Autore Topic: (6) Napoli - Roma [Campionato]  (Letto 30969 volte)  Share 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(6) Napoli-Roma [Campionato]
« Risposta #80 il: 30 Settembre, 2010, 01:11:31 am »
in partite come questa vorrei che ogni singolo giocatore riuscisse a provare dentro sè almeno la metà  di quello che provo io oppure chiunque altro di noi.......

proprio in questo momento?  :look:
non credo sarebbe una gran cosa :look:

dannata pasta e fagioli  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #81 il: 30 Settembre, 2010, 09:57:42 am »
anche Taddei è out, nu strunz in meno  :truz:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #82 il: 30 Settembre, 2010, 10:36:38 am »
In genere Perrotta è tra quelli che ci mortifica sempre.. vedete che se po fa :bacino:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #83 il: 30 Settembre, 2010, 10:37:42 am »
In genere Perrotta è tra quelli che ci mortifica sempre.. vedete che se po fa :bacino:
:compagni: SQUALIFICATO  :compagni:
:dignità:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #84 il: 30 Settembre, 2010, 10:43:57 am »
quale dovrebbe essere la prob formazione della roma?

Offline mv80

• *
« Risposta #85 il: 30 Settembre, 2010, 10:45:49 am »

mi meraviglio di te :nono:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Puck

• *
« Risposta #86 il: 30 Settembre, 2010, 10:47:01 am »
quale dovrebbe essere la prob formazione della roma?

in attacco ranieri è indeciso tra i 2 esterni larghi (menez,vucinic con borriello al centro) per mettere in difficoltà  la nostra difesa a 3 e lo schema classico con menez trequartista e totti borriello avanti

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #87 il: 30 Settembre, 2010, 11:54:41 am »
Roma, Ranieri: "Il Napoli sarà  la sorpresa del campionato"

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Possibili sorprese del campionato? Il Napoli. E' bello e quadrato. Lavezzi è tornato Lavezzi, Cavani e Hamsik sono fior di giocatori, è una grande squadra, può farcela. Poi ci sono delle outsider, la Lazio è uscita dagli equivoci dello scorso anno ed è partita bene. Il Palermo è sin troppo giovane ma ha Pastore e Hernandez. Potrebbe venire fuori un campionato come quello vinto dal Verona. Io sono stato innamorato del Cagliari di Riva, se non dovesse vincere la Roma mi piacerebbe vincesse una di quelle che ho nominato. Pareggio a Napoli? Io gioco sempre per vincere, poi a fine gara si valuta. Un punto potrebbe essere la conferma di una striscia positiva, di una guarigione in corso"

:sgrat:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #88 il: 30 Settembre, 2010, 12:04:47 pm »

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Possibili sorprese del campionato? Il Napoli. E' bello e quadrato. Lavezzi è tornato Lavezzi, Cavani e Hamsik sono fior di giocatori, è una grande squadra, può farcela. Poi ci sono delle outsider, la Lazio è uscita dagli equivoci dello scorso anno ed è partita bene. Il Palermo è sin troppo giovane ma ha Pastore e Hernandez. Potrebbe venire fuori un campionato come quello vinto dal Verona. Io sono stato innamorato del Cagliari di Riva, se non dovesse vincere la Roma mi piacerebbe vincesse una di quelle che ho nominato. Pareggio a Napoli? Io gioco sempre per vincere, poi a fine gara si valuta. Un punto potrebbe essere la conferma di una striscia positiva, di una guarigione in corso"

Ci aprirei un topic su questa cosa :look:.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #89 il: 30 Settembre, 2010, 12:10:58 pm »

Ranieri è un paraculo.....prima di una amichevole con la Sambenedettese direbbe che se fossero in serie A potrebbero vincere lo scudetto  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #90 il: 30 Settembre, 2010, 12:39:52 pm »
Merdariello: 'Voglio un gol al San Paolo'
E' napoletano e tifoso del Napoli, eppure Marco Borriello non vede l'ora di segnare contro gli azzurri nello stadio dei suoi sogni. Domenica al San Paolo ci sarà   anche la mamma Margherita e i fratelli Piergiorgio e Fabio, e Marco vorrebbe dedicare proprio a loro il suo quarto gol con la maglia della Roma, che sarebbe il primo segnato in carriera al San Paolo. I tifosi gli hanno chiesto un gol nella sua città   e lui ha risposto sorridente: "Magari..". napolipress.

Nat piez e merd vestito da giocatore.
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2010, 12:45:33 pm da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #91 il: 30 Settembre, 2010, 13:00:19 pm »

gioca per vincere? come l'anno scorso?? mah, dicono tutti così (almeno gli allenatori delle big) venendo al S.Paolo e poi o perdono o hanno il culo di pareggiare con 2 tiri in porta. vediamo di punirli stavolta. :bananalama:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #92 il: 30 Settembre, 2010, 13:12:32 pm »
Domenica al San Paolo ci sarà   anche la mamma Margherita e i fratelli Piergiorgio e Fabio

Speriamo che passano un guaio...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #93 il: 30 Settembre, 2010, 13:16:22 pm »
cmq se ripenso alla partita dell'anno scorso quanto mi incazzo :wall:
e i romanacci hanno pure il coraggio di dire che l'arbitro gli ha rubato due punti che il rigore nn c'era...

io ce cecass ll'uocchie , stavano 2 rigori sull'uno a zero sti piagnoni coatti

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #94 il: 30 Settembre, 2010, 13:26:13 pm »
Arbitra Tagliavento, un altro come Damato che fece disastri con noi la scorsa stagione..di solito si riscattano quando succede così, boh, vedremo.

Offline isab1987

• *
« Risposta #95 il: 30 Settembre, 2010, 13:27:31 pm »
Arbitra Tagliavento, un altro come Damato che fece disastri con noila scorsa stagione..di solito si riscattano quando succede così, boh, vedremo.
:sad: :sad: :sad: come  mi mancava il tuo commento alla designazione

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #96 il: 30 Settembre, 2010, 13:30:58 pm »
Arbitra Tagliavento, un altro come Damato che fece disastri con noi la scorsa stagione..di solito si riscattano quando succede così, boh, vedremo.
in cosa ci arbitrò? non ricordo

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #97 il: 30 Settembre, 2010, 13:31:22 pm »

tagliavento non ci ha arbitrato per due anni a genova? per riparare dovrebbe dare rigore e  espellere 3 romanisti prima del fischio d'inizio.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #98 il: 30 Settembre, 2010, 13:33:06 pm »
ma una nuova superga no?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #99 il: 30 Settembre, 2010, 13:33:37 pm »
:sad: :sad: :sad: come  mi mancava il tuo commento alla designazione
:asd: :asd:
in cosa ci arbitrò? non ricordo
Genoa-Napoli 4-1
tagliavento non ci ha arbitrato per due anni a genova? per riparare dovrebbe dare rigore e  espellere 3 romanisti prima del fischio d'inizio.
Non ricordo se arbitrò a Genova anche 2 stagioni fà ..ma la scorsa si, eheheh  :asd: