Autore Topic: (5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 25061 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:(5) Cesena - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 26 Settembre, 2010, 15:05:04 pm »
Che bella vittoria e che grandi gol. Ottimi i cambi nella ripresa, non ho en capito quello di Cannavaro per Cribari, ma suppongo che il brasiliano non reggesse i 90'.

Le riserve purtroppo hanno bucato alla grande, anche Zuniga sinceramente mi è piaciuto molto poco, fumoso e impreciso. Bene Pazienza e Dossena, anche Hamsik ha fatto una buona partita.

Cavani delizioso, oltre che nei 2 gol, fantastici, nel passaggio per Dossena che ha propiziato il gol di Lavezzi. Per ora sembra davvero indispensabile.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #61 il: 26 Settembre, 2010, 15:05:59 pm »
ho contato 8 occasioni da gol....
unica  pecca è che la squadra è troppo fumosa
quoto

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #62 il: 26 Settembre, 2010, 15:07:22 pm »
Un grazie anche a tutti i tifosi presenti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #63 il: 26 Settembre, 2010, 15:09:11 pm »
dossena mi ha impressionato per facilità  di corsa...e gargano che ho sempre criticato appena è entrato ha fatto la differenza. I nostri problemi sono i ricambi,in qualsiasi squadra ci sono i giocatori meno forti che però inseriti nel contesto giusto possono fare bene (vedi Gargano o Pazienza)

si davide, su dossena ti do ragione e devo dire di averlo dimenticato di annoverare tra i giocatori di calcio........ma poveraccio è arrivaato a fine settembre già  mezzo spompato.......avrà  un giorno mazzarri il coraggio e la tentazione sadomasochista di farlo rifiatare con vitale?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #64 il: 26 Settembre, 2010, 15:10:54 pm »
quanto vanno in freva i gobbi  :rofl:

metti il link!

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #65 il: 26 Settembre, 2010, 15:11:33 pm »
si davide, su dossena ti do ragione e devo dire di averlo dimenticato di annoverare tra i giocatori di calcio........ma poveraccio è arrivaato a fine settembre già  mezzo spompato.......avrà  un giorno mazzarri il coraggio e la tentazione sadomasochista di farlo rifiatare con vitale?
In teoria potrebbe farlo rifiatare anche con Aronica  :look:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #66 il: 26 Settembre, 2010, 15:14:18 pm »
Perchè non si riesce a far bene in casa così come in trasferta?!
Cmq gran bella vittoria.  :love: :jump:
Cavani. :sad:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #67 il: 26 Settembre, 2010, 15:16:44 pm »
In teoria potrebbe farlo rifiatare anche con Aronica  :look:
sei un pervertito  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Nadir

• *
« Risposta #68 il: 26 Settembre, 2010, 15:21:56 pm »
sei un pervertito  :look:
:asd: l'anno scorso Aronica giocava in quella posizione. Forse solo lì non riesce a fare danni  :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #69 il: 26 Settembre, 2010, 15:22:25 pm »
un grandissimo Cavani e un grande Gargano. i cambi ci fanno vincere la partita. io non amo Gargano ma quando ci vuole ci vuole.  :sisi:

mercato sbagliato completamente tranne che x Cavani.
quoto.

Offline peppere

• *
Re:(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #70 il: 26 Settembre, 2010, 15:24:29 pm »
sosa :maronn:

Offline Gius

• *
« Risposta #71 il: 26 Settembre, 2010, 15:28:54 pm »
Davvero mostruoso Cavani, 2 gol uno più bello dell'altro, più la solita straripanza atletica con cui in gare di questo genere fa veramente la differenza....io spero solo che questa squadra non diventi troppo dipendente dall'uruguaiano e che non finisca per spremerlo troppo, ergo a gennaio serve assolutamente un'altra prima punta di ottimo livello da tenere come alternativa.
Per il resto buon Napoli che contro un Cesena che obiettivamente non era in grande giornata gioca alla maniera mazzarriana e di trasferta, con un atteggiamento aggressivo e (cosa importante) giocando alto e tenendo il Cesena ben distante dalla sua area di rigore....la buona vena di Hamsik/Lavezzi, lil discreto lavoro degli esterni e la giornata di grazia di Cavani hanno fatto il resto.
Grandissima prestazione dell'uruguaiano a parte, mi è piaciuto molto appunto Hamsik, più presente nella manovra d'attacco e le cui giocate sono sempre state illuminanti...bene Campagnaro (strani questi alti e bassi che chiaramente non dipendono dalla condizione fisica), non malaccio gli esterni, e lo stesso Yebda nel primo tempo non mi è dispiaciuto, quantomeno in fase difensiva, mi è sembrato in condizioni migliori rispetto all'esordio negativo di coppa...male invece Sosa,  avulso dal gioco e spesso impreciso nelle giocate,  da rivedere Cribari...a parte la leggerezza sul gol, non mi è parso di vedere un giocatore molto diverso dal difensore non affidabile delle ultime 2 stagioni laziali....
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2010, 15:34:27 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #72 il: 26 Settembre, 2010, 15:31:12 pm »
Io dico che le indicazioni negative superano quelle positive.
Contro:
Yebda è lentissimo di testa, si capisce cosa vuole fare dieci minuti prima e lo anticipano sistematicamente, inoltre non si muove, passa la palla a Pazienza e ci pensa lui.
Avevamo bisogno di un difensore titolare, ne abbiamo preso uno che è una riserva e che è meglio che la partita se la vveda da casa.
Sosa dovrebbe fare la differenza nella posizione sua, non gioca male ma non fa niente di che e non basta. Continuo a chiedermi se Datolo, Boiacino e Cigarini non sarebbero stati meglio.
Pro:
Cavani è un giocatore di livello assoluto, ha fatto cose spettacolari, io mi sto lustrando gli occhi per questo giocatore.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #73 il: 26 Settembre, 2010, 15:38:54 pm »
certo che Sosa è moscio... mamma mia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #74 il: 26 Settembre, 2010, 15:39:08 pm »
Ma scusate, sono l'unico a cui Cribari in tutta la partita è parso più attento di Cannavaro nello scampolo giocato?  :look:

Sosa ha un bel piede, però deve essere più rapido nei movimenti, si può migliorare. Yebda mi è piaciuto anche se ha sbagliato un paio di appoggi assurdi, è palesemente fuori condizione, può dare molto di più (inoltre secondo me è meglio al fianco di Gargano che al fianco di Pazienza). Cavani stratosferico.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #75 il: 26 Settembre, 2010, 15:42:12 pm »
Ma non vi fate ingannare dal risultato, che per la verità  è stato iuin bilico fino a poco dalla fine. Ripeto, sono più le cose negative emerse che quielle positive.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #76 il: 26 Settembre, 2010, 15:50:25 pm »
Cavani devi passare niente, non potevi essere scarso come Lavezzi sotto porta, mi ero giocato il 3 a 1 per il Napoli :wall:
ah GRANDE NAPOLI :look:

Offline bart

• *
« Risposta #77 il: 26 Settembre, 2010, 15:50:31 pm »
Io dico che le indicazioni negative superano quelle positive.
Contro:
Yebda è lentissimo di testa, si capisce cosa vuole fare dieci minuti prima e lo anticipano sistematicamente, inoltre non si muove, passa la palla a Pazienza e ci pensa lui.
Avevamo bisogno di un difensore titolare, ne abbiamo preso uno che è una riserva e che è meglio che la partita se la vveda da casa.
Sosa dovrebbe fare la differenza nella posizione sua, non gioca male ma non fa niente di che e non basta. Continuo a chiedermi se Datolo, Boiacino e Cigarini non sarebbero stati meglio.
Pro:
Cavani è un giocatore di livello assoluto, ha fatto cose spettacolari, io mi sto lustrando gli occhi per questo giocatore.
debbo quotare. al di là  del risultato la partita di oggi è stata la dimostrazione lampante di quanto si sia operato male sul mercato quest'estate. ovviamente speriamo che i nuovi acquisti abbiano solo bisogno di un altro po' di tempo per ambientarsi, ma le impressioni suscitate finora da Sosa e Yebda sono tutt'altre che positive... e quindi anche quelle dalla rosa in toto, che ad oggi non sembra migliore di quella dell'anno scorso.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #78 il: 26 Settembre, 2010, 15:52:28 pm »
Ma non vi fate ingannare dal risultato, che per la verità  è stato iuin bilico fino a poco dalla fine. Ripeto, sono più le cose negative emerse che quielle positive.

ma dove? fosse finito 0 - 2 il primo tempo non avremmo rubato niente... c'hanno pure negato un rigore, co cinese che aveva preso la palla con le mani in aria di rigore!

La cosa bella è che voi che state facendo una latrina il napoli che ha vinto 1-4 sareste stati capaci di incensare il cesena ove mai fosse riuscito a rubarsi la partita con quel gol rubato che è stato praticamente l'unico tiro a porta, tolti quelli velleitari da lontano!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #79 il: 26 Settembre, 2010, 15:53:04 pm »
debbo quotare. al di là  del risultato la partita di oggi è stata la dimostrazione lampante di quanto si sia operato male sul mercato quest'estate. ovviamente speriamo che i nuovi acquisti abbiano solo bisogno di un altro po' di tempo per ambientarsi, ma le impressioni suscitate finora da Sosa e Yebda sono tutt'altre che positive... e quindi anche quelle dalla rosa in toto, che ad oggi non sembra migliore di quella dell'anno scorso.

ma andatevi a leggere due statistiche! ma che sfaccimma jat truann!