Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (31/100) > >>

djcarmine:
comunque ragazzi, come mi mancavano le jastemme postpartita con voi  :sad: :sad:

angels:
steaua bucarest - napoli 3-3 cavani Steaua Bucarest-Napoli=3-3 EDINSON CAVANI!!! AURIEMMA

:sbav:

Alex88:

--- Citazione da: djcarmine - 30 Settembre, 2010, 22:36:44 pm ---in questo momento non posso fare altro che invidiarti.......[...]
--- Termina citazione ---
Scusa se ho tagliato il discorso, ma la ps3 limita il testo... Comunque, non è che sto tranquillo, pure a me le riserve tranne Sosa, Yebda e Dumitru, fanno schifo, è questione che ora la squadra questa è, e non mi va di mangiarmi il cazzo tutti i giorni e stare a lamentarmi. Sono concentrato solo sul Napoli squadra ora, della società  mi importerà  a gennaio, quando bisognerà  necessariamente prendere altra gente. Però trovo stupido che ad ogni vittoria/rimonta/pareggio come questo, si dice che è stato culo, quando nel 2t, quando il mister ha deciso per il 4 2 3 1, li abbiamo surclassati, e han dovuto fare le sceneggiate. L'ottimismo da dove lo prendo? Non lo so nemmeno io :asd:

Jena Plissken:

--- Citazione da: angels - 30 Settembre, 2010, 22:56:34 pm ---steaua bucarest - napoli 3-3 cavani Steaua Bucarest-Napoli=3-3 EDINSON CAVANI!!! AURIEMMA

:sbav:

Vitale e Dumitru che fanno l'esultanza con Cavani  :rofl: :rofl: :rofl:

djcarmine:

--- Citazione da: Alex88 - 30 Settembre, 2010, 22:59:40 pm --- della società  mi importerà  a gennaio, quando bisognerà  necessariamente prendere altra gente.

e già  per questo....altro che tranquillità .............sperando ovviamente che i miei sono solo giudizi frettolosi, di pancia....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa