Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Jena Plissken - 30 Settembre, 2010, 22:42:52 pm ---Ti prego Cribari è indifendibile, non solo c'ha fatto subire due goal, ma poi oggi soprattutto è stato disastroso sotto tutti i punti di vista, non saliva nei fuorigioco, non si faceva mai trovare al posto giusto nel momento giusto, non sapeva marcare, in un azione stava andando incontro all'avversario poi si è fermato facendolo sgroppare tranquillamente e qualche altra cazzata che non ricordo..dopo la papera altre due piccole cazzate le fece pure a Cesena e l'ho sottolineato mi pare nel topic postpartita..non deve vedere più il campo, anche a costo di adattare Blasi difensore centrale..vedi che livello di disperazione sono arrivato..
--- Termina citazione ---
appunto Marco sei troppo troppo esasperato, tu accussì te bluocc 'o svilupp :patt:
cicciograna:
Ma infatti uagliù, il calcio è anche questo: a mente fredda Cribari mi fa ancora schifo che più schifo non si può, ma un autogoal è una cosa che cà pita. Piuttosto, concentriamo le nostre energie a gufare la Rubentus!
Dario Uchiha:
Cavani e Hamsik :love:
Dimonios:
--- Citazione da: acquaLOTAâ„¢ - 30 Settembre, 2010, 22:25:13 pm ---mi scoccio di leggere tutto: ma a finale per curiosità la partita sul canale 559 di sky l'avete vista? :look:
No frà stav tutt altra cosa io ho usato lo Streaming
Jena Plissken:
--- Citazione da: AyeyeBrazovII - 30 Settembre, 2010, 22:43:50 pm ---appunto Marco sei troppo troppo esasperato, tu accussì te bluocc 'o svilupp :patt:
E vabbè forse divento calciatore, visto che a Cribari s'è bloccat o sviluppo mentale e gioca in serie A :cazzimm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa