Autore Topic: (5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24982 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 26 Settembre, 2010, 18:45:57 pm »
io godo in privato, il forum serve a fare polemica. o no?

sarà  che vi ho frequentato pochissimo al di fuori di questo spazio e non ho quel tipo di confidenza... ma per me è così

e a parte questo voglio sempre di più dal mio napoli, a prescindere  :sisi:
la confidenza ci sta, anche se non ci si conosce è giusto che ci sia. se uno deve aver timore di dire una cosa perchè non ha confidenza allora il forum perde di spontaneità  e cazzutaggine. io contesto i tempi, i modi sono già  stati discussi più o meno da tutti e non credo sia mai stato un problema

Offline noel

• *
« Risposta #161 il: 26 Settembre, 2010, 18:47:19 pm »
attento che rischi di passare per un secchio di nafta!  :banana:
munnezz
 :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #162 il: 26 Settembre, 2010, 18:55:48 pm »
la confidenza ci sta, anche se non ci si conosce è giusto che ci sia. se uno deve aver timore di dire una cosa perchè non ha confidenza allora il forum perde di spontaneità  e cazzutaggine. io contesto i tempi, i modi sono già  stati discussi più o meno da tutti e non credo sia mai stato un problema
non mi sono sppiegato  :asd:

è per dire che non mi trovo a usare il forum per esultare, raramente lo faccio... se magari vi conoscessi come amici forse lo farei di più, tutto qui  :asd:

comunque vittoria strameritata anche se sbloccata da un rigore generoso. cavani sstratosferico. non così in palla come a genova, ma vorrei vedere sempre questa voglia di vincere e questa cattiveria di cui contro utrecht bari e chievo non v'è stata traccia  :sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #163 il: 26 Settembre, 2010, 19:01:45 pm »
non mi sono sppiegato  :asd:

è per dire che non mi trovo a usare il forum per esultare, raramente lo faccio...

basta che non ci azzelli la uallera!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #164 il: 26 Settembre, 2010, 19:05:15 pm »
basta che non ci azzelli la uallera!
:ciao:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #165 il: 26 Settembre, 2010, 19:12:58 pm »
 :ciao: sono appena tornato  :look: mi sono sentito il secondo tempo della partita a casa di parenti lì giù in terronia su rai 2  :maronn: cioè esultare ngopp a simona ventura  :tafazzi: riassunto ?  :yeeh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #166 il: 26 Settembre, 2010, 19:26:05 pm »
:ciao: sono appena tornato  :look: mi sono sentito il secondo tempo della partita a casa di parenti lì giù in terronia su rai 2  :maronn: cioè esultare ngopp a simona ventura  :tafazzi: riassunto ?  :yeeh:
Ci sono essenzialmente due fazioni. Quella ottimista, che vede in Cribari una valida alternativa e in Yebda un buon centrocampista e che vede una partita dominata dalnapoli. Quella pessimista (alla quale appartengo) che vede nella partita la bocciatura di Sosa (in verità bocciato anche dagli ottimisti) e di Yebda, nonché l'inettitudine di Cribari (sconfessamento delmercato in pratica). Si conviene comunque che la vittoria sia merito dei soliti,, con un Cavani straordinario. Preghiamo la madonna che non si faccia male.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #167 il: 26 Settembre, 2010, 19:30:45 pm »
Le partite cosà­ mi fanno incazzare, non c'è bisogno di argomentare.

P.s. Sosa conferma d'essere un mezzo giocatore, ma l'inadeguatezza di napoliprendiyebdacazzo è imbarazzante.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #168 il: 26 Settembre, 2010, 19:47:25 pm »
Sosa non è male , dipende dai gusti. Per me punta solo alla presidenza dell'ArciGay.  :nanda: :nanda:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #169 il: 26 Settembre, 2010, 20:08:04 pm »
Ci sono essenzialmente due fazioni. Quella ottimista, che vede in Cribari una valida alternativa e in Yebda un buon centrocampista e che vede una partita dominata dalnapoli. Quella pessimista (alla quale appartengo) che vede nella partita la bocciatura di Sosa (in verità bocciato anche dagli ottimisti) e di Yebda, nonché l'inettitudine di Cribari (sconfessamento delmercato in pratica). Si conviene comunque che la vittoria sia merito dei soliti,, con un Cavani straordinario. Preghiamo la madonna che non si faccia male.
Schieramento pessimista  :compagni: ho visto un paio di video, mi sono fatto un idea  :smoke: speriamo non si ripeta la cagata di Zamp/Chievo  :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #170 il: 26 Settembre, 2010, 21:45:58 pm »
Non so se qualcuno l'ha detto, ma in teoria ci poteva essere anche rigore per noi nel primo tempo, fallo di mano di Nagatomo..

SpamMattia

« Risposta #171 il: 26 Settembre, 2010, 21:46:49 pm »
Non so se qualcuno l'ha detto, ma in teoria ci poteva essere anche rigore per noi nel primo tempo, fallo di mano di Nagatomo..
secondo me non c'era :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #172 il: 26 Settembre, 2010, 21:47:20 pm »
a me è sembrato veniale perché in realtà  si protegge il viso
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #173 il: 26 Settembre, 2010, 21:47:33 pm »
iamm... nagamoto alza il braccio non appena vede il pallone che sta per passare :asd:

ma cmq sti cazzi...

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #174 il: 26 Settembre, 2010, 21:49:16 pm »
a me è sembrato veniale perché in realtà  si protegge il viso
e ja..na palla a 2 all'ora ti proteggi il viso..

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #175 il: 26 Settembre, 2010, 21:51:45 pm »

diciamo che lo poteva dare ma ovviamente non lo ha dato, ovviamente.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #176 il: 26 Settembre, 2010, 21:54:24 pm »

il tocco è assolutamente volontario, rigore netto.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #177 il: 26 Settembre, 2010, 21:55:53 pm »
Il pallone gli va a sabattere sul braccio, fin lì giusto valutarlo involontario, però vedendo la moviola, dopo si vede che accompagna il pallone..

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #178 il: 26 Settembre, 2010, 21:58:26 pm »
Il pallone gli va a sabattere sul braccio, fin lì giusto valutarlo involontario, però vedendo la moviola, dopo si vede che accompagna il pallone..

esatto per il fatto che l'accompagna ci dovrebbe essere rigore, ma ovviamente non lo da.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #179 il: 26 Settembre, 2010, 23:43:55 pm »
sosa può dare qualcosa al napoli, aspettiamo perià  ichè la nostra grande società  ha fatto il mercato a campionato già  iniziato e ci sono stati fin qui pochi allenamenti a disposizione per ambientarsi.......quindi sia per lui che per gli altri voglio sospendere i giudizi....anche se è solo una formalità . dentro di me già  li ho schifati per mano di legge
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia