Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Alex88 - 30 Settembre, 2010, 22:26:36 pm --- :asd:Ma che significa che è lo steaua? E manco imparate che ogni partita è differente
Ridicoli i commenti sull'autogol, succede... è successo a Milito, a Zaccardo ai mondiali nel 2006, chill c'adda fà ? Manco l'avesse fatto per sua volontà , il pallone sullo stinco col cavolo che lo controlli... Poi parli di fortuna nostra, ma il culo del loro portiere su Maggio, nun l'è vist? Fortuna poi, nel 2t quando Mazzarri giustamente ha messo il 4 2 3 1, li abbiamo schiacciati.
--- Termina citazione ---
mi sento di appoggiarti, ti stimo e ti karmo, mi piacciono i tifosi come te c'aggia fà ?
Vino a Tavola:
appena finisce annozero, ampiasintesiauriemma a tutta forza :look:
Joker:
Diciamo che a loro, sarà stato il cambio dell'allenatore, riusciva tutto. Ci è andata bene però ci serva da lezione. Del resto credo che l'unica nota positiva per cui stiamo disputando questa coppa è l'esperienza.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Alex88 - 30 Settembre, 2010, 22:26:36 pm --- :asd:Ma che significa che è lo steaua? E manco imparate che ogni partita è differente
Ridicoli i commenti sull'autogol, succede... è successo a Milito, a Zaccardo ai mondiali nel 2006, chill c'adda fà ? Manco l'avesse fatto per sua volontà , il pallone sullo stinco col cavolo che lo controlli... Poi parli di fortuna nostra, ma il culo del loro portiere su Maggio, nun l'è vist? Fortuna poi, nel 2t quando Mazzarri giustamente ha messo il 4 2 3 1, li abbiamo schiacciati.
Ti prego Cribari è indifendibile, non solo c'ha fatto subire due goal, ma poi oggi soprattutto è stato disastroso sotto tutti i punti di vista, non saliva nei fuorigioco, non si faceva mai trovare al posto giusto nel momento giusto, non sapeva marcare, in un azione stava andando incontro all'avversario poi si è fermato facendolo sgroppare tranquillamente e qualche altra cazzata che non ricordo..dopo la papera altre due piccole cazzate le fece pure a Cesena e l'ho sottolineato mi pare nel topic postpartita..non deve vedere più il campo, anche a costo di adattare Blasi difensore centrale..vedi che livello di disperazione sono arrivato..
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: cicciograna - 30 Settembre, 2010, 22:31:21 pm ---(o HaCaLa se preferite).
HaCaLatevi le braghe :ruoss: :look:
--- Citazione da: Crippler - 30 Settembre, 2010, 22:36:28 pm ---però voglio capire nella prima mezz'ora di partita che cazzo stavano pensando...non è possibile regalare 3 goal in 15 minuti a questo modesto steaua....
non li avevano avvertiti che si iniziava alle 19, pare che Cribari e De Sanctis sui primi due goal abbiano commentato: "Ah, ma quello non era il riscaldamento prepartita? Non abbiamo iniziato alle 20?" :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa