essere dei cani rabbiosi e invece si sono comportati da femminelli dimostrando ancor di più che in questa squadra manco le riserve possono fare. per me è uno schifo completo.
Stasera mi trovo daccordissimo con te :sad:
Yebda e Sosa hanno provato a mettersi in mostra e glie ne va dato atto... un Yebda molto migliorato dalla prima partita
Gabbie:
--- Citazione da: Manny Calavera - 30 Settembre, 2010, 23:59:18 pm ---vabbè Mattì, si sapeva già dal 1° settembre che il Napoli riserve era questo. E' uno schifo annunciato, quantomeno. Oggi abbiamo sbagliato totalmente approccio alla partita, ma abbiamo anche pagato due situazioni sfortunate, la reazione è stata degna e va apprezzata.
Come detto.... se anche l'anno prossimo la falsariga della rosa dev'essere questa, è meglio fare l'ottavo posto piuttosto che il quinto. Ovviamente è giusto una provocazione, perchè in fondo al cuore io quoto Rocco :asd:
Ovviamente quoto.
SpamMattia:
--- Citazione da: Manny Calavera - 30 Settembre, 2010, 23:59:18 pm ---vabbè Mattì, si sapeva già dal 1° settembre che il Napoli riserve era questo. E' uno schifo annunciato, quantomeno. Oggi abbiamo sbagliato totalmente approccio alla partita, ma abbiamo anche pagato due situazioni sfortunate, la reazione è stata degna e va apprezzata.
enzo ma sto steaua tranne nicolita poi è una squadra di serie B. senza il regalo del gresco staremmo commentando una sconfitta certa...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa