Staff > Stagione 2010/11
(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]
bart:
--- Citazione da: peppere - 26 Settembre, 2010, 16:04:01 pm ---oggi abbiamo giocato bene, abbiamo tenuto bene il campo, fatto possesso palla e annientato le ripartenze del cesena che avevano fatto malissimo a roma e milan, per esempio. in più abbiamo fatto 360 tiri in porta ammulignanando il vecchio antonioli.
se per voi oggi il napoli ha giocato male allora rassegnatevi a un futuro catastrofico
--- Termina citazione ---
hanno giocato bene i soliti noti: Lavezzi, Hamsik, Pazienza, Dossena, Campagnaro. i nuovi acquisti, Cavani a parte, sinceramente hanno fatto intravedere poco di buono, ed è questo che a me preoccupa, più che la gara di oggi in sè.
pappasouth:
--- Citazione da: groucho - 26 Settembre, 2010, 16:07:53 pm ---La verità non è o bianco o nera, intanto il Cesena non è sempre lo stesso, come il Napoli cambia possono cambiare anche gli altri. Oggi non ha giocato il Cesena, noi abbiamo avuto uno sterile dominio territoriale, non siamo stati mai pericolosi se non per colpi dei singoli, e grazie ai singoli abbiamo portato in porto il risultato. Di gioco ne ho visto ben poco.
all'azione del gol di lavezzi hanno partecipato alla grande almeno in 3. Se poi ad ogni gol jat truann un'azione che parte dal portiere a tipo quelle che si vedono nelle pubblicità della nike io non so che dire!
peppere:
--- Citazione da: groucho - 26 Settembre, 2010, 16:07:53 pm ---La verità non è o bianco o nera, intanto il Cesena non è sempre lo stesso, come il Napoli cambia possono cambiare anche gli altri. Oggi non ha giocato il Cesena, noi abbiamo avuto uno sterile dominio territoriale, non siamo stati mai pericolosi se non per colpi dei singoli, e grazie ai singoli abbiamo portato in porto il risultato. Di gioco ne ho visto ben poco.
secondo te il fatto che il cesena abbia giocato male non dipende da noi? e poi incasare la squadra avversaria nella propria metà campo, fuori casa, non è giocare bene? e in più non concedere tiri in porta non è giocare bene?
poi non è vero che è stato un predominio sterile, ho contato parecchie occasioni da gol e le giocate dei singoli le ho viste in fase di finalizzazione, ma al tiro ci siamo spesso arrivati con azioni o ripartenze manovrate :boh:
se si può criticare qualcosa alla squadra è non aver sbloccato la partita nel primo tempo
signor groucho:
--- Citazione da: south - 26 Settembre, 2010, 16:11:06 pm ---all'azione del gol di lavezzi hanno partecipato alla grande almeno in 3. Se poi ad ogni gol jat truann un'azione che parte dal portiere a tipo quelle che si vedono nelle pubblicità della nike io non so che dire!
Et donc?
Passaggio sbagliato a Cavani che è bravo a tenere il possesso e a liberare Dossena, il quale fa un buon cross (non è come quella chiavica dall'altro lato che l'avrebbe spedita in fallo laterale) e Lavezzi fa il suo unico movimento da prima punta. Comunque coglione il difensore che va su Cavani e lascia Dossena libero. Ma non è un'azione manovrata.
pappasouth:
--- Citazione da: manuelito - 26 Settembre, 2010, 16:09:36 pm ---South sta tornando il solito nemico di wendell :sad: :look:
vabbuò, ma dover criticare per partito preso come se il 4-1 fosse un regalo della maronnella è troppo per me. se vogliamo dire che Quagliarella venduto e non sostituito è una cosa da merdaioli ok. Se vogliamo dire che finire il mercato solo perchè siamo passati con l'elfsborg pure. Ma incazzarsi oggi è troppo proprio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa