io godo in privato, il forum serve a fare polemica. o no? sarà che vi ho frequentato pochissimo al di fuori di questo spazio e non ho quel tipo di confidenza... ma per me è cosìe a parte questo voglio sempre di più dal mio napoli, a prescindere
attento che rischi di passare per un secchio di nafta!
la confidenza ci sta, anche se non ci si conosce è giusto che ci sia. se uno deve aver timore di dire una cosa perchè non ha confidenza allora il forum perde di spontaneità e cazzutaggine. io contesto i tempi, i modi sono già stati discussi più o meno da tutti e non credo sia mai stato un problema
non mi sono sppiegato è per dire che non mi trovo a usare il forum per esultare, raramente lo faccio...
basta che non ci azzelli la uallera!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
sono appena tornato mi sono sentito il secondo tempo della partita a casa di parenti lì giù in terronia su rai 2 cioè esultare ngopp a simona ventura riassunto ?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Ci sono essenzialmente due fazioni. Quella ottimista, che vede in Cribari una valida alternativa e in Yebda un buon centrocampista e che vede una partita dominata dalnapoli. Quella pessimista (alla quale appartengo) che vede nella partita la bocciatura di Sosa (in verità bocciato anche dagli ottimisti) e di Yebda, nonché l'inettitudine di Cribari (sconfessamento delmercato in pratica). Si conviene comunque che la vittoria sia merito dei soliti,, con un Cavani straordinario. Preghiamo la madonna che non si faccia male.
Non so se qualcuno l'ha detto, ma in teoria ci poteva essere anche rigore per noi nel primo tempo, fallo di mano di Nagatomo..
secondo me non c'era
a me è sembrato veniale perché in realtà si protegge il viso
Il pallone gli va a sabattere sul braccio, fin lì giusto valutarlo involontario, però vedendo la moviola, dopo si vede che accompagna il pallone..
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia