tuttonapoli come organo di informazione fa più schifo de "la padania".
Non ha gradito l'articolo sull'umore di quagliarella?
d'altra parte questi sono i post che si scambiano sulla bacheca di Antonio Gaito:
Michele Botti tutto apposto, ho parlato col direttore, mi servono i dati per pubblicare peròVincenzo Balzano che stat criann 
?
Michele Botti no niente vinz, ho fatto un pezzo cosi a cazzo e il direttore mi ha dato l'ok ma mi servono i dati miei per pubblicare che non ho purtroppoAntonio Gaito AVANTI MATADOR, CONTRO TUTTO E TUTTI! e ora riflettete sul fatto che su 8 punti in classifica fuori casa ne abbiamo presi 7 e in casa solo 1. Ora la prox in casa con la Roma fischiate al primo errore, mi raccomando. Tifosotti del cazzo! ps. Cavani non era decisivo, non era il bomber che serviva eh?. ACCIRITV!e il direttore lo richiama
Tutto Napoli Francesco Molaro fai il giornalistaDopo la partita col Chievo, l'analisi distaccata
Antonio Gaito allora: ora siamo scarsi, la società mangia i vostri soldi pur essendo in rosso, l'allenatore pur vedendoli ogni giorno fa giocare quelli che voi considerate stanchi e visto che l'anno scorso siamo andati in europa solo grazie ad una profezia maya perchè non tifate per chi non vi fa schifo o vi state a casa? ma poi pri...ma si stava così bene: con campioni come olive e sesa dominavamo il mondo insieme a mignolo e prof..Gaito è un 89, Botti 87...ma si vede già che sono dei novelli Gianni Brera