Autore Topic: (5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 25022 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 26 Settembre, 2010, 16:15:03 pm »
Et donc?
Passaggio sbagliato a Cavani che è bravo a tenere il possesso e a liberare Dossena, il quale fa un buon cross (non è come quella chiavica dall'altro lato che l'avrebbe spedita in fallo laterale) e Lavezzi fa il suo unico movimento da prima punta. Comunque coglione il difensore che va su Cavani e lascia Dossena libero. Ma non è un'azione manovrata.

...e vabbuò, meno male che abbiamo avuto mazzo, che ti devo dire  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #101 il: 26 Settembre, 2010, 16:15:14 pm »
hanno giocato bene i soliti noti: Lavezzi, Hamsik, Pazienza, Dossena, Campagnaro. i nuovi acquisti, Cavani a parte, sinceramente hanno fatto intravedere poco di buono, ed è questo che a me preoccupa, più che la gara di oggi in sè.

Si ma sono discorsi distinti...una cosa è dire che i nuovi non sono in grado (al momento), cosa che è condivisibile, tutt'altro è dire che abbiamo giocato male (cosa assolutamente non vera)

Offline peppere

• *
« Risposta #102 il: 26 Settembre, 2010, 16:15:59 pm »
hanno giocato bene i soliti noti: Lavezzi, Hamsik, Pazienza, Dossena, Campagnaro. i nuovi acquisti, Cavani a parte, sinceramente hanno fatto intravedere poco di buono, ed è questo che a me preoccupa, più che la gara di oggi in sè.
ma sui nuovi sono d'accordo, discutevo sul fatto che non si può dire che oggi abbiamo giocato male :boh:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #103 il: 26 Settembre, 2010, 16:16:11 pm »
wuagliù 8 occasioni gol 4 gol fatti più del 30% di possesso palla che cazzo andate trovando :boh:
l'unica cosa negativa è l'impatto di Yebda e Sosa

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #104 il: 26 Settembre, 2010, 16:17:27 pm »
...e vabbuò, meno male che abbiamo avuto mazzo, che ti devo dire  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq rileggete ciòche  ho detto, e non mettetemi in bocca cose che non ho mai pensato. io ho detto che vedo più indicazioni negative che positive. e le ho spiegate. se poi altri sono contenti dopo una partita del genere, sono contento per loro.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bart

• *
« Risposta #105 il: 26 Settembre, 2010, 16:20:19 pm »
ma che cazzo di ragionamento di merda, dio santo!

qua pare che prima dello 1- 0 stessimo facendo le figure di merda e poi siamo resuscitati! invece l'1-0 è stato una casualità  e l'intensità  è stata la stessa per tutto il match.  Che poi Cavani sia un campione che cambia le partite è un altro paio di maniche... succedeva con Kakà  al milan, Ibrahimovic all'inter, ma solo da noi diventa una cosa su cui cacare il cazzo!

Oltretutto il calcio è fatto di situazioni, potevamo pure ingarrare il gol con zuniga nel primo tempo se il tiro rimpallato dal portiere del cesena non fosse stato così fetente!

Ma poi sti cazzo di Yebda e Sosa niente di meno già  avete deciso che so bidoni? e aspettiamoli per qualche altra partita e che cazzo!
oh, stai calmo!

lo ripeto per l'ennesima volta: non ho detto che abbiamo giocato male. ho detto che i nuovi acquisti, Cavani a parte, hanno fatto cacare al cesso, e che è difficile effettuare un po' di turnover quando il livello dei panchinari è così scadente e devi sperare negli ingressi dalla panchina per risolvere la partita.

se Zuniga non tirava in modo così fetente segnavamo... e se sempre Zuniga fosse stato (giustamente) punito per simulazione anzichè vedersi concedere un rigore inesistente? questa non è una situazione? :rotfl:

ricapitolando: i titolari sono gli stessi dell'anno scorso (meno Cavani), le riserve non mi sembrano 'sto granchè e dobbiamo pregare tutti i Santi e le Madonne affinchè a Cavani non capiti mai il più piccolo incidente. se non è lecito essere, non dico catastrofisti, quello no, ma almeno un po' preoccupati allora continua a pariare e ad annotarti le statistiche a nostro favore, che t'aggia ricere.

Offline wendell

• *
« Risposta #106 il: 26 Settembre, 2010, 16:22:27 pm »
Esatto. Stiamo commentando la grande prestazione del Napoli dell'anno scorso più Cavani.
I nuovi innesti, quelli che dovrebbero garantirci longevità , capacità  di gestione delle energie, sono indegni. Quindi o si esce subito dalla coppa o continueremo ad avere un rendimento altalenante che, alla lunga, ci penalizzerà .
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #107 il: 26 Settembre, 2010, 16:22:46 pm »
ma neanche un 1-4 riuscite a godervi?

mamma mà , io qui dentro non ci devo mettere più piede.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #108 il: 26 Settembre, 2010, 16:23:01 pm »
I problemi del Napoli sono sempre gli stessi, sia se vinciamo a Cesena e a Genova, sia se perdiamo in casa con il Chievo.
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2010, 16:25:27 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #109 il: 26 Settembre, 2010, 16:23:25 pm »
se Zuniga non tirava in modo così fetente segnavamo... e se sempre Zuniga fosse stato (giustamente) punito per simulazione anzichè vedersi concedere un rigore inesistente? questa non è una situazione? :rotfl:

questo è essere contestatori per fare i radical chic.  :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #110 il: 26 Settembre, 2010, 16:25:28 pm »
Esatto. Stiamo commentando la grande prestazione del Napoli dell'anno scorso più Cavani.
I nuovi innesti, quelli che dovrebbero garantirci longevità , capacità  di gestione delle energie, sono indegni. Quindi o si esce subito dalla coppa o continueremo ad avere un rendimento altalenante che, alla lunga, ci penalizzerà .

ma si può avere la moderazione di dire che sono da rivedere anzicchè etichettarli come cessi e decidere già  da adesso che siamo spacciati?

Che poi Sosa dopo mezza partita col bari non avevate deciso che era giocatore?  :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #111 il: 26 Settembre, 2010, 16:27:09 pm »
questo è essere contestatori per fare i radical chic.  :sisi:
si vabbè... :zzz:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #112 il: 26 Settembre, 2010, 16:28:12 pm »
si vabbè... :zzz:
Fiorenzo! Esci  dall'account di Bartolomeo, io te lo ordino! :croce:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #113 il: 26 Settembre, 2010, 16:29:41 pm »
i nuovi hanno giocato male sicuramente, cribari ha fatto una stronzata  :maronn: yebda lo vedo fuori forma, non corre sbaglia i passaggi, na brutta copia di gargano  :brr: sosa non ha fatto niente di che  :boh: però è ancora presto per definirli inutili e bidoni

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #114 il: 26 Settembre, 2010, 16:38:25 pm »
Ovviamente sono contento per la vittoria, ci mancherebbe
Pero qui il punto e' un'altro: Non dmenticate che stavano giocando contro una neopromossa che per molto che si trova con 7 punti in classifica sara ben presto immischiata per non salvarsi.

Io, e altri stanno dicendo che questa squadra dipende dagli umori della fessa di Lavezzi, hamsik, e qualcun'altro.
a me spiace perche quei cazzoni per non spendere qualche milione in fase di calciomercato avremmo potuto avere davvero una squadra da 3/4 posto e fare la nostra bella figura in Europa.
Non voglio nemmeno piu criticare i nuovi arrivati ( gli utlimi) perche ormani stanno qui con noi pero cazzo potevano prenderli primia e dargli tutto il tempo per farli integrare negli schemi.

questo e' quello che penso e andiamo avanti con la prossima

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #115 il: 26 Settembre, 2010, 16:42:01 pm »
miglior attacco della seria A con 10 reti  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #116 il: 26 Settembre, 2010, 16:47:35 pm »
a me spiace perche quei cazzoni per non spendere qualche milione in fase di calciomercato avremmo potuto avere davvero una squadra da 3/4 posto e fare la nostra bella figura in Europa.
Non voglio nemmeno piu criticare i nuovi arrivati ( gli utlimi) perche ormani stanno qui con noi pero cazzo potevano prenderli primia e dargli tutto il tempo per farli integrare negli schemi.

questo e' quello che penso e andiamo avanti con la prossima
  :ok: :clap:
:dignità:

SpamMattia

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #118 il: 26 Settembre, 2010, 17:03:16 pm »
http://www.partenopeo.net/bb/index.php/topic,5361.msg324871.html#msg324871

facitm nu b...

guarda la mia caoschedina :boh:

a parte che ne ho già  prese 7 e mancano ancora 3 partite... :sbav:
la mia firma nuova

SpamMattia

« Risposta #119 il: 26 Settembre, 2010, 17:03:43 pm »
ma lo vogliamo dire o no che abbiamo meritato di vincere ma senza l'ìarbitro ciò non sarebbe successo?