ma che cazzo di ragionamento di merda, dio santo!
qua pare che prima dello 1- 0 stessimo facendo le figure di merda e poi siamo resuscitati! invece l'1-0 è stato una casualità e l'intensità è stata la stessa per tutto il match. Che poi Cavani sia un campione che cambia le partite è un altro paio di maniche... succedeva con Kakà al milan, Ibrahimovic all'inter, ma solo da noi diventa una cosa su cui cacare il cazzo!
Oltretutto il calcio è fatto di situazioni, potevamo pure ingarrare il gol con zuniga nel primo tempo se il tiro rimpallato dal portiere del cesena non fosse stato così fetente!
Ma poi sti cazzo di Yebda e Sosa niente di meno già avete deciso che so bidoni? e aspettiamoli per qualche altra partita e che cazzo!
oh, stai calmo!
lo ripeto per l'ennesima volta: non ho detto che abbiamo giocato male. ho detto che i nuovi acquisti, Cavani a parte, hanno fatto cacare al cesso, e che è difficile effettuare un po' di turnover quando il livello dei panchinari è così scadente e devi sperare negli ingressi dalla panchina per risolvere la partita.
se Zuniga non tirava in modo così fetente segnavamo... e se sempre Zuniga fosse stato (giustamente) punito per simulazione anzichè vedersi concedere un rigore inesistente? questa non è una situazione?

ricapitolando: i titolari sono gli stessi dell'anno scorso (meno Cavani), le riserve non mi sembrano 'sto granchè e dobbiamo pregare tutti i Santi e le Madonne affinchè a Cavani non capiti mai il più piccolo incidente. se non è lecito essere, non dico catastrofisti, quello no, ma almeno un po' preoccupati allora continua a pariare e ad annotarti le statistiche a nostro favore, che t'aggia ricere.