Autore Topic: (5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24828 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 27 Settembre, 2010, 13:56:06 pm »
Cribari tolta la cazzata sul gol ha giocato benissimo anche se Bogdani non è attendibile come test :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #241 il: 27 Settembre, 2010, 13:56:22 pm »
vabbe' quoto tutto ma anche basta volere discolpare sti romagnoli ... io non mi meraviglio che tra i romagnoli ci sia una quantita' di celebrolesi molto alta (vero davide?)
sara' la piadina  :look:

Non discolpo nessuno  ci stanno deficenti e celebrolesi da per tutto però onestamente mi sono stufato di sentire questi generalismi tipo i Romani sono tutti così, i Napoletani sono tutti così, i rumeni idem, i fiorentini pure ed i Romagnoli anche e basta...i deficenti ci stanno da per tutto basta fare di ogni erba un fascio, io sono romano ed ho cari amici tra napoletani, romani, fiorentini  e rumeni e tra i romagnoli conosco Noel...basta con i luoghi comuni per favore perchè poi tra l'altro i napoletani sono tra i più penalizzati   
Con Ancelotti a prescindere.....

falceEmarcello

« Risposta #242 il: 27 Settembre, 2010, 13:57:17 pm »
tengo a precisare che trovo Cribari l'anticalcio ma devo ammettere che apparte la super stronzata, che poi secondo me il fallo c'è, non ha giocato poi così male
!
ma infatti uno deve giudicare la prestazione senza i paraocchi
Se e' una merda in questa partita lo ha mascherato molto bene

o la padania?  :look:

o la patana ?  :look:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #243 il: 27 Settembre, 2010, 13:58:05 pm »
In generale sarei daccordo con te però, è vero che i cori contro si sentivano anche in tv....detto ciò sono le solite cose da stadio che si sentono da per tutto, intonate da celebrolesi, non ha senso accumunare tutto ciò ai romagnoli....
anche perché il generalizzare è concettualmente sbagliato. Soprattutto per una partita di calcio.
Io so solo che ieri ho goduto a bestia,ho fumato con "ragazzi" napoletani (anche 40enni.. :asd: ) e ci siamo abbracciati tutti ad ogni gol. Fanculo a tutto il resto! :ruoss:

falceEmarcello

« Risposta #244 il: 27 Settembre, 2010, 13:59:11 pm »
Non discolpo nessuno  ci stanno deficenti e celebrolesi da per tutto però onestamente mi sono stufato di sentire questi generalismi tipo i Romani sono tutti così, i Napoletani sono tutti così, i rumeni idem, i fiorentini pure ed i Romagnoli anche e basta...i deficenti ci stanno da per tutto basta fare di ogni erba un fascio, io sono romano ed ho cari amici tra napoletani, romani, fiorentini  e rumeni e tra i romagnoli conosco Noel...basta con i luoghi comuni per favore perchè poi tra l'altro i napoletani sono tra i più penalizzati   
appunto la mia era una provocazione sarcastica per perculiare il mangiasquaccherone compagno noel
figurati io sono di napoli lavoro a roma vivo a latina io ormai le persone le distinguo tra buone e malamente non certo tra destra e sinistra o nord e sud o roma e lazio

Offline noel

• *
« Risposta #245 il: 27 Settembre, 2010, 13:59:37 pm »
ehheh...abbiamo detto le stesse cose! :bacino: :bacino:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #246 il: 27 Settembre, 2010, 14:06:41 pm »
credere ancora negli stereotipi è una cosa tremenda, anche se ogni stereotipo conserva un fondo di verità .
usare gli stereotipi per "pariare" con amici che provengono da altre città  è una cosa fantastica che mi ha sempre fatto divertire tantissimo.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #247 il: 27 Settembre, 2010, 14:11:06 pm »
comunque, padania, romagna, piadine, etc etc sono ininfluenti, quei cori orrendi purtroppo siamo abituati a sentirli dappertutto ormai.
quindi sono da condannare a prescindere. tutto ciò non toglie che Cesena Merda :sisi:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #248 il: 27 Settembre, 2010, 14:32:55 pm »
Cribari tolta la cazzata sul gol ha giocato benissimo anche se Bogdani non è attendibile come test :sisi:

Il punto è che abbiamo vinto 4-1 e ci si passa la mano sulla coscienza. Se avessimo perso per quell'errore, non sarebbe stato facile dargli una pacca sulla spalla virtuale..

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #249 il: 27 Settembre, 2010, 14:41:50 pm »
Il punto è che abbiamo vinto 4-1 e ci si passa la mano sulla coscienza. Se avessimo perso per quell'errore, non sarebbe stato facile dargli una pacca sulla spalla virtuale..
è chiaro che alla fine il risultato influenza la valutazione :ok: poi su Cribari c'è da dire che le aspettative erano basse tutti ci aspettavamo una pippa clamorosa e invece ha fatto una buona partita strappando la sufficienza almeno per quanto mi riguarda è così

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

falceEmarcello

« Risposta #250 il: 27 Settembre, 2010, 14:44:04 pm »
certo ... come e' vero che se col chievo vincevi 5 - 3  pensavamo piu' al gol di cannavaro che alla pisciata.
A me piace pensare che se abbiamo vinto 4-1 il merito e' di tutti quindi anche della prestazione di cribari che ripeto e' stata ampiamente sufficiente (se si esclude la cappellata).

Offline mv80

• *
« Risposta #251 il: 27 Settembre, 2010, 14:46:32 pm »
tuttonapoli come organo di informazione fa più schifo de "la padania".

Non ha gradito l'articolo sull'umore di quagliarella?

d'altra parte questi sono i post che si scambiano sulla bacheca di Antonio Gaito:

Michele Botti tutto apposto, ho parlato col direttore, mi servono i dati per pubblicare però
Vincenzo Balzano che stat criann :D ?
Michele Botti no niente vinz, ho fatto un pezzo cosi a cazzo e il direttore mi ha dato l'ok ma mi servono i dati miei per pubblicare che non ho purtroppo

Antonio Gaito AVANTI MATADOR, CONTRO TUTTO E TUTTI! e ora riflettete sul fatto che su 8 punti in classifica fuori casa ne abbiamo presi 7 e in casa solo 1. Ora la prox in casa con la Roma fischiate al primo errore, mi raccomando. Tifosotti del cazzo! ps. Cavani non era decisivo, non era il bomber che serviva eh?. ACCIRITV!

e il direttore lo richiama  :fischio:

Tutto Napoli Francesco Molaro fai il giornalista

Dopo la partita col Chievo, l'analisi distaccata

Antonio Gaito allora: ora siamo scarsi, la società  mangia i vostri soldi pur essendo in rosso, l'allenatore pur vedendoli ogni giorno fa giocare quelli che voi considerate stanchi e visto che l'anno scorso siamo andati in europa solo grazie ad una profezia maya perchè non tifate per chi non vi fa schifo o vi state a casa? ma poi pri...ma si stava così bene: con campioni come olive e sesa dominavamo il mondo insieme a mignolo e prof..

Gaito è un 89, Botti 87...ma si vede già  che sono dei novelli Gianni Brera  :sad:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

• *
« Risposta #252 il: 27 Settembre, 2010, 14:48:54 pm »

d'altra parte questi sono i post che si scambiano sulla bacheca di Antonio Gaito:

Michele Botti tutto apposto, ho parlato col direttore, mi servono i dati per pubblicare però
Michele Botti no niente vinz, ho fatto un pezzo cosi a cazzo e il direttore mi ha dato l'ok ma mi servono i dati miei per pubblicare che non ho purtroppo

Antonio Gaito AVANTI MATADOR, CONTRO TUTTO E TUTTI! e ora riflettete sul fatto che su 8 punti in classifica fuori casa ne abbiamo presi 7 e in casa solo 1. Ora la prox in casa con la Roma fischiate al primo errore, mi raccomando. Tifosotti del cazzo! ps. Cavani non era decisivo, non era il bomber che serviva eh?. ACCIRITV!

Antonio Gaito allora: ora siamo scarsi, la società  mangia i vostri soldi pur essendo in rosso, l'allenatore pur vedendoli ogni giorno fa giocare quelli che voi considerate stanchi e visto che l'anno scorso siamo andati in europa solo grazie ad una profezia maya perchè non tifate per chi non vi fa schifo o vi state a casa? ma poi pri...ma si stava così bene: con campioni come olive e sesa dominavamo il mondo insieme a mignolo e prof..

Gaito è un 89, Botti 87...ma si vede già  che sono dei novelli Gianni Brera  :sad:
:buondio: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #253 il: 27 Settembre, 2010, 14:48:57 pm »
:rotfl:
la mia firma nuova

bender89

« Risposta #254 il: 27 Settembre, 2010, 14:51:38 pm »

Iss  :pariamm:

Offline mv80

• *
« Risposta #255 il: 27 Settembre, 2010, 15:00:14 pm »
Giannotti mi rifiuta l'amicizia da tre mesi :doh: Là  pariasse malamente :sbav:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #256 il: 27 Settembre, 2010, 15:12:04 pm »

e ti sei perso lo scoop di giornata, l'intervista ESCLUSIVA al fratello di Parascandalo! :asd:

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=49235
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #257 il: 27 Settembre, 2010, 15:14:59 pm »
e ti sei perso lo scoop di giornata, l'intervista ESCLUSIVA al fratello di Parascandalo! :asd:

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=49235

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma chi quello che accompagno' nella sua tournee gennarino savastano ?????
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

il fratello di parascandolo

Offline wendell

• *
« Risposta #258 il: 27 Settembre, 2010, 15:39:29 pm »
Ma Gaito perchè non muore?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #259 il: 27 Settembre, 2010, 16:37:07 pm »
Ma Gaito perchè non muore?

Scusate ma la domanda nasce spontanea?
Ma perche pubblicate in home le notizie riportate da tuttoN?

sta cosa nn l'agg capit?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL