io penso che il problema sia piu di stress mentale che fisico, se nn arrivano carichi e motivati mentalmente, è ovvio che sono molli in campo.
solo in italia ci facciamo sti problemi...
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Quotone. In Inghilterra giocano anche durante le festività e qui fanno scioperi di sto cazzo per delle baggianate.
secondo voi i romanisti tesserati verranno?
Si è praticamente creata una forte spaccatura a quanto ne so. Tutti i NON tesserati ovviamente stanno spingendo per far si che quelli con la tessera vengano qui, circa 15000 cazzoni, le parti si stanno coprendo di insulti
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
http://www.repubblica.it/politica/2010/09/28/foto/napoli_solidale_con_i_romani_a_colpi_di_pizza-7514674/1/?ref=HRER1-1E' intervenuta la polizia e la scorta del ministro Maroni, in visita a Napoli, per disperdere una pattuglia di militanti che ha messo in scena una protesta a colpi di pizza nei confronti di Bossi e la Lega. Margherita tricolore con la scritta " Solidarietà con i cittadini romani" dopo che il Senatùr aveva assimiliato i romani ai porci (Foto Riccardo Siano)O napulitan roman
Gesù, pe na vota che aveva parlato bello
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Questi verranno a fare la solita partita di rapina giocando da fermi. Io una cosa chiedo: non regaliamo gol, a costo di fare catenaccio. Porca miseria voglio vedere almeno gli avversari ca iettan 'o sangue per segnare.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia