Davvero mostruoso Cavani, 2 gol uno più bello dell'altro, più la solita straripanza atletica con cui in gare di questo genere fa veramente la differenza....io spero solo che questa squadra non diventi troppo dipendente dall'uruguaiano e che non finisca per spremerlo troppo, ergo a gennaio serve assolutamente un'altra prima punta di ottimo livello da tenere come alternativa.
Per il resto buon Napoli che contro un Cesena che obiettivamente non era in grande giornata gioca alla maniera mazzarriana e di trasferta, con un atteggiamento aggressivo e (cosa importante) giocando alto e tenendo il Cesena ben distante dalla sua area di rigore....la buona vena di Hamsik/Lavezzi, lil discreto lavoro degli esterni e la giornata di grazia di Cavani hanno fatto il resto.
Grandissima prestazione dell'uruguaiano a parte, mi è piaciuto molto appunto Hamsik, più presente nella manovra d'attacco e le cui giocate sono sempre state illuminanti...bene Campagnaro (strani questi alti e bassi che chiaramente non dipendono dalla condizione fisica), non malaccio gli esterni, e lo stesso Yebda nel primo tempo non mi è dispiaciuto, quantomeno in fase difensiva, mi è sembrato in condizioni migliori rispetto all'esordio negativo di coppa...male invece Sosa, avulso dal gioco e spesso impreciso nelle giocate, da rivedere Cribari...a parte la leggerezza sul gol, non mi è parso di vedere un giocatore molto diverso dal difensore non affidabile delle ultime 2 stagioni laziali....