Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (37/100) > >>

luisTHEbig:
che piaccia o meno è un punto fondamentale...che ci tiene + ke in corsa...
uagliù è stata una partita sfortunatissima, nun ce ne jev una buona...abbiamo pagato tantissimo l aver preso 2 gol in 4 minuti su situazioni a dir poco ipersfortunate, il terzo gol è figlio dello scoramente e del momento di ambasce totale...poi abbiam tirato fuori le palle....e x me quando il napoli gioca con gli attributi non c'è mai nulla da rimpiangere, poi se si perde pazienza, ma come si è potuto vedere..... :jump:
ed anke se nn abbiam strappato il pareggio all' old trafford o al camp nou me pass po cazz....GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

p.s. bene yebda finalmente!

Gabbie:

--- Citazione da: luisTHEbig - 30 Settembre, 2010, 23:51:31 pm ---che piaccia o meno è un punto fondamentale...che ci tiene + ke in corsa...
uagliù è stata una partita sfortunatissima, nun ce ne jev una buona...abbiamo pagato tantissimo l aver preso 2 gol in 4 minuti su situazioni a dir poco ipersfortunate, il terzo gol è figlio dello scoramente e del momento di ambasce totale...poi abbiam tirato fuori le palle....e x me quando il napoli gioca con gli attributi non c'è mai nulla da rimpiangere, poi se si perde pazienza, ma come si è potuto vedere..... :jump:

--- Termina citazione ---

Per una volta ti quoto (escluse k, + e x :look:)

vampyr8:
sul 3-0 chi ci credeva?
io ormai pensavo che avremmo preso altre 3 o 4 gol 

SpamMattia:
io non ci vedo nulla di buono. i giocatori di oggi dovevano mangiarsi gli avversari, l'erba, dovevano essere dei cani rabbiosi e invece si sono comportati da femminelli dimostrando ancor di più che in questa squadra manco le riserve possono fare. per me è uno schifo completo.

Dimonios:

--- Citazione da: vampyr8 - 30 Settembre, 2010, 23:53:23 pm ---sul 3-0 chi ci credeva?
io ormai pensavo che avremmo preso altre 3 o 4 gol

--- Termina citazione ---
Io un 3-2  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa